no vedi ancora non capisci, ma non mi stupisco, anche se guadagni punti sul tavolino (gratz!), al di la della ridondanza del dire sempre le stesse cose che mi sta fancedo andare il loop i coglioni a me come a 3/4 di forum: sono i newfag come te che vanno addosso a me e fino ad ora hai solo ricevuto inviti a levarti dai coglioni, mi sembra aoe, non solo dal sottoscritto
cosa non ti e' chiaro ragazzo del futuro? Il fatto che tutti ti abbiano mandato a cagare e' già passato da tempo ora aspettiamo tutti che torni nel buco che ti ha cagato presente passato o futuro che sia, l'importante e' che ti levi dai coglioni perche ridere non fai ridere, simpatico non lo sei, non sei nememno brillante a meno che non reputi la cinnata del ragazzo del futuro esilarante, sei pure un catanese di merda, sinceramente che ci stai a fare qua? E' solo masochismo? Beh prova a raderti i coglioni contropelo con un trilama mentre balli il twist senza mutande avrai sicuramente di meglio
il posto di hudlok, inoltre e' gia' preso, non sappiamo che farcene di te,ripresenta la domanda piu' in la magari baciando i culi giusti puoi anche venire accettato, ma in futuro eh non subito![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ffffiga roipcoso piastrellato a walltext è troppo >>>>>
Spoiler
ahahahahah
"E poi sei brutto!" manca solo questo praticamente.
"Tu non conti un cazzo, stai sulle palle a tutti ok? Dai levati dalle palle, non che mi dia fastidio ciò che dici, per carità, ma levati le palle lo stesso, te lo chiedo invocando il forum".
Ma dai smettila su, pietre sulla bilancia direi che se io non faccio ridere tu fai sicuramente piangere, se mi reputi un intruso puoi gentilmente ignorarmi, come ho già scritto, invece che rispondere alle mie più insignificanti e pigre provocazioni.
Ma davvero, invocare il potere del "forum che è dalla tua parte", che poi sarebbe tutta contro di me, è priceless!
Imho il forum si sta facendo delle grassissime risate, e se tu non sei costretto a continuare, io lo faccio perchè è obiettivamente divertente... nel caso ti venissero dubbi sulle intenzioni.
inizio ad avere il sospetto che sia mc che si flamma da solo![]()
Sembra un Mc Vs Mc.
Se e' cosi e' geniale.
Se no, seriamente mi incomincio a preoccupare per entrambi![]()
"not even death can save you from me..."
Non comprendi, nessun potere del forum invocato, poi figurati io, pensa che pure randolk che farebbe carte false per venirmi addosso e se potesse mi investirebbe prima e retromarcia 314 volte ti sta dicendo di levarti dai coglioni..di quale potere parli? l'unico a cui non sto sui coglioni in questo forum e' il bot di google, ma almeno sono interessante, cosa che tu non sei.
la parte interessante del discorso era che non sei necessario ed invece continui a richiedere attenzione mendicandola e facendo il pheego andando in loop sulle minchiate.
Simpatico poi che ti strastulli con il "brutto" quando il tuo primo intervento su di me e che sono brutto e donna (dannatamente esilarante mi sono scartavetrato le ascelle a furia di indurmi a ridere) oppure nei viaggi che ti fai con la delorean l'hai scritto domani?
Pero' sei roba di poco conto mi stai facendo annoiare, praticamente ti do del coglione da oggi pomeriggio e tu vuoi anche argomentare...
ma ti prego continua pure
Last edited by McLove.; 22nd February 2010 at 23:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Allora vi racconto una storia. L'altra settimana stavamo sparando cazzate su un 3d in fan (minacce mi pare). Ad un certo punto mentre provavo a trollare naz, lui mi ha pownato alla grande (lo ammetto). In effetti io ho tirato fuori la storia di lui che si cerca i trans su internet con sua moglie (non avevo niente di meglio), così lui mi ha pownato duro. Avevo scritto che purtroppo non avevo altro "materiale" per sputtanarlo.
Allorchè un'anima pia, probabilmente rottasi un po' le palle dei vari teatrini inventati dall'oscuro naz, mi ha mandato un pm raccontandomi delle cose. Ora io non voglio ripeterle per il semplice fatto che coinvolgono altri utenti oltre a naz e non mi va di sputtanarli solo per "giocare" con naz.
this is the story, believe it or not.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
se e' hudlok o uno dei suoi fake non crederci e' un povero mitomane![]()
mi sa che hai sbagliato la gola profonda eltazomg
al posto di quella di watergate ti sei cuccato quella con linda lovelance