E Vero si porco il clero.
Edit 31!
E Vero si porco il clero.
Edit 31!
Allora forse qualcuno ha problemi di comprensione del testo o lo fa apposta.
Lo scontro non e' stato vinto grazie a trucchetti. Se proprio vogliamo andare nello specifico, e' stato perso da loro in buona sostanza perche' si sono dimenticati di me (col teurgo) e ho potuto fare piu' o meno quel che mi pareva per 3 minuti e passa. Non certo perche' "forse" grama ha spiralato da un tank a fine inc.
Se per te e' una caduta di stile non so cosa farci, ho gia' spiegato prima la linea di comportamento in gioco della gilda, prova a leggere oltre i flame e le provocazioni.
Inoltre come dimostrato da questo thread, sullo spiraling molta gente la pensa in modo diametralmente opposto, non stiamo parlando di radar o di lag artificiale, cose che bene o male vengono condannate da tutti. Il confine fra leale o scorretto in questo caso e' molto sfumato, ci sono diverse persone, anche fra i nostri avversari, che non ci vedono niente di male. Chi ha ragione? Nessuno, sono semplici opinioni, rispettatele senza sparare a zero su una gilda per una presunta irregolarita'.
E soprattutto separate i pensieri dalle azioni. Personalmente non ci vedo nulla di particolarmente scorretto nello spiralare, e cosi' altri nei Rush (mentre alcuni non lo gradiscono), questo non significa che passo gli scontri a girare in tondo appena mi sfiora un tank.
Ciccione basta spammare !!!!Originally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Kat
A quanto pare qualcuno il testo proprio non lo legge.Originally Posted by Sillybee
Nemmeno all'inizio del thread si metteva in dubbio il buon gioco di voi tutti Rush, sia in generale sia in quell'inc specifico. Però ho voluto cmq aprire la discussione sullo spiraling, perchè non mi convincono le giustificazioni riportate.
Non sono abituato a vedermi impotente in un inc, è la seconda volta che mi capita di essere spiralato in 1 anno preciso che gioco in USA, non è certo roba di tutti i giorni... quindi vorrei capirne di + visto che ora è di moda inventarsi cose strane che nel nostro server di barboni Igrainiani non si erano mai viste (spirali-backloop-lagjump-windowdrag, sono tutte novità post cluster)
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Silly basta usare /face ed aggiustare un pò la posizione del pg a mano se uno ti spirala. Certo qualche colpo lo misserai comunque, ma una buona percentuale ti entrerà e se è un mago lo esplodi lo stesso.
Non serve fantascienza...
<Rush>
Non parlavo certo con te, ma con chi appunto mette in dubbio la correttezza della gilda.
Originally Posted by Sillybee
allora respecca h2h almeno cosi nn hai problemi se 1 spirala![]()
WTB gank!
ma se mai dato dello scorretto fino a qualche pagina fàOriginally Posted by Sillybee
![]()
Kat io non ho mai messo in discussione la bravura o la correttezza della gilda nell'insieme, se hai avuto questa impressione sinveramente mi dispiace. Ho sempre stimato i rush dai tempi di Vorti, vi ho incontrato più volte nel breve periodo in cui ho giocato su Gahlhad (giocavo ranger per cui evitavo accuratamente di dehiddarmi onde evitare la macro rel istantaneaOriginally Posted by Kat
) e quando si è saputo del clustering Devon in gilda ho sempre sostenuto che se voi foste tornati sareste stati un avversario durissimo (non dicevo proprio così... sostenevo che ce piallavate ghghghg, la metto giù piu cauta per "dignità di gilda..).
Sillo ha premesso che l'inc era perso, Faz ha chiesto di postare l'inc per vederlo, per cui credo che nessuno di noi metta in dubbio quale sarebbe stato l'esito dell'inc a prescindere dall'episodio. Nel corso delle 31 (azz 31 bel flame) pagine di post potrai trovare diversi attestati di stima nei confronti dei Rush, anzi se vai a vedere la radice stessa del post sta nel fatto che ci si è stupiti che in uno scontro con una gilda notoriamente corretta fosse accaduta una situazione "controversa".
Se rileggi quello che ho scritto (ti consiglio di fidarti della mia parola, vista la lentezza del forum in questo periodo), vedrai che l'unica volta che cito i rush lo faccio in un contesto in cui traspare la stima per l'abilità della gilda (di fatto dico a Gramaz non ci vuole molto a giocare bene in mezzo ai migliori giocatori di DAOC italiani), inoltre, mi pare di aver cercato anche io il dialogo sul tema dell'uso di quella tecnica con molta tranquillita e anche a volte con una dose di ironia (che poi può essere più o meno riuscita, sfortunatamente non sono Bisio). Quando nel corso del 3D mi sono espresso in termini voutamente provocatori l'ho fatto nei confronti di giocatori che, a mio parere, al di là dell'uso della singola tecnica, hanno un'approccio sistematicamente irrispettoso nei confronti degli altri. Personalmente la differenza tra i singoli giocatori e la gilda è molto chiara. Detto questo spero di aver capito la mia posizione sul tema:
Massima stima per i rush come gilda, stima decisamente minore per i comportamenti, in gioco e sul forum, di alcuni singoli individui con cui ho polemizzato.
Buon fine settimana a tutti.
Originally Posted by Gramas
Dio mi è testimone, nel mio cervello tu coi Rush non centri un cazzo
TouchetOriginally Posted by yurja
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
Jamino il punto è che è controversa per te quella situazione,come non lo è per gli altri 50%(prob anche di più) giocatori di daoc.. dimmi perchè dovresti aver ragione tu ed essere noi i bambini cattivi che usano trucchetti per vincere?... la cosa buffa è che in quell'inc(nel quale ne tu ne falco c'eravate) se grama ha spiralato non solo non ha influito sull'esito dello scontro ma anche poteva essere benissimo ostacolato con un minimo di padronanza dei movementi del pg o delle spell a disposizione..
EDIT torno a ribadire che silly ha rosikato in quell'inc e di brutto,iniziare 1 scontro killando caba e sorc esattamente nei primi 2 minuti se non prima di inc e poi crepare come polli dall'over extension di 1 theurgist(SOLO THEURGIST perchè yu era ricrepato e sorc senza mana cmq).. pensate a quello altro che allo spiraling
Last edited by Puciox; 24th September 2005 at 17:35.
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Ma nemmeno 1 anticchiaOriginally Posted by Puciox
![]()
Potevo crepare anche calpestando 10 mine passando un gate (ieri c'è mancato poco) ma legare il senso del post al rosik è errato.
Quando rosiko uso toni MOOOOOLTO diversi, non è questo il caso visto che sono tranquillo come non mai.
Vedere 1 teurgo mentre Gramas mi fa fare le montagne russe non è facilissimo, ti so dire che cosa faceva lui ma del teurgo corso a 10km non mi frega + di tanto, un inc perso come tanti altri.![]()
Io e Gramas eravamo i soggetti del post,lui spiralava, io non lo colpivo nonostante /face, l'inc vinto o perso e la tua analisi non centrano![]()
Se avessi vinto l'inc quindi avresti postato cmq?..magari dicendo,ahah sfigati sebbene abbate usato cheat avete perso lo stesso,ahah!
Io guarderei più in casa mia che in casa degli altri
EDIT torno a dire che se hai padronanza del pg nei movimenti lo spiraling lo becchi lo stesso solo che sti scazza perchè non puoi usare stick
Last edited by Puciox; 24th September 2005 at 18:54.
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
ho letto cose poco carine su sto topic, ma vedo che +o- vi confrontate in modo QUASI educato.
se migliorate un pochino è meglio![]()
Originally Posted by Wayne
Non è il mio stileOriginally Posted by Puciox
![]()
Avrei postato solo per capire chi e come riusciva a non farsi colpire, ti ripeto per me questa è una novità e non mi sono mai posto il problema di scervellarmi + di tanto per trovare contromisure che vadano oltre al /face.
Detto questo direi che 31 pagine possono bastare, da questo momento comincia il cooldown di 1 mese per il prossimo flame![]()