Be su Shava una cosa va detto ad onore del Milan, che la società rossonera sa cosa è la riconoscenza e il senso di appartenenza..
Anzi per essere precisi sembra avere il monopolio di questi nobili valori nel capoluogo lombardo visto come i cugini hannio trattato l'uomo che gli ha fatto vincere 1 scudetto di carotne e 2 di gesso.. cercando di non pagargli l'ingaggio dovuto sulla base di motivi pretestuosi..
Per cui se fossi un interista non farei ironia più di tanto...
Alla fine è in prestito Sheva, sicuro se non fa qualcosa di vagamente significante, Mr.B manco ce pensa 1 sec. a mette mano nel portafoglio
Me sa che l'abbiamo venduto proprio al momento giusto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sempre detto io che le minestre riscaldate fan cagare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh dai Moratti ha curato anche Kanu e Ronaldo rotti e questi gli hanno sputato addosso succede di sbagliare.
Leonardo ha dichiarato che gli piacerebbe allenare il Milan, beh io ci proverei.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mancini ora è diventato importante e meritevole di stima e rispetto?
Uno che ha vinto solo scudetti di cartone, gesso ecc ecc?
Ah le cazzate![]()
qualsiasi lavoratore che ha un contratto firmato merita la stima e il rispetto di non vedere il proprio datore di lavoro che cerca di fregarlo con trucchetti...
Poi ricordo che a prescindere dalla materia prima degli scudetti erano circa 25 anni che vincevate briciole prima di mancini...
Ah gli abissi della mente umana(?) di un'interista....
stile...0
sportività...0
Che tristezza...
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ma anche no dai, è tanto bravo a fare quello che fa adfesso, lasciamolo li
ce stanno tanti bravi allenatori in giro, anche italiani, e se vogliono continuare a tenere la tradizione anche tanti ex milan, vedi rejkard, van basten, donadoni () ecc....
cmq han rotto er cazzo con sti brasiliani..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh c hai ragione, ma credo che in quel caso tutti e 2 abbiano avuto delle colpe, se ben ricordi digno con reicard ha sempre giocato quando stava bene.
vabbe donadoni sarebbe interessante vedere che combina con na squadra che possa allenare tutti i giorni e sopratutto arrivare fino a fine stagione, credo che abbia il record di esoneri.![]()