EDIT: cancellate.
EDIT: cancellate.
Le mie ad esempio sono garantite dallo stesso Steam, si comprano da gamesplanet ( http://news.gamesplanet.com/IT/gioch...2-1612-13.html ) leggi alla fine![]()
a.k.a. connit
Nerd e figa non vanno d'accordo neanche quando sei Murray
lo sapevo che bannavano le key asiatiche, lo fanno sempre, soprattutto se c'è steam di mezzo.
Han fatto lo stesso con TF2 ai tempi... no ma gg @globalizzazione controllata![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
per ogni bella donna c'è un uomo stufo di scoparsela![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Se a qualcuno interessa da oggi su xbox live arcade e da domani sul psn sarà scaricabile CoD 1.
Boxaro senza scrupoli
Ci sono dei siti che vendono la key EU... io ho quella e per ora tutto bene :sitocca:
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
SIGNORI MIEI FACCIO MEA CULPA, RETTIFICO IL VOTO DEL GOTY 2009 :
MODERN WARFARE 2 E' UN FOTTUTO CAPOLAVORO.
Un single player a dir poco cinematografico, tutto studiato nel minimo dettaglio. Musiche avvolgenti come non mai, giocarlo a modalità expert/veteran è qualcosa di assolutamente meraviglioso, sembra di essere veramente in un vero campo di battaglia.
E poi per gli amanti del cinema come me, sicuramente non è passata inosservata la missione di salvataggio nel gulag/roccaforte sovietico, del prigioniero 612.
Un omaggio ad un grandissimo action movie come "The Rock" di Micheal Bay, a dir poco commovente. Il pezzo dell'infiltrazione nella sala doccie mi ha fatto piangere e fomentare allo stesso tempo.
Ecco qui un omaggio con la musica del film, medesima scena action copiata paro paro dal capolavoro di Bay.
il sp è stupendo, ma resto dell'idea che sia una presa per il culo per il mp da consolari.