Non per difendere Peluche, ma devo ammettere che la Juve ha avuto e ha un impatto mediatico a livello internazionale superiore all'Inter. Poiché ad esclusione delle favelas brasialiane non vedi molta gente con la maglietta dell'inter nel resto dell'America... Forse in Vietnam dove producono le magliette Nike qualche bambino ce l'ha poiché se la sarà portata a casa dopo averla cucita
OK OK... la Roma non ha vinto un cazzo![]()
Non per difendere Nello (vai de routine non per difendere <x>)
MA il calcio in USA è uno sport praticatisismo alivello di college. Credo che come tesserati ce ne siano molti più che in Italia. Solo che non ha alcun appeal professionsitico, perché i soldi si fanno da altre parti.
Però ho degli amici americani e mi sono stupito di quanto fossero competenti, per altro da un certo punto di vista sono avantaggiati dal fatto che non essendo coinvolti emotivamente per questioni di tifo sono molto più obiettivi di noi....
eccoli i location e i gobbi che si dilatano l'orifizio![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Guarda che l'hai introdotto tu l'argomento eh.
E io ti ho fatto notare che avete una mediocre bacheca europea, esattamente quanto la nostra. No, ma il blasoneh!
FATE CAGARE IN EUROPA, jamino. E in Italia un terzo della roba cucita addosso è vinta by phone, finiscila di fare a chi l'ha più lungo con il blasone che incanti al max qualche fanboy.
Cioè, mi stai flammando con la cognata del presidente? Quindi cosa devo pescarti adesso, Lapo? Brutto finire gli argomenti eh?
Stai parlando di Ranieri? No perchè, se parli di Mourinho è arrivato e ha vinto 2 titoli + 2 FA cup i primi due anni dopo Incompetenza Ranieri
Sai cosa succede se malauguratamente non dovesse fallire su tutti i fronti come da te pronosticato? Qui chiudiamo la sezione per lutto![]()
Spoiler
Si parla di palmares internazionale e popolarità nel mondo? Tra juventini e interisti? OMG^ N
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...