Secondo me gioca conte a centrocampo![]()
Secondo me gioca conte a centrocampo![]()
io farei giocare il cane di Buffon! e Pancrazio!
auhauhauhauh
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Tanto per parlare è....ma inserire ogbonna e mettere bonucci al posto di DDR sarebbe una follia?
Senza contare che bonucci non ha il passo di un cc... gioca palla da centrale di difesa, con lo schermo dei cc a 10mt dal centrocampo... è diverso che giocarlo a cc con un avversario forse 2 che ti raddoppia e hai necessità di dare via palla velocemente...
comunque la mettiamo siamo fottuti insommache la germania sia pronta a prendersi la rivincita?
Lo dissi in tempi nn sospetti, sto giro i crucchi ci battono.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
X me i crucchi sukano pure questo giro :P :P
Ce ne fanno 4 e ci mandano a casa soddisfatti che almeno alla Spagna gli si è fatto il bocciolo. Wrost Europeo ever, come calcio espresso.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Diciamo che se i crucchi perdono a sto giro sarebbe un giga fail considerando il nostro CC
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Shub, c'è da dire che Jorginho quest'anno ha fatto una bellissima annata perchè vicino aveva Allan che si è fatto il culo per 2.
Anch'io lo preferisco a T.Motta (che non avrei mai voluto) però non consideriamolo un fenomeno.
pregi e difetti di un sistema basato su ripetizione all'infinito di schemi come quello attuato da Conte, grandi risultati anche con giocatori medi ma grande difficoltà a cambiare in corsa in caso di infortuni o squalifiche.
Sturaro davanti alla difesa mi sembra improponibile, ma Conte qualcosa si inventa molto probabilmente
Guarda, che i crucchi ci purghino e' assai probabile, ma worst europeo ever proprio no.
Lascia stare il match vs l'Irlanda che non contava nulla e abbiamo giocato con le riserve, ma contro Belgio e soprattutto contro Spagna abbiamo fatto due partitoni.
Lo spirito della Nazionale a me e' strapiaciuto, poi ovvio non abbiamo nessun fenomeno ma mille volte meglio una squadra cosi' piuttosto che una con 2-3 assi in campo che se la tirano o se giocano male loro tutta la squadra fa merda (vedi CR7 o simili)
Se l'Inter ha vinto una cl con mou allora l'Italia può vincere l'Europeo con conte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler