Se i cavs non portano 2/3 giocatori di spessore in Free Agency/Trade non credo Lebron firmerà un altro contratto.
Se i cavs non portano 2/3 giocatori di spessore in Free Agency/Trade non credo Lebron firmerà un altro contratto.
Last edited by Zi Piè; 9th June 2018 at 05:58.
Finita!
GS che ha giocato seriamente mezza partita in tutti i playoff.
Spero LBJ vada a Houston e la butti in culo ai froci hipster!
MVP a Durant e Curry lo piglia in culo per la terza volta
Esit: vediamo se curry in free agency fara una Irving move e va in un altra squadra per dimostrare di poter essere un leader (che non é, Green é il loro pastore)
Durant ha gia detto che rifirma, ma lui sa di essere il piu forte del recinto dei maiali (GS)
Last edited by Drugnon; 9th June 2018 at 10:52.
mi spiace per Lebron. Son contendo per Gsw giusto perchè mi diverto a leggere chi rosica durissimo e spara merda tipo drugnon
Contento anche io per GSW, e contento per LBJ e chi ci rosica appresso.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Personalmente spero LBJ rimanga ad Est ma in una squadra + competitiva dei Cavs (super rivoluzioni a parte).
i Lakers dal punto di vista del sarlay cap e delle opportunità che offre Los Angeles sono un rumor molto forte però a quel punto le chance anche di arrivare solo in finale di conference andrebbero un pò a farsi benedire, a meno di super trade incredibili oltre la sua.
Per farla breve spero sia una scelta che innalzi il grado competitività e non sprecare talento in team che obiettivamente hanno bassissime o quasi nessuna chance di arrivare in fondo.
A sentire le sue parole non mi sembra che abbia abbandonato la voglia di vincere e di conquistare l'anello, anzi penso sia sempre una motivazione molto forte però magari non una priorità rispetto ad altro.
Last edited by Marphil; 9th June 2018 at 18:07.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Los Angeles offre tanto altro anche dal punto di vista del post carriera Zio e a livello di città, i Lakers sono i Lakers per un motivo, lui stesso ha detto che prenderà in considerazione un pò tutto, famiglia, prospettive ecc. cioè non siamo di fronte ad un KD che aveva bisogno di vincere un titolo non avendolo mai vinto o lo stesso LBJ di quando si spostò agli Heat la prima volta o tornò ai Cavs la seconda.
Non ha bisogno di dimostrare nulla LBJ, sicuramente è un vincente e come tutti i vincenti voglio vincere ma non sarà l'unica cosa che prenderà in considerazione e forse nemmeno prioritaria.
Poi intendiamoci l'ho già scritto, per me come tifoso di basket 2000 volte meglio se prende una strada che innalza la competitività, ci mancherebbe, mica prendo la percentuale dai suoi guadagni (sfortunatamente)
tutta la vita se rimane ad Est (possibilmente in una realtà competitiva però, niente banda di disperati che senza di lui neanche ai playoff arriverebbe).
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma il prendere in considerazione se rimanere ai Cavs o andare via non e' perche' deve dimostrare qualcosa. Lebron e' un competitore e se deve andare ai Lakers che sono anni luce dall'arrivare ad una NBA Finals tanto vale che rimane ai Cavs.
Vedremo, tanto qua gia' ce stanno a fa i fotoromanzi tutti i giorni ....
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division