Confermo la presenza mia e della First (o Second, o Third) Lady (non se ne abbiano ad avere a male le donne di Jarsil e Smokah), ma purtroppo per motivi socio-politico-organizzativ-sentimental-tricchettracche arrivero' verso il tardo pomerijio di sabato per l'aperitivo e me ne vo in nottata dopo la cena.
Ergo, badiamo di andare in un posto dove fanno gli aperitivi decenti e MINIMO in formato secchiello-da-spiaggia, come dal Piola, che senno' avete troppo vantaggio
![]()
Alla Torre prendi un drink e vai al buffet libero, stile "all you can eat"
Ma quelli di stomaco leggero come me credo si manterranno per la cena... Ache ri-posta il menu!![]()
Com'e' che Nazzarecchio ne sa cosi' tanto di posti fiorentini?
C'e' qualcosa che non ci hai detto?![]()
Beh, ci sono stato in 3-4 occasioni; un paio di queste con mia sorella, che la conosce bene. E poi ho fatto due cene al Golden View (bellissimo posto, musica jazz leggera dal vivo, con vista tra Ponte Vecchio ed Uffizi, appoggiato sull'Arno, gg) con la mia ex... Bei tempi...![]()
Ah beh te lo consiglio vivamente per una serata romantica! Ma prima, sempre in tema soft-romantico, aperitivo al Rifrullo. Sulle poltrone d'epoca di fianco al camino. Le foto di tutti questi posti stanno sul mio sito, gallery dell'avventura con la mia ex, album della prima capatina a Firenze!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Nazza se mi porti anche a me al localino che dice Wayne ti prendo a calci in faccia
La lista in prima pagina è quella ufficiale dei presenti.
Dovevamo essere il mondo, invece il mondo vi ha fottuto. Peggio per voi, cani.
Da questo momento in poi nessuno è più autorizzato a paccare.
Sono stato chiaro?
Detto questo, scambiatevi i vari cell e vedete di non incasinare troppo i ritrovi.
Spoiler
Wait...wat?
Rifacciamo un attimo la conta aggiornata che non si sa mai![]()
And many more lol