Page 31 of 45 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 666

Thread: Risultati elezioni

Hador's Avatar

non è ancora finita... ma.... MAUSHUAHSUAHSUAHSASAS

Ipnotik's Avatar

http://www.corriere.it/politica/11_m...d859c804.shtml

Bersani e l'Udc: ora fase costituente È la strada giusta

Mi sa che bersani non c'ha capito un cazzo da queste elezioni
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Speriamo...

Comunque questo dovrebeb far riflettere chi diceva che Pisapia era un candidato inpresentabile perché non avrebeb preso il voto dei moderati...

Su 3 comuni delicati (Milano, Napoli e Cagliari) in 3 casi sta vincendo un candidato fortemente caratterizzato (2 SeL e 1 IdV).

Il paese è stanco, e per altro il nostro dai tempi degli antichi romani, per passare al medioevo il nostro non è un paese moderato. E' un paese di forti passioni.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    http://www.corriere.it/politica/11_m...d859c804.shtml
    Bersani e l'Udc: ora fase costituente È la strada giusta
    Mi sa che bersani non c'ha capito un cazzo da queste elezioni
    Appunto...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

merda che rosik da antologia quello di Libero..... peeehhhhhH!!! KOMUNISTiHHHH!!!!

mi spiace solo non poter vedere la faccia dei vari geppi adesso.....

@naz : la pesca per Pisapia non è piccola subito , riuscire a realizzare un expo degna in meno di 3 anni di lavoro non è certo cosa da poco , soprattutto dopo il "non"fatto di Letizia&soci......

l'unica uscita buona bersani l'ha fatta nello spettacolo di Crozza Italialand..... anzi... a pensarci bene era Crozza che imitava bersani.... bisogna che i discorsi li facciam scrivere a Crozza a questo punto......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il PD nn ha vinto un cazzo ma secondo loro si... a milano vince SEL e a napoli IDV, loro glielo appoggiano ma la vittoria nn è loro assolutamente
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Madonna Bersani.... ma che cazzo c'hanno le pigne nel cervello?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Hador's Avatar

no siete voi che non avete capito un'ostia. A milano pisapia non si è MAI candidato come SEL ma come leader di una coalizione UNITA di tutto il centro sinistra, senza puntare sui simboli di partito. Ciononostante il PD ha preso il fuckload di voti rispetto a un tempo. SEL qua proprio non si è vista e ha preso una miseria come partito.

Milano è stato un stato un esempio di buona politica di coalizione, dove a primarie fatte si sono uniti tutti assieme e supportati a vicenda senza polemiche screzi e stronzate di spartimenti di poltrone.
    Last edited by Hador; 30th May 2011 at 16:28.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Nazgul Tirith's Avatar

GRAZIE SANTACHE!

Un Nerf pazzesco alla destra di Milano
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th May 2011 at 16:31.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si ovvio che è leader coalizione csx ma rimane un candidato sel e nn del pd
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

tutti i sondaggi, ma proprio TUTTI, darebbero per vincente nelle elezioni nazionali la coalizione di centrosinistra con leader Bersani (PD, IDV, SEL), anche se il terzo polo si alleasse di nuovo con Berlusconi (abbastanza improbabile), e si riuscirebbe a governare tranquillamente 5 anni facendo cose di sinistra.

Invece no....alleanza col terzo polo! con i centristi che fanno cadere il governo perche' non vogliono le coppie di fatto! ma andassero a fanculo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no siete voi che non avete capito un'ostia. A milano pisapia non si è MAI candidato come SEL ma come leader di una coalizione UNITA di tutto il centro sinistra, senza puntare sui simboli di partito. Ciononostante il PD ha preso il fuckload di voti rispetto a un tempo. SEL qua proprio non si è vista e ha preso una miseria come partito.
    Mi sa che tu non hai chiaro il disegno politico di SEL...

SEL vuole fare l'alternativa in questo paese attraverso una allenaza cha abbia programmi di sx... e lo vuole fare partendo dalal base, attraverso le primarie.

Queste elezioni, a prescindere dai voti presi dalla lista sono un tironfo del disegno politico di SEL...

Vinto le primarie e vinte le elezioni...game set match alla faccia del PD che cerca il modello marche...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mi sa che tu non hai chiaro il disegno politico di SEL...
    SEL vuole fare l'alternativa in questo paese attraverso una allenaza cha abbia programmi si sx... e lo vuole fare partendo dalal base, attraverso le primarie.
    Queste elezioni, a prescindere dai voti presi dalla lista sono un tironfo del disegno politico di SEL...
    Vinto le primarie e vinte le elezioni...game set match alal faccia del PD che cerca il modello marche...
    no ripeto non avete capito niente di come si è svolta la politica a milano, lo stesso pisapia ha parlato di un modello politico guidato dalla società civile, sia nella sua persona sia in boeri e onida. Società civile supportata da partiti ma che lavora assieme per il bene della città, di sel non si è mai vista manco una bandiera. NON E' UNA VITTORIA DI UN PARTITO O DI UN INSIEME DI PARTITI, ma di una coalizione guidata da persone di milano.
    Poi a supportare pisapia ci è andato vendola come bersani. Poi liberi di pensarla a vostro modo, io vi dico come sono andate le cose

sicuramente a napoli il discorso è diverso.
    Last edited by Hador; 30th May 2011 at 16:34.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ripeto non avete capito niente di come si è svolta la politica a milano, lo stesso pisapia ha parlato di un modello politico guidato dalla società civile, sia nella sua persona sia in boeri e onida. Società civile supportata da partiti ma che lavora assieme per il bene della città, di sel non si è mai vista manco una bandiera. NON E' UNA VITTORIA DI UN PARTITO O DI UN INSIEME DI PARTITI, ma di una coalizione guidata da persone di milano.
    Poi a supportare pisapia ci è andato vendola come bersani. Poi liberi di pensarla a vostro modo, io vi dico come sono andate le cose
    Hador ti ripeto....

Questo è il disegno politico di SeL. Quello che ha vinto è il disegno politico di SeL, a presincdere dai voti di lista. Ed ha vinto su un candidato fortemente caratterizzato come "non moderato" (il che non vuol dire bolscevico, vuol dire fortemetne caratterizzato).

Poi ognuno la pensa come vuole, ma di certo questa è la strategia politica che Vendola ha portato avanti in Puglia e sta proponendo per il paese....

Fuori dalle alchimie di partito...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 31 of 45 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast