Page 31 of 41 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast
Results 451 to 465 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

è come dire " non l'ho preso nel culo" ma semplicemente accerchiato il suo cazzo con il sedere
    si una cosa del genere tipo ho cercato di strangolargli il cazzo con le chiappe
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    vorresti ribadire che avete giocato per 30'?
    Esatto, fino al gol di motta eravate riusciti solo una volta ad avvicinarvi alla porta, con un tiro da 30 metri.
    Per il resto avete subito il gioco del milan... certo dopo il gol avete dilagato e come già detto il risultato non cambia, ciò non toglie che i primi 30 minuti del derby sono andati in maniera moooooooolto differente da quella da te descritta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

è come dire " non l'ho preso nel culo" ma semplicemente accerchiato il suo cazzo con il sedere
    bisogna riconoscere il merito insindacabile di aver avuto pieno controllo dello sfintere anale

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi fa impazzire la supercazzola del controllo di gioco senza palla.
    quindi aspetta... mumble mumble... l'inter ha avuto il 67% di controllo del gioco senza palla mentre il barcellona solo il 33%.
    Ehhhhh
    qualcuno una volta disse

LI ABBIAMO CHIUSI NELLA NOSTRA METACAMPO

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    qualcuno una volta disse
    LI ABBIAMO CHIUSI NELLA NOSTRA METACAMPO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma non è ancora arrivato randolk a tessere le incredibili lodi di mou e della sua splendida gestione della partita ma soprattutto delle grandiose dichiarazioni ai media?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Cifra's Avatar

Sta ancora contando i 190€ risparmiati.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ho visto una gran bella inter , non credevo , pensavo piu a un uno due a zero per il barca.
    Un ottimo primo tempo , un secondo tempo dove invece si è cercato la chiusura e ripartenza . Inter molto piu indietro a livello di preparazione , evidentemente puntano tutto sul finale di stagione .
    Muntari incagabile , faceva il doppio con abidal , che ha sbagliato anche lui lo sbagliabile.
    Snajder al 55esimo aveva finito la benza , il ragazzo deve ricominciare a correre un po ho idea.
    Grandi la difesa e l'attacco dell'inter , centrocampo da 4,5 in pagella , contro il barca non ti puoi limitare a correre e fare passaggi all'indietro , ci vuole piu coraggio , soprattutto da parte di snejder.
    Grandi l'attacco e il centrocampo del barca , difesa ballerina .

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mi sa che hai visto un'altra partita palur

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ho visto una gran bella inter , non credevo , pensavo piu a un uno due a zero per il barca.
    Un ottimo primo tempo , un secondo tempo dove invece si è cercato la chiusura e ripartenza . Inter molto piu indietro a livello di preparazione , evidentemente puntano tutto sul finale di stagione .
    Muntari incagabile , faceva il doppio con abidal , che ha sbagliato anche lui lo sbagliabile.
    Snajder al 55esimo aveva finito la benza , il ragazzo deve ricominciare a correre un po ho idea.
    Grandi la difesa e l'attacco dell'inter , centrocampo da 4,5 in pagella , contro il barca non ti puoi limitare a correre e fare passaggi all'indietro , ci vuole piu coraggio , soprattutto da parte di snejder.
    ci stai prendendo per il culo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ci stai prendendo per il culo?
    no penso sia come lo definirebbe mou, nella reinterpretazione di salta: un abbracciatore di cappelle con le chiappe
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ti aggiungo alla lista dei ridicoli

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no sei tu sublime conoscitore di calcio ah bada non vi ha preso a pallate la cavese, sembravate voi ieri sera la cavese.
    il resto sono le scuse da non conoscitore di calcio quelli su cui punti il dito, il barca ha in UNA partita rischiato di perdere con il chelsea con una squadra chiusa ma se avessi visto tutta la scorsa stagione del barca della liga ci sono state anche partite in cui e' stata pressata ed ha subito cosa che l'inter ha rinunciato a fare.
    ah ti faccio notare che anche il barca e' ad inizio stagione, il barcellona e' una squadra spagnola non russa.
    si certo, ma che liga hai visto? in quella vera il barca ha vinto 27 partite, perse 5 e fatto un dignitoso +70 differenza reti (105 segnati e 35 presi migliore difesa tra parentesi). vinci schiacciandoli certo
    in cl han dato 7 pere al lione, 4 al bayern e 2 al MU e nel girone han segnato tipo 18 gol e pareggiato solo con il basilea in casa. non ci è praticamente riuscito nessuno a schiacciarli e dubito che possa farlo l'inter, il real o il chelsea ora come ora. ma perchè vi fate questi film?

han giocato meglio di noi? si. ma non abbiamo perso e va bene così. oppure siamo già fuori dalla cl?

non ho detto che il barca ha iniziato 2 anni fa la preparazione, ma che noi siamo a inizio stagione e nel secondo tempo noi eravamo sulle ginocchia a furia di corrergli dietro. trovi sbagliato anche questo? oppure concordi nel dire che dal 70° era finita la benza.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi sa che hai visto un'altra partita palur
    nono , tranqui , il primo tempo il barca ha sbagliato 7 passaggi di seguito , cosa che non è sucessa nemmeno contro il manchester in finale l'anno scorso , dove giocavano con ture centrale e puyol a destra.
    Questo succede solo se di fronte hai una squadra che gioca a calcio .
    Infatti in quel momento imho la partita era bellissima anche se non succedeva un cazzo . Abidal non ci capiva na mazza.
    Poi 3 errori di muntari da cui sono nate 3 azioni pericolose del barca .
    Fiato cortissimo da parte dell'inter , da qui la scelta nel secondo tempo di chiudersi e ripartire mentre loro si sfogavano .
    L'idea era buona ma sono mancati i lanci di snejder che al 60mo era cotto e mangiato.

Quote Originally Posted by Milker View Post
    ti aggiungo alla lista dei ridicoli
    dio milker sembri kali , te e il calcio siete il giorno e la notte.

Page 31 of 41 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast