Page 31 of 31 FirstFirst ... 212728293031
Results 451 to 463 of 463

Thread: Così morì il warlock

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    dd snare aoe inutile..ok chiudo qui ^^
    be lo è in definitiva, in quanto se i nemici hanno già subito un root aoe(che è sicuramente meglio dello snare) ne diventano immuni, e anche malattia aoe snara, ma ha anche l'effetto di dimezzare le cure. In teoria può essere utile, in pratica usi altre cose migliori(root e malattia sono una spanna sopra), in oltre ha pure anche un tempo di cast lento.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Chief Petty Officer

x fugare è utile, se tiri malattia + snare non se muovono, sto pensando adesso a quante cose può fare 1 cabalista trispec.. me so innamorato rerollo alb troppo bello pd

lo snare è anche lui diminuito da determinazione?

Lieutenant

Non e' dd snare, e' snare e basta. Ed e' affetto da determination.

Prova cmq a giocare su alb, poi fammi sapere

Chief Petty Officer

in sto momento sto postando dal pc muletto, devo aver freezato il procio del pc grande quindi daoc x molto tempo sarà solo un ricordo

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ma scusa se il caba non massimizza mai il danno perchè il caba di evil fa 681 fissi? cioè non ti pare altino come danno ?
    dd snare aoe inutile..ok chiudo qui ^^
    perchè è 8L ad esempio... poi non conosco la sua spec, ma se ha il debuff da 50% ci arriva isi.

Lo snare aoe fa più danni che altro... se lo tiri per primo dai immunità al root, se lo tiri dopo non entra perchè hanno immunità.

Poi voglio vedere come scappi con un pg senza velox tirando lo snare... giusto in 1vs1/2 contro dei niubbi senza velox... ma allora facevi prima a stenderli.
    Poi se tiri snare e malattia e quelli non ti hanno preso, beh allora non è merito del caba, ma demerito loro lol.
    Che il caba sia un pg completo ok, ma ora non esageriamo eh^^

Chief Petty Officer

deedlit lo tira sempre x kitare il treno assist e spesso e volentieri funge ^^

allora è niubbo il treno assist mica altro^^ tra det carica e robaccia lo snare lo vedo di utilità 0, sopratutto perchè brucia un root aoe o i root singoli

Petty Officer 2nd Class

lo snare aoe rulla, soprattutto quello dell'eretico

provate per credere

<Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    perchè è 8L ad esempio... poi non conosco la sua spec, ma se ha il debuff da 50% ci arriva isi.
    Il cabalista di Evils è 9L, il mio inca pure, e quando ero mana 651 fissi a DD non li ho fatti MAI (anzi, non solo non li ho mai fatti, ma non li hanno mai fatti nemmeno Nerol o Evia, che sono 11L entrambi, e entrambi, dopo diversi scambi di informazioni e pareri, respeccarono luce anche loro vista la paccosità del debuff+dd dell'inca; anche Koffuzza è 10L, luce anche lui, e del proprio debuff+dd ne ha un pessimo ricordo).
    Le mie RA, quando ero mana, erano tutte passive tranne purge2 e mcl1+potere furioso1, da luce ho solo purge1 e mcl1 resto tutte passive.
    Quote Originally Posted by Kalgan
    allora è niubbo il treno assist mica altro^^ tra det carica e robaccia lo snare lo vedo di utilità 0, sopratutto perchè brucia un root aoe o i root singoli
    Sei in errore, lo snare NON dà immunità al root, è il root che dà immunità allo snare.
    Inoltre l'accoppiata malattia aoe + snare aoe può permettere al menato di guadagnare terreno per qualche secondo e andare fuori range melee, provalo e vedi quanto è utile (un eld attento usa queste spell, presumo anche un cabalista altrettanto sveglio).
    Last edited by krieg; 25th February 2006 at 21:32.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by krieg
    Il cabalista di Evils è 9L, il mio inca pure, e quando ero mana 651 fissi a DD non li ho fatti MAI (anzi, non solo non li ho mai fatti, ma non li hanno mai fatti nemmeno Nerol o Evia, che sono 11L entrambi, e entrambi, dopo diversi scambi di informazioni e pareri, respeccarono luce anche loro vista la paccosità del debuff+dd dell'inca; anche Koffuzza è 10L, luce anche lui, e del proprio debuff+dd ne ha un pessimo ricordo).
    Le mie RA, quando ero mana, erano tutte passive tranne purge2 e mcl1+potere furioso1, da luce ho solo purge1 e mcl1 resto tutte passive.

Sei in errore, lo snare NON dà immunità al root, è il root che dà immunità allo snare.
    Inoltre l'accoppiata malattia aoe + snare aoe può permettere al menato di guadagnare terreno per qualche secondo e andare fuori range melee, provalo e vedi quanto è utile (un eld attento usa queste spell, presumo anche un cabalista altrettanto sveglio).

scusami ma ke ra hai e come sei spec? -.-
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

[QUOTE=...
    Sei in errore, lo snare NON dà immunità al root, è il root che dà immunità allo snare.....[/QUOTE]

testando in duel lo snare aoe e poi il root, il root non mi è entrato per immunità, posso fare un ulteriore controllo ma ne sono abbastanza sicuro.
    Lo snare aoe è descitto come un root 40% quindi è corretto che dia immunità al root 99% no?
    Faccio un ulteriore test cmq nessun problema.

in sto momento sto postando dal pc muletto, devo aver freezato il procio del pc grande quindi daoc x molto tempo sarà solo un ricordo

auhauhaauhauh suka uhauhauha

EsTiCaZzI

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Snare AoE != DD AoE Snare

Il primo da immunità il secondo no (tipo il pet ice del teurgo che non danno immunità).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 31 of 31 FirstFirst ... 212728293031