a in teoria entro qualche giorno tutto dovrebbe tornare normale, anche perchè non ci vuole un granchè per non farsi ammazzare dai ddos
l'anime e' la trasposizione della visual novel e nell anime fanno una miscela delle 3 route o meglio fate, la prima, con molte aggiunzioni delle altre.
il risultato finale spiazza e sembra incompleto ed in genere e chi ha visto solo l'anime che la odia.
chi ha letto la visual novel (tieni conto che in giappone ha ventuto tantissimo quando usci da divenire un cult )o dopo avere visto la serie legge qualcosa su una wiki o in qualche board se ne innamora per la cura dei dettagli e per le personalita dei soggetti ed il richiamo alle leggende.
io ho lettola visual novel tradotta in eng e poi visto l'anime e non posso negarti chela franchigia mi piace molto ma capisco che chi ha visto solo l'anime possa nona verne capito un cazzo o essergli sembrato nulla di che, insomma va integrato.
Last edited by McLove.; 3rd September 2014 at 15:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ok, quindi prima visual novel di fate (che mi avevi girato mi pare, non ho più avuto tempo di vedere, chiedo venia xD) e poi guardare con calma l'anime (magari attendendo il remake?)
-Edit- come non detto, dopo ore di smanettamento sono riuscito a trovare tutto, a tradurla e a portarla sul tabletgooooooo!
Dopo un'oretta di visual novel, posso dire di essere abbastanza soddisfatto, è un'esperienza divertente e diversa dal solitol'unico problema che sto riscontrando è legato al riproduttore di visual novel per tablet (magari va bene anche per altro) VNDS, prodotto disponibile nella versione a pagamento a 1,5€ o gratuita (che non permette i salvataggi) su GooglePlay. Il problema che ho è che c’è un qualche problema con l’azienda fornitrice del servizio e il mio pagamento non viene accettato, quindi mi trovo nella situazione di poter usare solo la versione free. Qualcuno di voi ha per caso la versione full da passarmi finchè non risolvono il problema del pagamento? Ho contattato l’azienda, come già altri utenti, ma è da 2 settimane che nessuno riceve risposta e il problema persiste.
Il sito è questo
http://weeaboo.nl/download/
sinceramente sto smattando all’idea di non poter salvare i progressi… -.-‘
io evito quasi tutte le visual novel, non mi piacciono in generale, o meglio, non ho un grande interesse, l'unica cosa che mi interessa fare per integrare è leggere ln o il manga, infatti per questo non mi ha detto nulla di che il primo, ma l'ho visto dopo lo zero.
penso tu possa vederli in ordine di uscita in realtà, io vedendo prima lo zero mi son un bel po rovinato il primo per esempio
secondo voi come subs per aldnoah meglio deadfish o horrible?
ho visto solo ora il tuo pm vindi ma vedo che hai gia risolto, pardon.
edit: sto programma non lo conosco ai tempi la lessi sul pc e poi provai ad importarla anche su nds dove funzinava decisamente bene.
prova a fare una ricerca con vnds apk e vedi se trovi il file dellamico finche non risolvi.
Last edited by McLove.; 4th September 2014 at 15:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la trama di aldnoah mi sembra proprio nelle mie corde, ora mi vedo le prime 2 e verifico che impressione mi fa![]()