Page 31 of 43 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 631

Thread: Gran Turismo 5 [PS3]

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma poi riparte senza problemi é___è
    http://www.youtube.com/watch?v=ZRE9PlJesn8

tutti i giochi soffrono di qualche glitch. Si spera che con le patch possano fare qualcosa, altrimenti np, il gioco atm è cmq molto godibile.

E devo dissentire abbastanza con quanto dice Dan P. sul controllo. Io sia col pad che col volante avverto decisamente la perdita di aderenza degli pneumatici della R8 Cromeline quando uso gomme dure su tracciati dove dovrei usare le morbide quantomeno.
    La perdita di controllo e il feel di sottosterzo in curva sulle Audi c'è tutto; non so se hai avuto modo di provarlo solo col pad però, perchè col pad è davvero diverso che giocarlo con un volante, imho è incontrollabile nonchè molto noioso. In accelerazione soprattutto e un po' anche sulla frenata al limite. Col pad tendi cmq a frenare prima per prudenza, se no esci fuori e basta.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

avranno licenziato l'intero reparto aerodinamica spero
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se non ricordo male eran decollate entrambe le CLR oltretutto, fai te

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Cmq mi diceva un mio amico che nelle endurance da 2 e 4 ore non c'è la possibilità di salvare la gara, quelle da 24 non ha ancora provato.
    Spero ci sia altrimenti come minchia si fa? -.-

-----

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ti cito il famosissimo incidente della CLR a le mans:

http://www.youtube.com/watch?v=Ow3rxq7U1mA

Cmq, sostanzialmente, stigrancazzi
    ti farei notare che in quel video (quello di gt5) la forza cinetica che fa rotolare la macchina sembra si stia esaurendo e a un certo punto invece riparte facendola rimbalzare più forte di prima, mi pare abbiano failato qualcosa...tralasciando il fatto che resta integra non perde pezzi riparte in 2 nanosecondi come se nulla fosse anche la velocità a cui rimbalza mi sembra sbagliata.
    poi ognuno può vedere ciò che vuole ma dire che non c'è nulla di strano...

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq mi diceva un mio amico che nelle endurance da 2 e 4 ore non c'è la possibilità di salvare la gara, quelle da 24 non ha ancora provato.
    Spero ci sia altrimenti come minchia si fa? -.-
    penso che l'unica sia lasciare in pausa
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    ti farei notare che in quel video (quello di gt5) la forza cinetica che fa rotolare la macchina sembra si stia esaurendo e a un certo punto invece riparte facendola rimbalzare più forte di prima, mi pare abbiano failato qualcosa...tralasciando il fatto che resta integra non perde pezzi riparte in 2 nanosecondi come se nulla fosse anche la velocità a cui rimbalza mi sembra sbagliata.
    poi ognuno può vedere ciò che vuole ma dire che non c'è nulla di strano...
    Non mi pare così strano, ho visto incidenti dove l'auto pareva fermarsi dal rotolare e poi ha ripreso più velocemente perchè ha colpito terra in qualche maniera strana. Torno a dire, al massimo possiam parlare del fatto che non si staccano i pezzi e che poi riparte tranquillamente, su quello ovviamente hai ragionissima.

Btw mi sa che non hai visto il video linkato da glori, splendido esempio di verticale operato da quella celica, sicuro la scritturano in qualche corpo di ballo mo

@diamondk:
    si ma è folle, per quanti gioni di fila la devi lasciar accesa?
    E se nel mentre mi sfavo e volessi giocare a qualcos altro? -.-
    Speriamo ci sia và..

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Che io ricordi nel passati GT non potevi salvare, le endurance a 2+ ore me li facevo mettendo in pausa e via.
    La 24h non so, ma imo la devono lasciare senza save, altrimenti che 24h è
    Free from Signature

Lieutenant

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Che io ricordi nel passati GT non potevi salvare, le endurance a 2+ ore me li facevo mettendo in pausa e via.
    La 24h non so, ma imo la devono lasciare senza save, altrimenti che 24h è
    la endurance sul circuito anello la potevi fare con qualche elastico e bon

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Tibù's Avatar

3 cose:
    -non rivo manco al bronzo nella prova rally di loeb sull'eiger
    -in 2 settimane non sono ancora riuscito a trovare in vendita un pick up per completare il lvl dilettante
    -non ho ancora ben capito a che servono le patenti se tutti gli eventi sono basati sui livelli di "exp",sono tutti nell'ultima serie di gare?

@ il rettilineo del nurburgring con il saliscendi finale è >>>,a piena velocità senza frenare/decelerare so riuscito a stare in pista solo con la F458 moddata,con la Murcielago che ti danno con il codice della collector ho fatto qualcosa come 500mt in testa coda per aria
    Last edited by Tibù; 6th December 2010 at 23:33.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    3 cose:
    -non rivo manco al bronzo nella prova rally di loeb sull'eiger
    -in 2 settimane non sono ancora riuscito a trovare in vendita un pick up per completare il lvl dilettante
    Gli eventi di loeb non li ho ancora fatti, volevo prendere tutti oro in quelli precedenti ma continuo a non riuscire ad andare oltre al bronzo in quello con l'elise sul top gear track e oltre l'argento nel giro completo sul 'ring con la SLS su asciutto (sfida amg intermedia).

Il pickup io l'ho trovato tra le vetture usate, uno chevrolet pattone che moddato è diventato una specie di dragster
    Cmq se prendi tutti bronzi alla patente A internazionale ti regala questo:
    Dodge RAM 1500 LARAMIE Hemi Quad Cab '04 (S)

In compenso, sempre parlando di vetture usate, rosiko che non trovo più macchine con oltre 300k km (serve comprarne una per un trofeo).. ne ho trovate un paio in passato ma non avevo abbastanza soldi ç_ç

-non ho ancora ben capito a che servono le patenti se tutti gli eventi sono basati sui livelli di "exp",sono tutti nell'ultima serie di gare?
    Io son lvl 18 quindi le gare di difficoltà massima non le posso ancora vedere.. però fino ad esperto non servono a un tubo. Son diventate delle mere prove di abilità (come prima, solo che erano mandatorie ed ora non lo sono più.. o così pare)

@ il rettilineo del nurburgring con il saliscendi finale è >>>,a piena velocità senza frenare/decelerare so riuscito a stare in pista solo con la F458 moddata,con la Murcielago che ti danno con il codice della collector ho fatto qualcosa come 500mt in testa coda per aria
    ?_?

Scusa eh, rettilineo lungo, arrivi sotto al ponte c'è una curva veloce a sinistra in discesa che fai in pieno. poi c'è un sinistra-destra veloce lievemente in salita, ma tu già sulla prima sinistra devi iniziare a staccare e buttare giu una marcia altrimenti non arriverai mai vivo alla chicane finale, lol. Cioè non è che inizi la staccata lì, ma un colpo di freno + una scalata è necessaria, imposti la curva a destra senza frenare e poi dopo quest'ultima fai la staccatona buttando giu 3-4 marce fino alla seconda per fare la chicane :O

-----

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Noflame, però è fun

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

AHUMHAuAHUAHUA

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Noflame, però è fun
    Dal video sembra di capire che hanno pensato alla fisica/IA per una roba cosi assurda, se è cosi, sono veramente avanti! Per il resto dei vari video, penso che sia uscita in distribuzione una beta avanzata, se hanno un minimo di testa patcheranno tutto (dopo lo SMAU ).

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Noflame, però è fun
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 31 of 43 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast