Cmq dopo la sessione di ieri sera io sento puzza di wow... mi sbaglierò, ma l'odore è proprio forte forte...
heimdalr undead warrior
ma solo a me da quell' errore? pare sia per firewall ma anche disabilitando tutto , continuaa a darmelo -.- gameguard del cazzo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
boh a me questare ha fatto sbocco tanto quanto in gw.
e visto che poi per il pvp gw si è rivelato >>> direi che è un buon inizio.
Originally Posted by Mallus
quest e exping piu o meno niente di nuovo, ma questo gia' lo si sapeva
si spera, quello in teoria sara' il punto forte di aion : l'orvr e pvp
non e' un gioco che stravolgera' il gameplay o altro,questo lo si era gia detto..
semplicemente unisce varie caratteristiche pve rvr di vari mmorpg, ma leggermente migliorate.
contanto che ora in giro per rvr decente di mmorpg non ce ne stanno , aion potrebbe essere la soluzione.
in questa closed la cosa che stupisce un po e' la fluidita' e stabilita' dei server/grafica etc... per il resto niente di nuovo. le quest sono le solite etc, unica introduzione e' qualche filmatino prima di alcune mission.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Beh almeno in pve è wow2 la vendetta. Ho letto in giro che all'end game per farsi l'equip verranno inserite delle instance. Quindi è identico a wow per questo aspetto. Settimana prox proviamo l'abyss e poi possiamo dare un giudizio complessivo.
Onestamente la grafica jappo me l'aspettavo peggio, invece è guardabile e la totale assenza di lag fa ben sperare (anche se è l'abyss il punto nevralgico in cui voglio testare).
L'exp è di una velocità accettabile, anche se ho fatto solo 10 livelli e si sa che andando avanti diventa peggio.
Oramai le cose sbriluccicose non mi fanno più effetto e voglio vedere se ci sarà davvero un gioco alla fine decente, quindi aspetto ancora a dare giudizi
sta closed è fuffa l'nda è inesistente tutti postano tutto quindi puoi parlare liberamente
cmq io sapevo che la beta dell'abyss era semplicemente da liv 1-25 quindi devi comunque exparti il pg, non dovrebbero dartelo già livellato...
prima beta 1-10
seconda(questa) 1-20
terza 1-25(al 25 si entra in abyss)
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet