Page 31 of 34 FirstFirst ... 212728293031323334 LastLast
Results 451 to 465 of 503

Thread: [champions]coppa quartata intercruccatamente semifinalizzata?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ho da fare
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    no spe .Mi dici che benitez è preparatissimo ? ok non ci metto bocca.
    Lasciamo perdere polemiche inutili sul fatto che ha fatto giocare 5 mesi lucio e samuel con la difesa alta sulla linea di centrocampo , come se fossero centometristi . Se tu mi dici che lui è preparato io ti credo ok? lasciamo anche perdere l'assolutamente insufficiente livello della preparazione atletica , e gli infortuni che sono magicamente scomparsi quando è cambiato il preparatore.Tu dici che lui è preparato e noi ti crediamo tutti .
    Non mi venire a raccontare che all'inter ha lavorato bene però .
    Non ci provare. Lui venedo all'inter ha provato in qualche maniera a sistemare casini che aveva lasciato a liverpool. Gli acquisti sopravvalutati si possono leggere solo in questa maniera . E si parlava di 40 milioni per mascherano fino all'ultimissimo , quando poi il bluff non reggeva piu e l'hanno venduto a 20 e qualcosa al barca. A 20 e qualcosa lo avremmo preso pure noi.
    La societa doveva sfancularlo subito e fare da sola le operazioni che erano da fare invece di farsi bloccare 4 mesi su kuyt e mascherano.
    C'e' poco da dire , benitez è il miglior allenatore del mondo senza alcun dubbio , ma almeno da noi ha fatto merda.
    e non un po merda o abbastanza merda . PArliamo di merda merda. Se poi riuscite ad indicarmi il come un allenatore possa failare peggio di quanto abbia fatto lui , allora vi do ragione .
    Sulla preparazione, Benitez c'entra molto poco, non fatevi convincere dai giornalai da 4 soldi, gli infortun ino nci sono certo stati perchè Benitez e i suoi preparatori atletici sono incompetenti, preparazione tralaltro utilizzata da molti allenatori in premier, preparazione osannata e lodata un po' da tutti, anche su questo forum, quando si parlava dei vari MU, Chelsea ecc che chaincorrevano fino al 90esimo.

Che non sia il miglior al mondo, è ovviamente verissimo, che sia un BUON allenatore, è palese mi sembra, Benitez studia e insegna calcio, quello che, mi spiace, Leonardo non fa, il paragone non ci può neanche essere, Leonardo sarebbe schiacciato.

Detto questo, NON ho detto che Benitez HA LAVORATO bene all'Inter, tutt'altro, ho detto che Bentiez col supporto della società avrebbe fatto sicuramente molto meglio, supporto che la società non gli ha dato, neanche per 5 minuti.

Sui valori di Kuyt e Mascherano ti ho già risposto, cioè secondo te Benitez ha il potere, ma anche l'interesse, a pagare mascherano 40 milioni lol?

Se Mascherano è andato via a 20 milioni significa che è questo il prezzo che gli davano, tutti, tranne magari i giornali e chi ti voleva far credere che costasse 40 milioni. Detto questo, Moratti non ha speso neanche i 20 milioni, ma neanche 10, quindi... il discorso lascia il tempo che trova.

Quello che è certo è che Kuyt sta pwnando tutto, e le sue doti a questa inter servivano molto. Che mascherano serviva come il pane, a meno che non vuoi far giocare motta davanti l difesa a fare macelli, o quel vecchio di Cambiasso, si intende :P

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Sulla preparazione, Benitez c'entra molto poco, non fatevi convincere dai giornalai da 4 soldi, gli infortun ino nci sono certo stati perchè Benitez e i suoi preparatori atletici sono incompetenti, preparazione tralaltro utilizzata da molti allenatori in premier, preparazione osannata e lodata un po' da tutti, anche su questo forum, quando si parlava dei vari MU, Chelsea ecc che chaincorrevano fino al 90esimo.

Che non sia il miglior al mondo, è ovviamente verissimo, che sia un BUON allenatore, è palese mi sembra, Benitez studia e insegna calcio, quello che, mi spiace, Leonardo non fa, il paragone non ci può neanche essere, Leonardo sarebbe schiacciato.

Detto questo, NON ho detto che Benitez HA LAVORATO bene all'Inter, tutt'altro, ho detto che Bentiez col supporto della società avrebbe fatto sicuramente molto meglio, supporto che la società non gli ha dato, neanche per 5 minuti.

Sui valori di Kuyt e Mascherano ti ho già risposto, cioè secondo te Benitez ha il potere, ma anche l'interesse, a pagare mascherano 40 milioni lol?

Se Mascherano è andato via a 20 milioni significa che è questo il prezzo che gli davano, tutti, tranne magari i giornali e chi ti voleva far credere che costasse 40 milioni. Detto questo, Moratti non ha speso neanche i 20 milioni, ma neanche 10, quindi... il discorso lascia il tempo che trova.

Quello che è certo è che Kuyt sta pwnando tutto, e le sue doti a questa inter servivano molto. Che mascherano serviva come il pane, a meno che non vuoi far giocare motta davanti l difesa a fare macelli, o quel vecchio di Cambiasso, si intende :P
    o anak i giornali che parlavano di 40 milioni erano inglesi e italiani .
    Cazzo era una congiura internazionale?moratti peggio della spectre?
    Benitez si è presentato come quello arrivato per tirare il bidone , per salvare chissa quale puffi .
    Ma veramente poi volevi il sostegno della società?
    Ma poi che vantaggio avrebbe moratti a ingaggiare uno e tirargliela nel culo dopo 20 giorni?
    Stiamo scherzando?
    Kuyt serviva? si non a 25 milioni.
    Mascherano serviva?si non a 40 milioni .

Ensign Anak's Avatar

Benitez si è presentato come quello arrivato per tirare il bidone , per salvare chissa quale puffi .
    Ma poi che vantaggio avrebbe moratti a ingaggiare uno e tirargliela nel culo dopo 20 giorni?
    Stiamo scherzando?
    si ma ok costavano tanto. Compra altro che costa di meno allora...

E poi ti ripeto, fammi capire, cioè io non capisco il nesso, era Benitez che voleva far pagare il doppio mascherano e kuyt? perchè? -.- cioè davvero non ho capito che cosa intendi per voler tirare il bidone.

Moratti no naveva l'interesse ok, ma neanche Benitez aveva l'interesse a passare per il + incompetente degli allenatori visto che era considerato un top che doveva anche essere pagato tanto.

Il MIO pensiero? La società (e moratti anche quindi) han sopravvalutato di gran lunga la squadra. Ho anche il pensiero che Benitez dall'inizio era un allenatoreper l'anno post mourinho, e nulla +, poi lo avrebbero cambiato, e quindi non volevano spendere soldi per costruire una squadra ad 1 allenatore che sarebbe andato via.

A gennaio si sono accorti della stronzata fatta e per tentare di salvare la stagione han speso tipo circa 40 milioni di euro(non 2 milion ie mezzo eh, alla faccia del fair play finanziario) per prendere Pazzini (1 attaccante, come chiesto da Benitez tralaltro). Ranocchia pagato caro perchè preso a gennaio per sostituire Samuel rotto, Nagatomo, Kharja, e forse mi dimentico qualcuno.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

interetti potete buttare il tampax che il ciclo è finito
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anak View Post
    si ma ok costavano tanto. Compra altro che costa di meno allora...

E poi ti ripeto, fammi capire, cioè io non capisco il nesso, era Benitez che voleva far pagare il doppio mascherano e kuyt? perchè? -.- cioè davvero non ho capito che cosa intendi per voler tirare il bidone.

Moratti no naveva l'interesse ok, ma neanche Benitez aveva l'interesse a passare per il + incompetente degli allenatori visto che era considerato un top che doveva anche essere pagato tanto.

Il MIO pensiero? La società (e moratti anche quindi) han sopravvalutato di gran lunga la squadra. Ho anche il pensiero che Benitez dall'inizio era un allenatoreper l'anno post mourinho, e nulla +, poi lo avrebbero cambiato, e quindi non volevano spendere soldi per costruire una squadra ad 1 allenatore che sarebbe andato via.

A gennaio si sono accorti della stronzata fatta e per tentare di salvare la stagione han speso tipo circa 40 milioni di euro(non 2 milion ie mezzo eh, alla faccia del fair play finanziario) per prendere Pazzini (1 attaccante, come chiesto da Benitez tralaltro). Ranocchia pagato caro perchè preso a gennaio per sostituire Samuel rotto, Nagatomo, Kharja, e forse mi dimentico qualcuno.
    non ho tempo ti rispondo stasera

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Più che altro non capisco, prendere un allenatore di punta per poi non supportarlo, Branca deve essersi addormentato un attimo e l'idiota di Moratti ha colpito ancora

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

probabilmente credevano sul serio di avere una rosa da barcellona 2.0...d
    comunque ugualmente un errore madorlale, poi ci si sono messi gli infortunei e la frittata è fatta..
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

no spe .Mi dici che benitez è preparatissimo ? ok non ci metto bocca.
    Lasciamo perdere polemiche inutili sul fatto che ha fatto giocare 5 mesi lucio e samuel con la difesa alta sulla linea di centrocampo , come se fossero centometristi . Se tu mi dici che lui è preparato io ti credo ok? lasciamo anche perdere l'assolutamente insufficiente livello della preparazione atletica , e gli infortuni che sono magicamente scomparsi quando è cambiato il preparatore.Tu dici che lui è preparato e noi ti crediamo tutti .
    Non mi venire a raccontare che all'inter ha lavorato bene però .
    Non ci provare. Lui venedo all'inter ha provato in qualche maniera a sistemare casini che aveva lasciato a liverpool. Gli acquisti sopravvalutati si possono leggere solo in questa maniera . E si parlava di 40 milioni per mascherano fino all'ultimissimo , quando poi il bluff non reggeva piu e l'hanno venduto a 20 e qualcosa al barca. A 20 e qualcosa lo avremmo preso pure noi.
    La societa doveva sfancularlo subito e fare da sola le operazioni che erano da fare invece di farsi bloccare 4 mesi su kuyt e mascherano.
    C'e' poco da dire , benitez è il miglior allenatore del mondo senza alcun dubbio , ma almeno da noi ha fatto merda.
    e non un po merda o abbastanza merda . PArliamo di merda merda. Se poi riuscite ad indicarmi il come un allenatore possa failare peggio di quanto abbia fatto lui , allora vi do ragione .
    Stiamo scherzando?

Bhe ci sono i fatti, a Benitze non gli e' stato fatto mercato e non e' stato supportato dalla societa' e non gli e' stato dato tempo. Poi mi fa sorridere sta schizzignosita' sul prezzo dei giocatori(che poi se diamo retta ancora alle cazzate che scrivono sui giornali stiamo bene), il tuo presidente prima di vincere qualcosa ha buttato i miliardi al vento, e ha fatto felici giocatori che non si potevano vendere nemmeno in Serie C. Se non serviva fare mercato come mai a gennaio l'inter ha speso dindi ? Poi che casini avrebbe lasciato a Liverpool ?
    Vi siete dati la zappa sui piedi da soli. period.
    Last edited by Zi Piè; 14th April 2011 at 18:13.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

poi c'è anche da dire che benitez è stato preso x il qlo da tutti i giocatori dell'inter

basti pensare ad etoo x esmepio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Bhe la societa' non lo ha proprio tutelato. E cmq le qualita' di Benitz non discutono.
    A manchester mandano via i giocatori se c'e' qualche problema tra loro e l'allenatore e vincono da 25 anni.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe ci sono i fatti, a Benitze non gli e' stato fatto mercato e non e' stato supportato dalla societa' e non gli e' stato dato tempo. Poi mi fa sorridere sta schizzignosita' sul prezzo dei giocatori(che poi se diamo retta ancora alle cazzate che scrivono sui giornali stiamo bene), il tuo presidente prima di vincere qualcosa ha buttato i miliardi al vento, e ha fatto felici giocatori che non si potevano vendere nemmeno in Serie C. Se non serviva fare mercato come mai a gennaio l'inter ha speso dindi ? Poi che casini avrebbe lasciato a Liverpool ?
    Vi siete dati la zappa sui piedi da soli. period.
    no i fatti sono che benitez il mercato lo ha bloccato .
    Bloccato significa che non ha voluto sapere di alternative. Le scelte per il mercato estivo dell'inter di benitez erano 65 milioni trattabili (alla faccia del cazzo) per kuyt e masquerano .
    Nomi ne sono girati almeno 6-7 . Non andavano mai bene .
    Ad un certo punto Moratti esce con un "masquerano non ci interessa" tempo 3 giorni era a barcellona a meno di metà prezzo.Mancavano tipo 2 settimane alla fine del mercato.
    A quel punto Benitez è sputtanato completamente .
    Un estate di lavoro per cercare di portare a casa 2 giocatori a lui graditi , sul cui prezzo non si è mai potuto trattare troppo .
    E dopo tutto sto ambaradan arriva il barcellona e lo porta via a meno della metà del prezzo che per noi era non trattabile o quasi (in realtà arrivarono a proporre 35 milioni per maquerano , l'inter ribadì 40 milioni per tutti e due masquerano + kuyt). 25+15---->imho prezzo giustissimo.
    Quindi non mi venite a rimpiangere benitez. Qua si è comportato male e non da professionista.
    Per il resto è un grandissimo è il meglio è il numero uno . Ma all'inter si è comportato in maniera per lo meno poco trasparente.
    Evito i commenti sulla preparazione atletica , perche invece per me è chiarissimo che lui ha sbagliato di brutto , ma non me ne sbatte granche di convincere nessuno.
    Last edited by Palur; 14th April 2011 at 19:24.

Zi Piè's Avatar

HAi scritto na vagonata di stronzate ma ti chiedo una cosa solamente perche' il mercato al Mou lo ha fatto fare e a Benitez no ?
    Certo preparazione atletica, pero' la settimana dopo con Leo correvano tutti
    Su Palur ma davvero credi davvero a tutto quello che leggi ?
    Il discorso e' uno solo....ai giocatori benitez non andava bene per uno o piu' motivi e quindi hanno remato contro. E han smesso di correre.
    Tutta colpa della societa'.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    HAi scritto na vagonata di stronzate ma ti chiedo una cosa solamente perche' il mercato al Mou lo ha fatto fare e a Benitez no ?
    Certo preparazione atletica, pero' la settimana dopo con Leo correvano tutti
    Su Palur ma davvero credi davvero a tutto quello che leggi ?
    Il discorso e' uno solo....ai giocatori benitez non andava bene per uno o piu' motivi e quindi hanno remato contro. E han smesso di correre.
    Tutta colpa della societa'.
    no scrivo solo per prenderti per il culo ,dente.
    Last edited by Palur; 14th April 2011 at 19:39.

Zi Piè's Avatar

no scrivo solo per prenderti per il culo ,demente.
    Ottima risposta Palur
    preparazione altletica roflmao.
    Vieni proprio dalla montagna del sapone.

Page 31 of 34 FirstFirst ... 212728293031323334 LastLast