qualcuno lo sta giocando su PS3? per sapere, ho problemi col pc e volevo sapere se aveva senso prenderlo per console, grazie![]()
qualcuno lo sta giocando su PS3? per sapere, ho problemi col pc e volevo sapere se aveva senso prenderlo per console, grazie![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la possenza grafica impone di prenderlo su pc, se hai un pc
penso che sia godibile anche col pad, ma con m\t mi trovo veramente bene, fluidissimo
con la porta dell artiglio dorato come ve la state cavando?
C'è visuale in terza funzionante e i menu sono fatti apposta per il pad, infatti su pc sono abbastanza scomodi
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
finalmente funziona decentemente non come altri ES o fallout, è godibilissima.Uhm non c'e' una visuale in 3a persona ve?![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Per ora gioco a Il coso degli anelli e l'affare del Nord ..ma questo di certo lo prenderò ....certo che un ambientazione Fantasy senza Dwarfs mi mette in depressione!![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
L'ho trovato scatolato.
Posso associarlo a steam poi vero?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
piu che altro NON puoi non associarlo a steam
btw Whiterun è, sopratutto di notte
ah, la classica mega indecisione su come crescere il pg QQ
io avrei fatto warrior classico, ma le spell sono talmente belle ed il sistema di equip sulle mani fantastico che alla fine ho fatto mage![]()
![]()
dio bon ho ammazzato per sbaglio una gallina al primo villaggio.. e mi odian tutti.. ho dovuto ammazzare in sequenza tutta la città
cmq le pecche più grosse finora.. la ui da console su pc.. ti rovina realmente l'esperienza anche se dopo un pò ti ci fai l'abitudine.. e la mancanza di una barra perr l'uso rapido delle spell.. (a meno non ci sia un altro modo per lanciarle).
per il resto il primo impatto è oblivion 2.0.. con le solite indecisioni su come crescere il pg.