Page 31 of 32 FirstFirst ... 21272829303132 LastLast
Results 451 to 465 of 466

Thread: 2° Giornata

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    e se Spalletti si dimette ( e se non ci voleva stare poteva farlo a giugno )
    Beh, forse se non gli raccontavano le cagate del "grande progetto Roma" se ne era già bello che andato. Mi dispiace per lui,è stato palesemente millantato.
    <Rush>

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Beh, forse se non gli raccontavano le cagate del "grande progetto Roma" se ne era già bello che andato. Mi dispiace per lui,è stato palesemente millantato.
    D'accordissimo, ma quello che si è cacato addosso nel fare la formazione ieri sera è stato lui.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

come fate a lamentarvi del portiere voi milanisti non so...
    avete uno dei meglio portieri in italia che ha la sola sfortuna di aver giocato in squadre di secondo piano, storari e avete abbiati che coglione non è.

non vedo cosa avete da fare i piangina, la roma invece ha scarso, scarso2 e scarso3 loro si che devono piangere.

voi state messi bene..loro sono in un mare di pupù

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Secondo me Spalletti ha chiesto di essere liberato e la Sensi gli ha risposto picche. Credo che se si fosse semplicemente dimesso per un periodo non avrebbe potuto allenare (suppongo che come per tutti i lavori ci sia una clausola che prevede che non ci si possoa dimettere e passare alla concorrenza prima di un periodo X).

Quindi di fatto la Roma non l'ha liberato e lui ha dovuto rispettare il contratto.

In questi casi forse sarebbe stato meglio un divorzio consensuale, ora la Roma rischia di doverlo esonerare, se la tendenza non si inverte, e dover pagare 2 stipendi.

PS prima di venire aggredito da qualche persona particolarmente sensibile sul tema Roma trattasi di ipotesi, in quanto tale non ha pretesa di verità...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Secondo me Spalletti ha chiesto di essere liberato e la Sensi gli ha risposto picche. Credo che se si fosse semplicemente dimesso per un periodo non avrebbe potuto allenare (suppongo che come per tutti i lavori ci sia una clausola che prevede che non ci si possoa dimettere e passare alla concorrenza prima di un periodo X).
    Quindi di fatto la Roma non l'ha liberato e lui ha dovuto rispettare il contratto.
    In questi casi forse sarebbe stato meglio un divorzio consensuale, ora la Roma rischia di doverlo esonerare, se la tendenza non si inverte, e dover pagare 2 stipendi.
    PS prima di venire aggredito da qualche persona particolarmente sensibile sul tema Roma trattasi di ipotesi, in quanto tale non ha pretesa di verità...

E' una ipotesi, anche se non credo alla teoria dove sostieni che se uno si dimette poi non può accordarsi con altri, quando lui si dimise dall'Udinese per venire a Roma i problemi con Pozzo erano sul fatto che l'Udinese non voleva riconoscergli i premi qualificazione Champions in caso di dimissioni.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    finche vince, ed ha sempre vinto tranne che all inter, Lippi ha ragione e voi state parlando di nulla nello sport preferito dai wannabeectdellaminchiascoppalataseccainpunta: fare le formazioni usando il pistolino come il pendolino di mosca.
    Gli sta sui coglioni Cassano? Amen. Puo' non cagarlo, Puo' farlo e lo sapete il perche'? Perche l'ultima coppa del mondo l'ha sollevata lui non certo i ctLol di wayne2k1.
    Basta cagate, veramente
    Scusa ma che ha vinto Lippi al di fuori della Juve?
    un mondiale giocando alla fine dei conti bene una partita?
    Eh beh allora cazzo siamo a cavallo, chiedo scusa la prox volta che andiamo
    a fare un'altra figura di merda come la confederation cup daremo come come motivazione "eh ma lui ha vinto un mondiale" ...
    Ma per favore, sta vivendo ancora della gloria passata e ci marcia sopra come
    non so cosa ... Onestamente spero che continui per questa strada almeno la prox volta il suo successore non avrà lo sfrangiamento di minchia che si è dovuto sorbire Donadoni.

E' una ipotesi, anche se non credo alla teoria dove sostieni che se uno si dimette poi non può accordarsi con altri, quando lui si dimise dall'Udinese per venire a Roma i problemi con Pozzo erano sul fatto che l'Udinese non voleva riconoscergli i premi qualificazione Champions in caso di dimissioni.
    Bisogna vedere le clausule del contratto.

Normalmente se un dirigente si dimette a meno di avere una liberatoria non può andare da un competitor..

Sinceramente viste le uscite nelle ultime interviste mi sembrerebbe molto strano che sia stato lui a voler restare.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Scusa ma che ha vinto Lippi al di fuori della Juve?
    un mondiale giocando alla fine dei conti bene una partita?
    Eh beh allora cazzo siamo a cavallo, chiedo scusa la prox volta che andiamo
    a fare un'altra figura di merda come la confederation cup daremo come come motivazione "eh ma lui ha vinto un mondiale" ...
    Ma per favore, sta vivendo ancora della gloria passata e ci marcia sopra come
    non so cosa ... Onestamente spero che continui per questa strada almeno la prox volta il suo successore non avrà lo sfrangiamento di minchia che si è dovuto sorbire Donadoni.
    Al di fuori della Juve è stato solo all'Inter, per un solo anno, in quale modo avrebbe dovuto vincere titoli in squadre che non ha avuto modo di allenare?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Bisogna vedere le clausule del contratto.
    Normalmente se un dirigente si dimette a meno di avere una liberatoria non può andare da un competitor..
    Sinceramente viste le uscite nelle ultime interviste mi sembrerebbe molto strano che sia stato lui a voler restare.
    Io ho l'impressione che gli siano state date delle garanzie nel famoso colloquio di inizio estate con la Sensi, e che ora si senta un filo preso per il culo, tutto qui.

Once upon a time....

Io ho l'impressione che gli siano state date delle garanzie nel famoso colloquio di inizio estate con la Sensi, e che ora si senta un filo preso per il culo, tutto qui.
    Possibile anche questo.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    come fate a lamentarvi del portiere voi milanisti non so...
    avete uno dei meglio portieri in italia che ha la sola sfortuna di aver giocato in squadre di secondo piano, storari e avete abbiati che coglione non è.
    si kappa, ma nn vedi che storari si caga addosso ogni volta che gioca?? -.-

nn da garanzie e cmq ha 90 anni, come nn le da dida che ha cmq 90, roma l unica parita che ha giocato ha fatto 2 papere e ha 90 anni pure lui, abbiati torna ad ottobre, effettivamente da piu che sufficienti garanzie, peccato che abbia 70 lui

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Al di fuori della Juve è stato solo all'Inter, per un solo anno, in quale modo avrebbe dovuto vincere titoli in squadre che non ha avuto modo di allenare?
    perche non hanno un cazzo da dire pur di arrivare a crticare uno che ha vinto tutto. Ormai anche uno che fa bene il proprio lavoro e parlano i risultati, deve venire criticato

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh il parere di Mughini vale quello di un qualunque utente di questo forum cmq
    di piu', decisamente.
    Last edited by McLove.; 31st August 2009 at 14:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

secondo me aspettava di essere esonerato, cosi devono continuare a pagarlo finchè non si trova una squadra (vedi caso mancini).
    se invede si dimette è un disoccupato senza stipendio...
    garanzie? se si e fatto fregare dalla sensi che gli unici soldi che ha speso sono stati sempre quelli ricavati da cessioni "eccellenti" (vedi chivu, mancini), vuol dire che è uno stupido..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

son tornato dopo un mese di mare... e visto come è andata posso postare il pronostico fatto da kuroko su roma - juve

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    son tornato dopo un mese di mare... e visto come è andata posso postare il pronostico fatto da kuroko su roma - juve

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 31 of 32 FirstFirst ... 21272829303132 LastLast