si cmq è vero, solo in europa sta cosa![]()
si cmq è vero, solo in europa sta cosa![]()
Kickato fuori per un errore nella creazione del tuo gruppo (era da solo).
Riloggato dopo N tentativi con error 37, appena dentro, kickato per errore creazione gruppo.
Io continuo a sperare che i soldi che guadagnano li spendano tutti in medicine.
Free from Signature
Non ci credo
Sono arrivato a casa, loggo bello tranquillo e il fucking error 37 waits for me.
Non so, non vale manco più la pena bestemmiare ormai.
Ma porco iddio della blizzard non è possibile dio rivoglio la CTO quasi xdi
Blazerwill-Deira-off
Celsius-Deira-off
Infima-Excalibur-off
DaMagE Inc
Now...360antaro!!
Al lato è comparsa la news che sostanzialmente dice "stiamo investigando"![]()
Free from Signature
Questa è veramente una gestione criminale.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma è PALESE che si tratta di un problema legato al numero di utenze, succede solo nel tardo pomeriggio e sera, quando la gente torna a casa.
COSA CAZZO INVESTIGHI![]()
Free from Signature
secondo me non stanno facendo un cazzo, sono tutti in piscina a bere champagne
eh staranno investigando come non raddoppiare i server
edit: nelle board ufficiali tuona un
FATE SCHIFO AL CAZZO
e
110 ore di gioco... 215 ore sulla finestra di login!
cmq al di la dei cinniminchia, fanboy ed hater dei disservizi per i primi 2/3 giorni dall uscita possono anche starci ma a distanza di 15 gg dalla release tutti sti problemi sinceramente sono insopportabili cosi come e' insopportabile il fatto che evidentemente se ne grattano il cazzo dato che cmq non essendoci una sub i loro 60 euro a cranio o analoghi li hanno gia belli che intascati.
Last edited by McLove.; 1st June 2012 at 19:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in korea credo il problema fosse che han dei server di merda e si laggava a bestia
almeno cosi diceva un koreano sul forum
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout