Page 31 of 42 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 619

Thread: [PC] The Witcher II - Assassins of Kings

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma i talenti da spendere sugli altri 3 rami quando si sbloccano? ne ho 2-3 da usare aspettando di metterli su quella per la spada ma sia quello che alchimia/magia sono ancora bloccati -.-°
    devi mettere 6 punti nel ramo training
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

si ma continuo a dire, perchè parlate con grama
    cioè, non ha supporto a 4:3, è un gioco lol!

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma continuo a dire, perchè parlate con grama
    cioè, non ha supporto a 4:3, è un gioco lol!
    guardami sono hador e devo chiedere le cose sul forum perchè non so nemmeno quali tasti esistono nel gioco
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

si è scoperto perchè a grama non piace la GUI, veniva tagliata dalla risoluzione del crt

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si è scoperto perchè a grama non piace la GUI, veniva tagliata dalla risoluzione del crt
    gramas ha un monitor migliore del tuo ma non dirlo in giro
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Devon's Avatar

grama ma nn ti facevo cosi 14enne pd -.-

Lieutenant

E' ancora presto visto che ho appena finito il prologo, pero il gioco mi sta piacendo.
    Il sistema di combattimento mi sembra ben fatto, ricorda molto alla lontana Demon's Souls, pare discretamente vario, anche se Geralt a tratti e' un po legnoso nei movimenti.
    Tecnicamente e' notevole, era ora che uscisse un gioco che spreme per bene l'hardware corrente.
    La storia e' promettente, e ben narrata con cutscene azzeccate.
    Di negativo come avete detto si nota subito l'UI, soprattutto perche quella del primo (post EE) era molto funzionale.
    Non capisco il motivo di fare i menu con pochi item scrollabili, probabilmente per il pad. Sarebbe bastato tenere la visualizzazione globale del primo, con i filtri che hanno aggiunto nel 2.
    Il problema storage ancora non l'ho incontrato ovviamente, anche se gia nel prologo mi stavo avvicinando pericolosamente al cap di peso.
    Di bug per ora non ne ho trovati, pero da quel punto di vista non mi fido molto dei CdProject, il primo witcher all'uscita era messo maluccio.
    Invece mi fido per la risoluzione rapida degli stessi, visto quanto fatto in passato con la EE.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Sett prox esce la prima patch, dicono che dovrebbe fixare 10K bugs (si, diecimila all'incirca, letto sul forum di GoG.com).

P.S.: Ma come mai ad alcuni di voi il gioco crasha spesso? Io non ne ho avuto uno dopo aver messo la ventola della GTX275 al 100% via RivaTuner prima di iniziare a giocare ogni sessione...

il crash del gioco è l'unica cosa che mi manca,credo
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sett prox esce la prima patch, dicono che dovrebbe fixare 10K bugs (si, diecimila all'incirca, letto sul forum di GoG.com).
    tranne la g35.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Uhm una cosa che ho notato nella UI, la roba "junk" (che non serve a nulla se non per essere venduta), non ha un proprio filtro, quindi la si vede SOLO quando si clicca ALL.
    In sostanza ogni tanto conviene scrollarsi tutto il coso ALL alla ricerca della roba junk da vendere...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Nazgul Tirith's Avatar

Gramas...come spiegarti il fatto che..The Witcher intesa come saga e' prima di tutto un gioco di ruolo..e poi TUTTO IL RESTO?

The Witcher 2, e' un gioco di ruolo prima di tutto. E non un gioco di ruolo SOLAMENTE per " le scelte che puoi fare in base ad un dialogo" ma e' un gioco di ruolo perche narra una storia. Una storia che in base a delle scelte, cambia. Narra di un mondo creato dettagliatamente con tutte le spiegazioni del caso. Puoi non sempre ovviamente dipende dai casi, ma anche decidere di non combattere. Trovare un altro tipo di soluzione. E' un mondo creato insieme ad una grafica ad altissimo livello (Con si, sicuramente delle animazioni un po legnose a volte questo nessuno lo mette in dubbio) fatto da chi in bacheca ha solo DUE produzioni. Non mille, non chissa quale fama.

Come alla fine e' lo stesso The Witcher un capolavoro che fino al 2/3 Chapter e' un buon gioco di ruolo, con gli ultimi due atti raggiunge apici inarrivabili tutt'ora che lo consacrano a quel che e' stato.

Chi gioca a The Witcher 2 trova un gioco di ruolo che racconta una bella storia -adulta- non per bimbiminchia (anche se paradossalmente piacera' anche a loro ) accompagnata da un buon combat (non perfetto, ma che svolge il suo lavoro, non ho avuto problemi di target particolari ne 1vs3 ne Vs ranged).

Ha difetti? Si ne ha, un UI un attimo confusionara ed un po di bug.

Rimane a livello ruolistico come videogame un capolavoro spanne sopra a DA:O tanto per farti un recente esempio. (DA2 non viene nemmeno preso in considerazione, in quanto non si puo nemmeno paragonare). Cio che si prefigge di essere come gioco l'ha centrato in pieno e salvo i vari bug che fan sicuramente un po girare le palle e' cio che volevano i fan di questo gioco.

Il problema, senza volerti accusare di nulla e' per la tipologia di giocatore che te sei, un gioco del genere mai ti potra' soddisfare appieno.

Un esempio? Per te SF4 (ed ssf4) e' sicuramente un grandissimo capolavoro che ha riportato in auge i picchiaduro con tornei e proaggini varie. Ecco a moltissimi altri SF4 & Co fa cagare/o lo ritengono un giochetto/o la solita solfa/il solito bla bla ti meno qua mena la/etc.

Perche? Perche ognuno ha i suoi gusti da "videogiocatore" c'e chi cerca la Grande storia fantasy in un contesto ruolistico, chi di menarsi dalla mattina alla sera in un picchiaduro.
    Last edited by Nazgul Tirith; 21st May 2011 at 23:18.
    "not even death can save you from me..."

Ma io gioco gdr da quando la gente qua dentro manco aveva un pc facciamola finita con sta storia,con il passare del tempo di sicuro sono cambiati i miei gusti ma io gli rpg li ho sempre giocati

Il livello di frustrazione è alle stelle,il gioco è buono ma non è godibile per quel che mi riguarda causa bug e roba varia che sono OSCENI e presenti a rotella, ripeto quello che in svariate situazione si blocca tutto e tu puoi solo correre a zonzo mi è successo una dozilione di volte...ti rendi conto che devi ogni volta ricaricare?

Ma poi l'IA dei mob boh....cioè capisco che non deve essere stile gigante dei ghiacci di odino ma appena fai 2 metri se ne vanno lol

Altra roba non ancora citata

-la telecamera è troppo fottutamente attaccata senza un'opzione per distanziarla...MA SCHERZIAMO??????????

-Una volta applicato un mutageno non si può togliere/sovrascrivere....cioè bo?bella scelta.. a che servono i mutageni prima dell'ultimo capitolo allora?tanto se ne metti 1 di merda sei condannato
    IL CANALE DEL NATIONAL

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma io gioco gdr da quando la gente qua dentro manco aveva un pc facciamola finita con sta storia,con il passare del tempo di sicuro sono cambiati i miei gusti ma io gli rpg li ho sempre giocati

Il livello di frustrazione è alle stelle,il gioco è buono ma non è godibile per quel che mi riguarda causa bug e roba varia che sono OSCENI e presenti a rotella, ripeto quello che in svariate situazione si blocca tutto e tu puoi solo correre a zonzo mi è successo una dozilione di volte...ti rendi conto che devi ogni volta ricaricare?

Gramas tl problema di discutere con te e' un po questo e' tutto un:

"Ma io -inserire argomento random- gioco a -inserire soggetto random- da quando la gente qua dentro manco aveva un pc/le mani/il pensiero/non era ancora nata/random , facciamola finita con questa storia, con il passare del tempo di sicuro sono cambiati i miei gusti ma io -soggetto random- li ho sempre giocati.

Siamo sempre sulla base del Te > qualsiasi cosa che implica il fatto che non si puo discutere in quanto, te = legge, il resto = merda.

Quindi, sti cazzi non ti e' piaciuto come per il discorso che ti feci sul forum di Rift L'ABBIAMO CAPITO, ribadirlo ogni 3 pagine, non fara' cambiare idea a chi gli piace un gioco.

Riguardo al discorso del "svariate situazioni in cui si blocca tutto" non mi e' mai capitato, saro fortunato io.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Gramas tl problema di discutere con te e' un po questo e' tutto un:

"Ma io -inserire argomento random- gioco a -inserire soggetto random- da quando la gente qua dentro manco aveva un pc/le mani/il pensiero/non era ancora nata/random , facciamola finita con questa storia, con il passare del tempo di sicuro sono cambiati i miei gusti ma io -soggetto random- li ho sempre giocati.

Siamo sempre sulla base del Te > qualsiasi cosa che implica il fatto che non si puo discutere in quanto, te = legge, il resto = merda.

Quindi, sti cazzi non ti e' piaciuto come per il discorso che ti feci sul forum di Rift L'ABBIAMO CAPITO, ribadirlo ogni 3 pagine, non fara' cambiare idea a chi gli piace un gioco.

Riguardo al discorso del "svariate situazioni in cui si blocca tutto" non mi e' mai capitato, saro fortunato io.
    E' quà che ti sbagli

siccome mi vedi criticare un genere gdr pensi che io sia prevenuto su questo,sei tu che pensi che tutto il genere non mi piace solo perchè dico che il tuo giochino lo trovo tedioso per i mille difetti...e bada bene che non ho certo detto che è un gioco brutto,sia mai.Ma mi frusta,tanto

Ma è sicuramente il primo fottuto caso certificato dove la non curanza per dettagli e difetti fà appassire il fulcro del videogame

altra cosa che mi è venuta in mente,visto la mancanza di un puntatore e visto che il cursore del loot ha "poco range"(non so come spiegarmi meglio)certe volte per lootare ti devi mettere per forza in determinate posizioni raggiungibili solamente camminando,oppure se sei gia sopra l'item devi camminare attentamente visto che se corri da qualsiasi direzione vai troppo distante,quindi ti metti a camminare e per farlo bene magari premi il tasto direzionale 2 volte troppo velocemente e rotoli
    Last edited by Gramas; 21st May 2011 at 23:38.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 31 of 42 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast