Quanti contropiedi sprecati, doveva finire 5-1 facile facile sta partita ed invece rischiamo di pareggiarla fino all'ultimo secondo.
Quanti contropiedi sprecati, doveva finire 5-1 facile facile sta partita ed invece rischiamo di pareggiarla fino all'ultimo secondo.
Comunque un Parma davvero abulico...
Non me l'aspettavo così male.
searching for free time...
3 pti d'oro
abate zapata coppia di centrali...chissà che pensava Maldini in tribuna a guardarli...
speriamo di recuperare un po di gente asap
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Hanno cmq giocato bene, tra l'altro sono centrali anche molto veloci, il problema è in caso in eventuali dormite.
Sono entrambi in scadenza di contratto, sinceramente io non penso che tutti, dei tanti in scadenza ,verranno lasciati andare, anche perchè solo numericamente andare a prendere 6 altri giocatori con i paletti del FpF sarebbe complicato.
Per me o a Zapata o Abate magari un estensione di contratto gliela fanno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
zapata sicuramente
abate direi di no; abbiamo gia calabria+conti
cmq ho visto solo il primo tempo, concordo sulla buona partita ; d'altronde in emergenza come eravamo non è che potessimo metterne altri
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
eh come l anno scorso ..... cit
ennesima partita che con noi non guardano il var con un rigore netto e all azione dopo ci purgano
Grazie a entrambe
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ancora non capisco...
Arbitro che rimane in attesa e quello al VAR deduco che stia vedendo lo stesso replay che abbiamo visto noi + altri replay.
Come cazzo non fai a dare quel rigore su Zaniolo???
Comunque sempre più convinto del numero di Monchi nello scambio con Naingocoso
searching for free time...
Comunque una nota su Zaniolo: a memoria non mi ricordo un trequartista di 1.90m con questa tecnica e letture, è veramente un giovane interessantissimo, come movenze mi ricorda Kakà, ovviamente differente velocità e accelerazione ma i movimenti sono veramente molto simili.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
zaniolo fatelo crescere bene che fra 1 o 2 anni ce lo veniamo a prendere ok?
Perchè secondo te Milinkovic come mai gioca di merda... Stai a vedere come va via a Giugno o addirittura colpaccio.. e appena lo vende Lotito prendendoci 1/3 di anno... Come ricomincia a giocare alla grande
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In effetti non capita mai che un giocatore faccia una grande stagione e poi l'anno dopo non si conferma agli stessi livelli, non è mai capitato nella storia del calcio.
Con i risultati di sta giornata, dovessimo vincere stasera saremmo a -1 dalle merde, +3 sulla Lazio e +7 sulla Roma