Page 31 of 93 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ketherone View Post
    Edit: Scusa McLove io parlo del migliore in campo non del Man of the Match che credo sia quello di cui stia parlando tu invece, correggimi se sbaglio^^
    mvp= most valuable player = migliore in campo.

e comunque mvp, match winner, man of the match, sono tutti la stessa cosa per indicare chi tra la squadra ha dato qualcosa in piu o e' risaltato sia essa stata una giocata, un gol, un singolo intervento , una parata o una prestazione di quantità.
    Last edited by McLove.; 26th February 2009 at 15:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Ah scusa l'ignoranza, solo che la tua spiegazione rispecchia più l'uomo partita che come hai detto(seppure tu ri riferisca al mvp) non è necessariamente quello che gioca meglio degli altri sotto qualsiasi aspetto(tecnico, tattico, fisico..) ma quello che risolve la partita, o comunque che da una svolta all'incontro.
    Forse ci stiamo attaccando troppo ai particolari :/

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ketherone View Post
    Forse ci stiamo attaccando troppo ai particolari :/
    si l' hai fatto tu nel momento in cui indichi che
    il migliore in campo si analizza il giocatore nella sua "interezza" e non solo per alcuni buoni momenti.
    non e' cosi e non e' mai stato cosi nel calcio da quando sky assegna sto "premio" (3/4 anni?) e da sempre negli altri sport usa (dove e' una cosa quasi istituzionalizzata) e da dove sostanziualmente viene.
    Per dare il premio per il migliore in campo basta un intercetto un home run, un td pass o un paio di giochi risolutivi per essere considerato il migliore in campo, il most valuable player... il man of the match e' semplicemente la stessa cosa del mvp solo che uno e' detto alla americana l'altra alla maniera anglosassone.
    Non e' l'interezza del match il criterio ma chi ti da ,aggiungiamoci anche il latino in questo sproloquio di lingue , un quid plus, qualcosa in piu' rispetto agli altri.
    convengo che sissoko ha dato molta quantita' (qualita nulla non deve portare palla, non e' compito suo non ha i piedi e nemmeno l'intelligenza per farlo) ma l'assenza di alcuni interventi di chiello ieri avrebbero fatto finire la partita con un sconfitta decisamente piu pesante, tutto questo nella mediocrità della juve di ieri.
    Last edited by McLove.; 26th February 2009 at 16:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Ho dato quella definizione perchè è come decido io il migliore in campo^^ Comunque non ho pensato minimamente che Marchegiani intendesse l'MVP ma che intendesse il migliore in campo come lo penso io e non il Man of the Match.
    Mi sono spiegato male :/ my fault!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Camoranesi, frattura ad una costa. Domani conferenza stampa di Ranieri
    La notizia è arrivata alla fine della seduta pomeridiana d’allenamento a cui hanno preso parte quasi tutti i bianconeri, fatta eccezione per Buffon,Chiellini, Legrottaglie, Sissoko e Amauri che sono rimasti in palestra. A Camoranesi è stata diagnosticata una frattura della nona costa sinistra, rimediata nello scontro che lo ha costretto ad uscire dopo una manciata di minuti nel corso della ripresa della sfida di Londra. Lo ha confermato la radiografia alla quale il giocatore si è sottoposto nel primo pomeriggio. Al centrocampista bianconero, che dovrà restare a completo riposo per alcune settimane, è stato inoltre riscontrato un problema muscolare alla coscia destra.

cioè -__________________________________________________ ___________-!!!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ha subito fallo da Lampard ed è volato per terra (secondo me poteva evitare il volo, ma tant'è...)
    questo nel primo tempo...
    poi è uscito nel secondo facendo segno di essersi strappato la coscia, mi ricordo bene.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Azz che combo. Chi giocherà al posto suo? E la riserva del sostituto chi è ?

Master Chief Petty Officer

Si ma cazzo non è possibile!

Due infortuni in una volta sola...costola e coscia destra ma PD!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Si ma cazzo non è possibile!
    Due infortuni in una volta sola...costola e coscia destra ma PD!
    stasera non vengo che vado ad allenarmi con la juve

cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulocambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulocambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulocambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe ma camoranesi gioca 5 partite all anno, cioè son anni che fa merda.

solo il nabbo di lippi puo continuare a chiamarlo in nazionale.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbe ma camoranesi gioca 5 partite all anno, cioè son anni che fa merda.

solo il nabbo di lippi puo continuare a chiamarlo in nazionale.
    certo che la sai lunga tu eh

5 partite l'anno da quando dall anno scorso quando si e' infortunato?

2002-2003 45 presenze
    2003-2004 36 presenze
    2004-2005 46 presenze
    2005-2006 44 presenze
    2006-2007 35 presenze
    2007-2008 23 presenze anno in cui s' e' infortunato

l'anno in b usato col contagocce ma nemmeno troppo perché era in rottura con la societa' e nel 2007-2008 prima del infortunio ha fatto grandi partite io ad esempio ho la maglia con cui ha segnato il 2° gol all inter quell anno

ne hai di fantasia nel dire cappellate eh
    Last edited by McLove.; 26th February 2009 at 21:48.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io spero che al ritorno giochiamo con un 4-3-3 o qualcosa di simile. si e' visto che se li metti sotto, quelli del chelsea soffrono. giochiamo con amauri, trezeguet e del piero, con dietro sissoko, marchisio e uno tra tiago e nedved e vediamo come va.
    almeno ce la possiamo giocare.

bisogna puntare a fare gol, credo piu' nel passaggio per 3 a 1 che per 1 a 0 + rigori

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    io spero che al ritorno giochiamo con un 4-3-3 o qualcosa di simile. si e' visto che se li metti sotto, quelli del chelsea soffrono. giochiamo con amauri, trezeguet e del piero, con dietro sissoko, marchisio e uno tra tiago e nedved e vediamo come va.
    almeno ce la possiamo giocare.
    bisogna puntare a fare gol, credo piu' nel passaggio per 3 a 1 che per 1 a 0 + rigori
    si sono della stessa opinone anche perche mi sembra che recentemente un gol a partita lo prendiamo sempre anche quando si gioca meno scoperti, e se segnano appunto come dici dobbiamo farne 2 in piu, a questo punto penso che sia molto meglio giocarsela attaccando con un modulo piu' offensivo e spregiudicato

ovviamente sarebbe la cosa piu logica, anche un non vedente si renderebbe conto che questa squadra non puo assolutamente giocare con il 4-4-2 in linea, ma andatelo a spiegare a mister camaleonte solido.

quello che mi fa incazzare è che il potenziale per fare molto meglio con le risorse a disposizione ci sarebbe tutto.

Page 31 of 93 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast