Page 31 of 40 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast
Results 451 to 465 of 594

Thread: Parigi, ora

Tuttologo Estrema's Avatar

vuoi sapere una bella cosa su putin? siamo riusciti nel difficilissimo intento di farlo arrivare in questi 2 anni al massimo consenso, non ha mai avuto cosi tanta gente dalla sua parte come in qesti ultimi 2 anni, le sanzioni la difficile situazioni delle minoranze russe in ucraina e nei paesi baltici, gli attentati terroristici, i ceceni che stanno a combatte in ucraina, invece di fargli perdere colpi ha unito il popolo il russo, rimane sempre qella % di oligarchi che putin ha ridimesionato che fanno opposizione, ma parliamo di una guerra tre mussolini o hitler eh non tra stalin e madre teresa di calcutta

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Estre dove lo vedi, a parte nella madrepatria, tutto questo consenso? Cioè noi qui manco siamo in grando di metterci per una ragione che sia una tutti dalla stessa parte coi nostri di politici e tu mi vieni a dire che Putin strappa consensi worldwide?
    La cosa mi incuriosisce.

Comunque, spero di non menare sfiga, ma l'Italia per quanto riceva minacce presunte o accertate, farò un pronostico ma non ci succederà un cazzo. Come detto non contiamo una sega, ma col Vaticano ed il suo grosso grasso culo, è come se fossimo in una botte di ferro.
    Attaccare un simbolo equivale alla mobilitazione generale... non so quanto convenga a questi dilettanti.
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Estre dove lo vedi, a parte nella madrepatria, tutto questo consenso? Cioè noi qui manco siamo in grando di metterci per una ragione che sia una tutti dalla stessa parte coi nostri di politici e tu mi vieni a dire che Putin strappa consensi worldwide?
    La cosa mi incuriosisce.
    Comunque, spero di non menare sfiga, ma l'Italia per quanto riceva minacce presunte o accertate, farò un pronostico ma non ci succederà un cazzo. Come detto non contiamo una sega, ma col Vaticano ed il suo grosso grasso culo, è come se fossimo in una botte di ferro.
    Attaccare un simbolo equivale alla mobilitazione generale... non so quanto convenga a questi dilettanti.
    E' onestamente in costante crescita l'approvazione di putin in tutto il mondo, tralasciamo che io lo sostengo già da prima che fosse famoso ,adesso a 360 gradi è osannato, addirittura negli usa da un recente sondaggio è considerato un politico piu credibile di obama dagli stessi cittadini americani. Per non parlare dei social network vari dove tutti lo osannano come figura di riferimento perchè cazzoduro etc. Poi che sia un ex kgb che abbia sterminato gli oppositori etc agli occhi della gente diventa irrilevante in un periodo storico incerto come questo molti cercano riferimenti certi, insomma la storia dell'umanità è sempre uguale "ci vorrebbe putin anche in italia con lui starebbero piu buoni!" .

And many more lol

Quote Originally Posted by Necker View Post
    La cosa mi incuriosisce.

tanto per fare un esempio eh qui in italia tutti da dx a sx se li senti convergono nella stessa direzione togliere le sanzioni alla russia perchè è un alleato per combattere il terorismo, ora lasciando perdere il fatto dei soldi a fiumi che noi italiani stiamo perdendo con le sanzioni, sta cosa 1 anno fa era impensabile solo salvini( per ovvi motivi di interesse) diceva sta cosa e berlusconi percè ha grossi interessi in russia.

come dice arthu ora come ora anche se per motivi che esulano da un ragionamento logico ma che si rifanno a quello del becero populismo del dagli addosso al mussulmano è piu la gente che vorrerbbe seguire una coalizioni guidata da putin in una guerra all'isis che quelli che si affiancherebbero agli americani in fin dei conti tutte le volte che l'abbiam fatto a noi ( italiani) non è venuto nulla in tasca proviamo con quell'altro vedi mai che ci tratta come suo pari?

questo per prendere il popolo del ns paesello, e ripeto era difficile farci dimenticare quello che fino a 2 o 3 anni fa veniva passato nei media di putin( per lo più cazzate anche se voi non ci credete) in russia vabbè è bastato dire che li vogliono farli tornare ai tempi dell'ubriacone per convincere anche gran parte del popolo che non era schierato i cosidetti indecisi.

poi oh la verità è che facciamo affari con gente che in confronto putin è un santarello, ma come detto da zlatan è il gioco dell'occidente oggi sei amico domani quando non me servi te la metto in culo. ed è normale che oggi si trovi ancora il pretesto per eliminare assad ma non perchè sia sbagliato levarlo dalla siria ma semplicemnte perchè come ho gia spiegato la siria in mano totale all'isis facilita qualsiasi intervento e sopratutto avalla poi l'instaurazione di un governo compiacente a noi occidentali, stile arabia saudita o giordania.
    Last edited by Estrema; 19th November 2015 at 11:32.

Hador's Avatar

Discorso Assad, qua c'è un bell'articolo di Mieli: http://www.corriere.it/editoriali/15...b18a84ea.shtml

Discorso putin. Sono quanti, 25 anni che governa in russia reprimendo qualsiasi opposizione e controllando i media? E ci stupiamo se abbia consenso (quantomeno apparente)? Ce credo chi non è d'accordo lo menano, se va bene, ammazzano se va male. Io ho conosciuto un ragazzo russo omosessuale, ti dico che bell'opinione avesse di putin.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Discorso Assad, qua c'è un bell'articolo di Mieli: http://www.corriere.it/editoriali/15...b18a84ea.shtml

Discorso putin. Sono quanti, 25 anni che governa in russia reprimendo qualsiasi opposizione e controllando i media? E ci stupiamo se abbia consenso (quantomeno apparente)? Ce credo chi non è d'accordo lo menano, se va bene, ammazzano se va male. Io ho conosciuto un ragazzo russo omosessuale, ti dico che bell'opinione avesse di putin.
    Io ho parlato con dei repubblicani di richmond sull'obamacare, puoi immaginare che ne pensassero

And many more lol

Quote Originally Posted by Hador View Post

bhè sugli omosessuali ti ricordo ce qualche tempo fa putin dichiaro che avrebbe concesso le adozioni solo all'italia perchè era l'unico paese ue in cui non erano riconosciuti i matrimoni dei gay, ma qui si parlava di consenso a livello mondiale, quello in patria viene per altri ragioni mica perchè ti menano, ma perchè a novembra c'è il riscldamento in ttte le case h24 gratis o a 4 soldi, cosi tanto per farti capire che questi di sicuro non possiamo aspettare che muoioni di freddo se gli vogliam continuare a fa la guerra

ripeto su assad non è chenon bisogna deporlo è semplicemnte che sta storia di far passare criminali amici o nemici a comodo fa ridere e infatti in molti se ne stanno accorgendo un po ovunque.

poi oh detto tra noi a me assad non porta problemi l'isis si cosi come tanti altre situazioni passate o future non è il caso che iniziamo a farci i cazzi ns non è mica detto che sia il ns modello quello adatto a ogni parte del globo, esportare la democrazia a volte non si può proprio perchè ci so popoli che la democrazia o non la meritano oppure non la vogliono.

il prossimo anno la sfida del governo ucraino sara quella di spiegare a 40.000 000 di persone che dovranno iniziare a pagare i servizi essenziali

Warrant Officer Drugnon's Avatar

La russia è anche uno dei maggiori esportatori di immigrati, se non ricordo male il 10% degli immigrati europei erano russi (questo ovviamente prima della situzaione siriana)

Giusto per dire, magari.putin non se li coccolava e nonostante il gas di gazprom non stavano tutti bene

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    La russia è anche uno dei maggiori esportatori di immigrati, se non ricordo male il 10% degli immigrati europei erano russi (questo ovviamente prima della situzaione siriana)

Giusto per dire, magari.putin non se li coccolava e nonostante il gas di gazprom non stavano tutti bene
    tu perchè lavori in inghilterra? pensi che un tuo coetaneo russo non faccia lo stesso ragionamento? a gia no aspetta un italiano che va all'estero per guadagnare di più è un furbo( lo dice spesso anche hador) un russo invece è un vessato dal regime...........................

No scusa nella fretta ho sbagliato di scrivere
    10% dei richiedenti asilo politico

No spe potrei aver detto una cazzata, ricordavo male le cifre stasera cerco I grafici che avevo visto sull'immigrazione in europa

Io me ne sono andato dall'italia perche mi piace di pou l'inghilterra e perche berlu non mi dava riscaldamento gratis!

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    No scusa nella fretta ho sbagliato di scrivere
    10% dei richiedenti asilo politico
    a ecco perchè detta come l'avevi scritta senza offesa ma era una gran cazzata cioè penso che sia normale ricercare una vita migliore anche se devi andare all'estero.

certo la russia non è un isola felice questo non lo mette in dubbio nessuno ma è molto piu simile ad un paese occidentale di quanto voi pensiate. il grosso problema della russia ma in generale anche di altri ex stati sovietici( da non confondere con ex stati del patto di varsavia) è che ci sono 2 regole storiche da tenere conto che prtroppo richiedono piu di 25 anni per essere abbandonate.

primo il cosidetto terrorismo politico un concetto di esercitare il potere dettato dai troskysti ovvero vessare l'avversario politico è una consuetiduni tra virgolette normale e quasi consentita, per capirci se qui in occidente usiamo oggi ( ma non in passato) il sistema di screditamento mediatico li passano direttamente alle bastonate quando va bene ma come uso quasi normale vince chi in un detrminato periodo ha i bastonatori migliori.

secondo cosa molto italiana il potere lo eseritano le oligarchie( come qui le lobby) che non si vergognano a dire ( a differenza di qui) che fanno il patto della morte con organizzazioni criminali di cui molto spesso gli oligarchi sono i capi.

in tutto questo tritacarne pensa te come si trova lo 'oppositore politico spintanto e senza una lira è carne da macello, se te pensi all'ucraina per far quello che abbiamo fatto e destirue un governo filo russo per metterci un governo filo ue ci siamo affidati a un partito che è stato di facto il braccio armato della rivoluzione se cosi vogliamo chiamarla noi occidentali che in confronto casa pound salvini e chi di piu estremo ti viene in mente so angioletti, ma nel contesto ucraino era normale tant'è che giusto giusto l'altro giorno per continuare ad avere i soldi dall 'ue per il gas russo gli è stato imposto di votare una legge contro la discriminazione femminile nei posti di lavoro, con tanto di incazzattura del partito di estrema destra che appoggia l'attuale governo.

noi ti dico la verita e poi se non ci credi ti lascio nelle tue idee e nel tuo dubbio, quello accade in quei posti non ne sappiamo una beneamata fava sappiamo solo quello che ci vogliono far sapere e come ce lo vogliono far sapere anche el 2015 e nell'era di internet poi quando in questi posti ci vai e inizi a capire il perchè e il percome ti accorgi che vorresti fargli fare in 10 anni quello che noi abbiamo fatto in 100.

io vi dico e lo sto dicendo da sempre tra poco scopriremo di avere uno dei più sanguinari dittattori del mondo a 2 passi in macedonia
    Last edited by Estrema; 19th November 2015 at 18:12.

McWoT. McLove.'s Avatar

Un vasto blitz di polizia è in corso a Charleville, nelle Ardenne francesi. Nel raid, riferiscono i media francesi, è stata udita una forte esplosione. Il quartiere della Ronde-Couture di Charleville-Mezières - cittadina operaia non lontana dal confine con il Belgio - è stato chiuso al traffico in vista della vasta operazione di polizia, riferisce France 3. Secondo l'emittente sul posto è stata sentita una forte esplosione. A quanto si apprende si tratterebbe solo del modus operandi degli agenti per sfondare la porta di un appartamento e stordire le eventuali persone all'interno. Perquisizioni attualmente in corso.
    .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-24636868

Secondi dopo la siria, not too bad!

Comunque estrema a leggerti pare che la russia sia la terra promessa ricca di opportunita e amichevole (a meno che tu nonsia negro o frocio o non russo)

Page 31 of 40 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast