Page 31 of 44 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 649

Thread: giornata 34 ....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se l'han preso sul serio è un grande grande acquisto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma scusate, tutti a dire grande grande..

Ma l'annuncio ufficiale dov'è?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma scusate, tutti a dire grande grande..

Ma l'annuncio ufficiale dov'è?
    credo che non possano farlo a campionato ancora in corso
    se è per questo pure cannavaro ha sostenuto le visite mediche ma non hanno ufficializzato un cazzo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    nel 4 2 3 1 spallettiano Diego non si colloca.
    O lo metti esterno, ma lo castri sulla fascia, o lo metti dietro la punta, ma non ti fà la fase difensiva, vitale per il modulo ( alla Perrotta dei bei tempi ).
    Boh Diego è molto forte, ma deve essere libero di svariare e creare gioco.
    ma infatti a me sa una cagata sto Diego... sarà che son scettico di mio... boh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe se va a buon fine finalmente abbiamo un 3/4 e nn vi va bene? Nel gioco della juve che se del piero è morto e camo nn si fa buttare fuori e nn sta azzoppato è nullo?
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E che c'entra? a Spalletti quel tipo di giocatore neanche piace.
    BTW gran colpo della Giuve, sono curioso di vederlo in Italia con i nostri tatticisimi.
    Contando che Conte nei fatti gioca con un 4-2-4 non capisco dove lo metti diego...

Visto che apre assodato che i 2 contendenti sono Spalletti e Conte l'acquisto di DIego sembrerebbe indicare una preferenza per spalletti, se avessero preso Silva, viceversa, direi che sarebbe stato un segnale in direzione di Conte.

Tutto qui
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

nel 4 2 3 1 spallettiano Diego non si colloca.
    O lo metti esterno, ma lo castri sulla fascia, o lo metti dietro la punta, ma non ti fà la fase difensiva, vitale per il modulo ( alla Perrotta dei bei tempi ).
    Boh Diego è molto forte, ma deve essere libero di svariare e creare gioco.
    Diego al afse difensiva la fa eccome Baka...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe se va a buon fine finalmente abbiamo un 3/4 e nn vi va bene? Nel gioco della juve che se del piero è morto e camo nn si fa buttare fuori e nn sta azzoppato è nullo?
    invece che fare il saccente, caro holymerdina dimmi, gentilmente, come vedresti la prox formazione della juve con l'innesto di Diego... sentiamo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Comunque sul forum Juventino che leggo la maggioranza definiscono Spalletti un perdente.... ma la gente si droga? Hannno idea di cosa ha avuto a disposizione e in che ambiente Spalletti e del fatto che è arrivato 2 anni secondo (un anno diciamo che è stato sciappato) e ha vinto la coppa italia?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Contando che Conte nei fatti gioca con un 4-2-4 non capisco dove lo metti diego...
    Visto che apre assodato che i 2 contendenti sono Spalletti e Conte l'acquisto di DIego sembrerebbe indicare una preferenza per spalletti, se avessero preso Silva, viceversa, direi che sarebbe stato un segnale in direzione di Conte.
    Tutto qui
    perchè tu ancora pensi che la juve faccia gli acquisti in base al tecnico? secondo me adattano il gioco in base agli acquisti

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    invece che fare il saccente, caro holymerdina dimmi, gentilmente, come vedresti la prox formazione della juve con l'innesto di Diego... sentiamo

Allo stato attuale sarebbe:

--------Zanetti---- Sissoko----

Camoranesi (Marchionni) Diego Del Piero (Giovinco)

------------Amauri
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Si comunque non è che Spalletti in vita sua abbia usato solo un modulo, tra l'altro la Juventus dispone di Iaquinta che qui a Roma non ha alcun corrispettivo.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè tu ancora pensi che la juve faccia gli acquisti in base al tecnico? secondo me adattano il gioco in base agli acquisti
    Non credo
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

cmq il werder al momento semismentisce

http://www.goal.com/it/news/7/calcio...on-%C3%A8-dett

Lieutenant Junior Grade

i fa avanti l’industriale, grandissimo tifoso giallorosso: «Ho chiesto informazioni sul club, attendo una risposta. Sono disposto anche a una gestione al 50% con i Sensi».
    07/mag/2009 07.52.54
    Rosella Sensi (Foto Grazia Neri)
    Galleria Foto
    Zoom
    Rosella Sensi (Foto Grazia Neri)
    Link Correlati
    Squadre

* Roma

Di tutto e di più. E’ successo questo, nelle ultime ventiquattro ore, intorno al nome Roma, alla sua proprietà, a un futuro e un presente che è ancora tutto da definire. In questa intricata vicenda è entrato in scena il dottor Francesco Angelini, imprenditore farmaceutico di accertato successo, alle spalle un gruppo che fattura due miliardi di euro all’anno, romano e romanista, da molti anni ciclicamente indicato come un possibile aspirante a un ingresso nella Roma calcio.

Dottor Angelini, buongiorno. Siamo in­discreti se le chiediamo di fare una chiac­cherata sulla Roma? «No. A casa mia siamo tutti romanisti. E in questo senso non stiamo attraversando un bel periodo. Siamo addolorati per quello che sta succedendo intorno alla Roma. Al pun­to di farmi venire qualche idea. Sto cercando di capirne di più. Ho chie­sto informazioni sulla Roma. Ho attivato i miei canali bancari e finanziari».

Quanto tempo fa ha richiesto queste in­formazioni? «In tempi recentissimi».

Cosa le hanno risposto? «Mi hanno chiesto tempo per darmi del­le risposte. Quanto ? Poco. Qualche settimana al massimo. Sono in attesa di capire in che ruolo e in che entità io possa dare una mano alla Roma. Sono qui, a disposizio­ne. Mi sembra che la Roma e i suoi tifosi stiano attraversando un momento molto particolare. Vorrei fare qualche co­sa perché questo momento diventasse pas­sato».

C’è qualche ostacolo a questa voglia di Roma? «Per quanto mi riguarda, la mia priorità è il mio gruppo di cui ho la responsabilità, un gruppo che ha circa 4.500 dipendenti. Detto questo, c’è la Roma. Se esistono i pre­supposti di compatibilità, io sono pronto».

I Sensi, attraverso i comunicati e le di­chiarazioni del presidente dottoressa Ro­sella Sensi, hanno fatto capire piuttosto chiaramente di essere disponibili all’in­gresso di un socio. «Ho letto. Faccio un’unica eccezione: nella mia strategia imprenditoriale, non ho mai preso in considerazione ingressi in so­cietà con un ruolo di minoranza. Che sen­so avrebbe entrare e non poter avere voce in capitolo?».

Quindi o tutta la Roma o niente? «No, c’è una terza opzione: si può fare cin­quanta e cinquanta».

Nel calcio, e non solo, è una formula che presenta molti rischi. «Ma può funzionare. Vi porto un esem­pio vissuto dal mio gruppo in prima perso­na: da anni siamo soci al cinquanta per cento con un colosso come la Procter & Gamble (Lines, Pampers, ndr), abbiamo stabilito regole chiare, c’è feeling tra noi, è stata creata una joint-venture che consen­te sempre la gestione senza il pericolo di blocchi di qualsiasi tipo. Andiamo avanti alla grande».

Quindi lei non sarebbe spaventato da un ingresso al cinquanta per cento? «Per niente».

------------------------------
    cioè questo è disposto ad entrare al 50% portando soldi nelle casse.
    un benefattore cazzo lol.
    qualcuno ha l'audio dell'intervista ?

Page 31 of 44 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast