Page 310 of 380 FirstFirst ... 210260300306307308309310311312313314320360 ... LastLast
Results 4.636 to 4.650 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quindi il Napoli l'anno scorso ha difeso bene giocando 51 partite e subendo 60 gol, con Siena, Bologna, Atalanta, Fiorentina e Chievo che in campionato hanno fatto meglio.

Ok.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    silvestre imo non è un'incognita.
    no occhio imho silvestre e' fortissimo c'e' da vedere come riesce a vivere il passaggio da una provinciale e con la tifoseria del palermo, che perdona molto, applaude sempre basta che vede impegno ad una realta come l'inter dove le pretese sono maggiori ed i tifosi appena sbagli ti mangiano il cuore.
    Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mc ha confermato il mio pensiero:
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sicuramente hai ragione.
    non hai comprato un fenomeno per reparto ma hai comprato giocatori a livello di quelli che avevi in rosa così in caso di turnover o infortunio non hai problemi.
    però vado a vedere che ultimamente non sempre sono i campioni a farti la differenza ma il modo di giocare.
    prendendo le 2 finaliste della champions dell'anno scorso, avevi una squadra che faceva il catenaccio pauroso (quindi le sue stelle venivano messe a fare difesa-contropiede quindi nemmeno da dire che era così importante avere il mediano più forte ad impostare o l'attaccante bravo a far salire la squadra) e una squadra che apparte due mezzifenomeni (ribery e robben) faceva del gioco quadrato la sua forza (gomez ha l'infallibilità di matri con la differenza che il primo viene servito 10 volte a partita davanti alla porta).

Quindi a figurine non competi minimamente con molte delle squadre presenti in champions, ma se vai a vedere nemmeno l'anno scorso col milan ad inizio anno potevi fare un paragone prendendo ruolo per ruolo e invece il tipo di gioco imposto dalla juve ha reso ottimi anche giocatori che magari altrove farebbero i portaborraccia.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Quindi il Napoli l'anno scorso ha difeso bene giocando 51 partite e subendo 60 gol, con Siena, Bologna, Atalanta, Fiorentina e Chievo che in campionato hanno fatto meglio.

Ok.
    no vedi non capisci non e' quanti gol ti prendi soltanto e quando te li prendi vistoc he i punti si fanno facendo una rete in piu degli avversari infatti il napoli e' arrivato decisamente piu avanti di chievo siena bologna, atalanta, la fase difensiva del napoli nonostante i nomi di merda in difesa era una spanna rispetto alle squadre che citi con quella fase difensiva se avesse avuto pure una difesa buona non c'era storia con nessuno, se ne capisci qualcosa di calcio non puoi paragonare la provinciale che si chiude 90 minuti in difesa che gioca a non prendere goal per strappare un pareggio ed invece la squadra che ti gioca la partita per vincerla.

accendi la playstation va.

tornando al mercato, garrone: "Poli è promesso alla Juventus ma alle nostre condizioni, nel senso che è un giocatore di sicuro valore e prospettiva. Andrà via solo per offerte economiche adeguate".
    tifassi per l'inter mi mangerei le mani non riscattarlo imho e' stata una cagata fotonica.
    Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma per cortesia non parlatemi di paragoni tra difensori che qua un folto gruppo di gente la scorsa stagione paragonava bonucci a nesta e barzagli a thiago silva, cristiddio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma per cortesia non parlatemi di paragoni tra difensori che qua un folto gruppo di gente la scorsa stagione paragonava bonucci a nesta e barzagli a thiago silva, cristiddio
    be tuo compare innaig dice che i goal subiti sono la cosa piu importante ed allora sul numero di goal subiti la juve ne ha subiti meno... 20 vs 33 ergo decidetevi

ad ogni modo al posto di t.silva e nesta quest anno bonucci e barzagli sono restati (il primo se non lo condannano lel) a te sono rimasti zapata e yepes quindi non so ma eviterei di parlare di difensori a meno che non tifi psg o montreal, ma da milanista glisserei un attimino.
    Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:09.

Randolk's Avatar

l'atteggiamento del gobbume mi ricorda tanto quello dei milanetti a inizio campionato.
    a saltaqq brucia ancora il culo, è andato al nord apposta perchè il freddo aiuta
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

l'atteggiamento del gobbume mi ricorda tanto quello dei milanetti a inizio campionato.
    a saltaqq brucia ancora il culo, è andato al nord apposta perchè il freddo aiuta
    nahhh almeno per quanto mi riguarda so che ripetersi sarà impossibile (roma o napoli imho per lo scudo e sarebbe anche l'anno giusto) ma e' palese che ancora ho il cazzo mezzo barzotto per lo scudetto da imbattuti, il mercato che non mi dispiace e mi piaceerebbe arrivasse qualcuno in avanti e poter rivedere la champions tifandola a favore e non contro.

poi be randolk sinceramente il milan barbone da squadra tuttoilcazzotitolata (cit.) vi mettiamo il cazzo nel cazzo(cit.) e vi facciamo malizzimo a sto scempio che e' ora suvvia fa ridere anche te!
    Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:14.

Ma no, Mellen ha risposto argomentando secondo il suo parere, qualcun altro è partito con il wot di cose a caso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma no, Mellen ha risposto argomentando secondo il suo parere, qualcun altro è partito con il wot di cose a caso.
    be come credi se non sai leggere o ti stanchi nonostante sei davanti ad un forum boh iscriviti alle scuole serali, non e' mai troppo tardi.
    sicuramente non sono cose a caso ma io wotto e scrivo cazzate solo quando vi fa male il culo perche evidenzio le stronzate che scrivete... e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quindi la connessione logica

La vostra difesa non è all'altezza per l'Europa -> Eh ma voi c'avete Zapata-Yepes, il Chievo sta messo meglio ecc

l'ho missata solo io? In tal caso chiedo venia.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    cioè perchè tu oggi vuoi paragonare la vostra ex difesa.. alla difesa della juve degli "invincibili" ?

ma guardare un attimino nel giardino vostro no eh

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quindi la connessione logica

La vostra difesa non è all'altezza per l'Europa -> Eh ma voi c'avete Zapata-Yepes, il Chievo sta messo meglio ecc

l'ho missata solo io? In tal caso chiedo venia.
    la connessione logica, e poi la chiudo perche non ho voglia di perdere tempo, non ti sei mai dimostrato una persona disposta al dialogo con cui e' edificante relazionarsi, e' che fa ridere avendo il "culo di fuori" vedervi criticare chi almeno ha le "mutande" come se, non avere una difesa competitiva per la champions, alleviasse il fatto che il chievo (battuta) in difesa stia messo meglio.

siete partiti dal fatto che la juve non e' competitiva in champions... e chi se ne fotte? lo vedremo nessuno crede che quest anno la juve vincerà la champions o di relazionarsi/ paragonarsi con i top club cosa che la juve non e' e nons ara per anni (e non e' il milan da anni nonostante ve ne stiate rendendo conto soltanto ora) sono problemi che chi tifa juve non si crea e ve li create voi che cercate cavalli morti per rubargli i ferri? vi vendereste calcisticamente parlando la madre per avere barzagli (o bonucci o chiellini) rossonero visto la merda che avete ma dato che e' della juve e' automaticamente una merdahh inadatta...coerenteeehh
    Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:32.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma chi cazzo crede di vincere la CL?

per quello servono attacchi stellari e grandi dosi di culo.

essere competitivi (cosa che saremmo con un grande attacco) non vuol dire vincere.

Page 310 of 380 FirstFirst ... 210260300306307308309310311312313314320360 ... LastLast