Behrami sempre più vicino alla Roma intanto... pd che merda.
Behrami sempre più vicino alla Roma intanto... pd che merda.
Io dico una campagna acquisti anche accettaabile fino ad ora, rivoluzionati difesa e cc ottimamente, scaricati i bidoni che ci portiamo appresso, e poi pd prendi quagliarella, ma porco ido
Vinceremo tutto il cazzo del tutto (cit.)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq Quagliarella non lo vedrei così male, è cmq un giocatore relativamente giovane con colpi da fenomeno, sicuramente meglio di Di Natale come operazione di mercato, deve si fare il salto di qualità trovando una buona continuità ed è da vedere in una grande squadra come va, ma non è imho un fail in partenza ecco.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sicuramente meglio di di natale ma anche il prezzo e' decisamente superiore 4,5 del prestito piu i 10,5 come dicono alcuni o 12,5 come dicono altri sono un totale di 15 o 17 pippi in caso di esercizio del riscatto, a fronte dei 6 di di natale.
Una cifra tale secondo me poteva portare altri giocatori muovendosi per tempo , ma si vede che erano con l'acqua alla gola visto che il campionato inizia tra 2 gg, cmq ancora sono voci non e' ufficiale per niente, anche ieri dicevano che era fatta per dinatale e burdisso ed oggi non e' cosi.
il fail e' puntare su diego e poi a 5 gg dall'inizio della stagione rendersi conto che non ci puoi puntare e li la colpa e' di del neri e di marotta
ripeto la campagna acquisti della juve e' stata ottima con molti giocatori non di rilievo ma buoni anche in prospettiva senza svenarsi (sarei curioso di sapere quest'anno quando ha speso considerando anche il mercato in uscita ed il monte ingaggi ridotto, qualcuno lo sa? peluss scelgo te!)
Lo scopo della juve e' arrivare in zona champions quest anno, ripartendo da zero, e magari l'anno prossimo fare qualche innesto che possa far fare il salto di qualita'... tutto il resto e' grasso che cola (parlo chiaramente di EL e coppa italia non certo dello scudo) che era la cosa da fare dato che dovevamo rimpiazzare mezza squadra, questa ultima mossa invece della cessione, legitima, di diego ma il mettere una pezza all ultimo minuto mi fa merda.
ah dimenticavo
Vincerete tutto il cazzo del tutto (cit.)
Last edited by McLove.; 26th August 2010 at 20:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A margine dei sorteggi della fase a gironi di Champions League, svoltasi oggi a Montecarlo, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato della trattativa di mercato più calda del momento, quella fra Milan e Barcellona per l'ex interista Zlatan Ibrahimovic.
"Mi dispiace perchè ci sono affezionato, da noi ha fatto grandi cose e lo considero uno dei nostri - ha spiegato il patron nerazzurro -. Ho già vissuto più volte queste cose con Ronaldo e Vieri, anche se Ibra è più giovane e in un ottimo momento della carriera. Mi è simpatico e mi sembra strano che vada al Milan ma gli auguro di fare ciò che gli sembra più giusto...ossia restare al Barcellona".
Mah, parlano delle cessioni di Huntelaar e Flamini per ruscolare i pippi per il roulotte, se il primo ci può stare, il secondo è incedibile IMHO ed è l'unico centrocampista sicuro su cui puntare ad occhi chiusi.
Flamini non lo cederanno mai, è na cagata 100%
Huntelaar probabile, la trattativa è già avviata.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Letto pure io di flamini, sarebbe un grave errore per due motivi: in primis è forte ed è un giocatore su cui si può puntare come titolare sia questa stagione che in futuro. In secondo luogo rimarremmo scoperti nel ruolo con i soli ambro e boateng (Gattuso ahimè non è più un giocatore di calcio da tempo).. Sperem.
A meno che vogliano puntare seriamente su strasser ma non credo sia ancora pronto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io adoro flamini
ma se il lione come sembra offre tra i 10 e i 15 pippi è da vendere
considerando che è stato preso a 0 e con lo stipendio che ha non ci si può neanche pensare a non darlo via