Page 31 of 177 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast
Results 451 to 465 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che putin gia ieri aveva offerto una tregua per mediare, han detto di no gli ucraini giustamnte, vogliono sedersi alle loro condizioni non a quelle di putin, detto questo gli usa han tutto da perdere a entrare in guerra con la nato se non ritengono che invada altri stati, gli conviene cosi la russia sperpera un sacco di soldi per mantenere un afganistan 2.0 in ucraina e loro intanto si concentrano in altre cose, capirai non saranno 4 armi all'ucraina che glii mandano in crisi l'economia anzi.

Scusa, ma:

https://www.thetimes.co.uk/article/7...6a69128852eece

Io Putin l'ho sempre visto come uno che sa mantenere il potere con cattiveria mirata in un paio di punti nevralgici, ma qua mi sa che lui c'ha un cancherazzo, non lo dice, e vuole arrivare a soluzioni facili in fretta, perche' quello che sembra e' un tizio che non ha niente da perdere al momento.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusa, ma:

https://www.thetimes.co.uk/article/7...6a69128852eece

Io Putin l'ho sempre visto come uno che sa mantenere il potere con cattiveria mirata in un paio di punti nevralgici, ma qua mi sa che lui c'ha un cancherazzo, non lo dice, e vuole arrivare a soluzioni facili in fretta, perche' quello che sembra e' un tizio che non ha niente da perdere al momento.
    ma alka sta guerra è tuta strana, parlo delle modalita; quando tu invadi un paese le prime cose che fai sono abbattare le difese, togliere l'enegia, entrare in possesso delle vie di comunicazione per un avanzata e distruzione di tutti i sistemi di comunicazione......questa cosa che normalmnte si è fatta sempre anche nelle varie guerre/operazione di pacekkepin fatte con l'onu non è stata assolutamnte fatta, e gia è una cosa strana, l'hanno giustificata i vari analisti con soluzioni del tipo; putin ha tenuto un profilo basso perchè vuole solo deporre il governo ucraino ha bisogno pii della tranquillita del popolo ( la vedo dura dopo un invansione).insomma se tu giri 8 miliarid di siti pro e contro putin tutti si fanno la stessa domanda; che cazzo sta facendo putin( e non le cavolate del tipo invadera tutta l'europa e via disocrrendo che sono di facciata), anche una guerra di bassa intensita( termine che va tanto di moda nel post guerra fedda) non si combatte cosei ricordo che la nato ha bombardato al servbia per piu di 2 mesi prima di decidere di entrare via terra, cosi come in iraq e in libia( li ci ha messo meno ma eran diversi i contesti morfologici degli stati) è cosi che si fa, no che dai il tempo agli ucraini di ritirarsi sempre piu a ovest e fai passare tempo che è il tuo peggiore nemico perchè piu passa il tempo e piu le posizioni di chi si difende in questo modo si rafforzano
    Last edited by Estrema; 27th February 2022 at 11:53.

Nazgul Tirith's Avatar

Comunque Putin che chiede di fare i Negoziati in Bielorussia (....) dopo che gli ha anche sguinzagliato contro le truppe speciali cecene di Ramzan Kadyrov che è un pazzo sanguinario e torturatore, manco il Diavolo chiedere un patto del genere.

Poi parla dell'Ucraina Nazista che i suoi "alleati" sono fra la peggio merda al mondo.

Ha colpito Ospedali e obbiettivi civili, usa le armi giocattolo/beni di lusso come una guerra sporca.

Pazzoide totale, se domani si sveglia e sgancia un'atomica sopra Kiev non mi meraviglierei.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Comunque Putin che chiede di fare i Negoziati in Bielorussia (....) dopo che gli ha anche sguinzagliato contro le truppe speciali cecene di Ramzan Kadyrov che è un pazzo sanguinario e torturatore, manco il Diavolo chiedere un patto del genere.

Poi parla dell'Ucraina Nazista che i suoi "alleati" sono fra la peggio merda al mondo.

Ha colpito Ospedali e obbiettivi civili, usa le armi giocattolo/beni di lusso come una guerra sporca.

Pazzoide totale, se domani si sveglia e sgancia un'atomica sopra Kiev non mi meraviglierei.
    aveva proprosto varsaviadopo il rifiuto di minsk ma ancora il presidente ucraino dice no e fa bene, perchè lui piu passa il tempo e piu si dafforza,sempre sperando che putin non cambi strategia e inzia a bombardare a tappeto e li ciao ciao diventa da guerra a genocidio e poi non c'è un cazzo che tiene è finito.

sulle notizie deigicattoli bomba e l'ospedale colpito a kiev manco commento è alla stregua del videdo del carro armato ucraino che nel 2014 perde il controllo e distruge una macchina e lo han fatto passare per uno russo

se vedi hanno smentito gli stessi ucraina sta notiza il problema so i nostri mezzi di informazione che hanno perso una cosa fondamntale la professionalita.................era meglio il tg4 degli anni 90 con la guerra indiretta almeno fede era piu dignitoso.

i problemi seri verrano fuori a mriupol non a kiev secondo me li ci sta un discordo di vendette etniche in sospeso dal 2014.
    Last edited by Estrema; 27th February 2022 at 12:44.

Nazgul Tirith's Avatar

Meglio se erano fake news, perchè ormai ci si capisce poco, troppo veloce l'informazione al giorno d'oggi.

Comunque è gia un Genocidio.

intnato il generale Figlioulo sara il comandante delle forze dell'esercito per la crisi ucraina........................

Nazgul Tirith's Avatar

toh estre' ti sei perso un po di punti ---> .....................................

toh estre' ti sei perso un po di punti ---> .....................................
    non vedo una cippa,

se vabbè ho letto tho estre ti sei perso un po di putin e pensavo che i puntini fossero un link

vado a prepara il pranzo e poi mi guardo valallah che è meglio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

comincio ad avere un filo d'ansia....

Nazgul Tirith's Avatar

Io le "trattative" di domani mattina le vedo malissimo, per me manco ne esce vivo zelensky.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La trattativa:

- Vi possiamo offrire una resa incondizionata.
    - Sucate.
    - Visto? Sono gli ucraini a non volere la pace! DEPLOY ROFLCOPTERS! BRRRRRRRRR

Warrant Officer black's Avatar

Io le "trattative" di domani mattina le vedo malissimo, per me manco ne esce vivo zelensky.

non credo che figlio di Putin e il presidente Ucraino si presentino di persona.

Manderanno fidati emissari che 99% vedranno morire una parte.... almeno dall'andazzo della situazione

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Non conviene che uccidano la delegazione Ucraina... Sennò danno la scusa definitiva
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non conviene che uccidano la delegazione Ucraina... Sennò danno la scusa definitiva
    pensa se si inventa un finto attentato a lui stesso.....

Page 31 of 177 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast