OWNAOriginally Posted by Rayvaughan
![]()
OWNAOriginally Posted by Rayvaughan
![]()
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
complimenti x l'uso dei quote..niente maleOriginally Posted by Ozzilla
tornando al tuo delirio, volevo farti i complimenti x la bella personcina che sei in real LOL, dio che palloso..
tu in pratica mi stai spaccando la uallera, xkè vuoi che ti dico quale articolo di legge specifica, il non postare PM, LOG, CHAT, TS, SENDS ?
oh mio dio, ti stai attaccando da come la vedo io all'ultimo specchio, quello della saccenza estrema, x mettere in secondo piano, il fatto che ti sei fatto un'utenza, solo x offendere il sottoscritto, dimostrando quanto signore sei,
è noto anche ai bambini oramai, come trovare il riferimento tramite internet del divieto di postare PM, LOG, CHAT, TS, SENDS.Originally Posted by Ozzilla
vuoi davvero farmi perdere 30 secondi della mia vita, x aprire firefox, e smerdarti ?
P.S. il cojone, se non lo hai capito DATTELO A TE STESSO.
inizia a spazientirmi leggere offese aggratis, da ignoti..
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL vista solo ora la tua firma..Originally Posted by Darktidus
ahah è proprio vero lololll quando mi chaingrappli..ho il terrore LOL
cazzo ma son fighissime, dai fatemene una!! carta bianca ;P
ma Brendah, te ne avevano fatta una simile una volta, pero' non a colori
quale ?Originally Posted by Rayvaughan
quella del whorelock 1L2 che ti segava sul ponte e che dopo aver rellato digitavi wayne.2k1dotcom
uff ne voglio una anchio ma ho paura di cadere nelle banalità:shy:
Quote:Gathz
era lollosissima![]()
![]()
gia' spaccava![]()
sei libero di dire cio ke vuoi ma la realtà e evidente... nn lo sai semplicemente perke dici una serie immane di cazzate come l'ultimo post dell'avvocato cassazionista...... forse volevi scrivere cazzazzionista?..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pwned ?Originally Posted by Ozzilla
![]()
......... mi rimane sempre il dubbio..... anzi ormai e certezza......... muhahahahahahaahahahahaahah![]()
![]()
![]()
.... sei sicuro ke per fare st'opera d'arte orrenda nn te sei scarabokiato il monitor del PC?.... sai visto ke mio nipote di 8 anni disegna meglio nn vorrei ke fai come i bambini ke scrivono anke sulle pareti.
Last edited by Ozzilla; 2nd January 2006 at 18:08.
ma sei talmente ritardato da non capire che è stata fatta volutamente in modo bambinesco per ridere? idem per tutte le altre.Originally Posted by Ozzilla
se non hai creato 1 account per insultare aoe allora dovresti scrivere anche agli altri che sono dei mongoloidi che non sanno disegnare![]()
pwned
edit senza contare che come puoi notare dai post precedent (che non leggi, in quanto il tuo unico scopo è offendere le persone) il disegno in firma di brendah non è opera di brendah stesso.
stfu
pwned imoOriginally Posted by AceGentile
![]()
Originally Posted by AceGentile
.... ma dici veramente?.... sai ke nn c'ero proprio arrivato?.........![]()
![]()
![]()