Quindi il Napoli l'anno scorso ha difeso bene giocando 51 partite e subendo 60 gol, con Siena, Bologna, Atalanta, Fiorentina e Chievo che in campionato hanno fatto meglio.
Ok.
Quindi il Napoli l'anno scorso ha difeso bene giocando 51 partite e subendo 60 gol, con Siena, Bologna, Atalanta, Fiorentina e Chievo che in campionato hanno fatto meglio.
Ok.
no occhio imho silvestre e' fortissimo c'e' da vedere come riesce a vivere il passaggio da una provinciale e con la tifoseria del palermo, che perdona molto, applaude sempre basta che vede impegno ad una realta come l'inter dove le pretese sono maggiori ed i tifosi appena sbagli ti mangiano il cuore.
Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no vedi non capisci non e' quanti gol ti prendi soltanto e quando te li prendi vistoc he i punti si fanno facendo una rete in piu degli avversari infatti il napoli e' arrivato decisamente piu avanti di chievo siena bologna, atalanta, la fase difensiva del napoli nonostante i nomi di merda in difesa era una spanna rispetto alle squadre che citi con quella fase difensiva se avesse avuto pure una difesa buona non c'era storia con nessuno, se ne capisci qualcosa di calcio non puoi paragonare la provinciale che si chiude 90 minuti in difesa che gioca a non prendere goal per strappare un pareggio ed invece la squadra che ti gioca la partita per vincerla.
accendi la playstation va.
tornando al mercato, garrone: "Poli è promesso alla Juventus ma alle nostre condizioni, nel senso che è un giocatore di sicuro valore e prospettiva. Andrà via solo per offerte economiche adeguate".
tifassi per l'inter mi mangerei le mani non riscattarlo imho e' stata una cagata fotonica.
Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma per cortesia non parlatemi di paragoni tra difensori che qua un folto gruppo di gente la scorsa stagione paragonava bonucci a nesta e barzagli a thiago silva, cristiddio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
be tuo compare innaig dice che i goal subiti sono la cosa piu importante ed allora sul numero di goal subiti la juve ne ha subiti meno... 20 vs 33 ergo decidetevi
ad ogni modo al posto di t.silva e nesta quest anno bonucci e barzagli sono restati (il primo se non lo condannano lel) a te sono rimasti zapata e yepes quindi non so ma eviterei di parlare di difensori a meno che non tifi psg o montreal, ma da milanista glisserei un attimino.
Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:09.
l'atteggiamento del gobbume mi ricorda tanto quello dei milanetti a inizio campionato.
a saltaqq brucia ancora il culo, è andato al nord apposta perchè il freddo aiuta![]()
Spoiler
nahhh almeno per quanto mi riguarda so che ripetersi sarà impossibile (roma o napoli imho per lo scudo e sarebbe anche l'anno giusto) ma e' palese che ancora ho il cazzo mezzo barzotto per lo scudetto da imbattuti, il mercato che non mi dispiace e mi piaceerebbe arrivasse qualcuno in avanti e poter rivedere la champions tifandola a favore e non contro.
poi be randolk sinceramente il milan barbone da squadra tuttoilcazzotitolata (cit.) vi mettiamo il cazzo nel cazzo(cit.) e vi facciamo malizzimo a sto scempio che e' ora suvvia fa ridere anche te!
Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:14.
be come credi se non sai leggere o ti stanchi nonostante sei davanti ad un forum boh iscriviti alle scuole serali, non e' mai troppo tardi.
sicuramente non sono cose a caso ma io wotto e scrivo cazzate solo quando vi fa male il culo perche evidenzio le stronzate che scrivete... e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo.![]()
Quindi la connessione logica
La vostra difesa non è all'altezza per l'Europa -> Eh ma voi c'avete Zapata-Yepes, il Chievo sta messo meglio ecc
l'ho missata solo io? In tal caso chiedo venia.
la connessione logica, e poi la chiudo perche non ho voglia di perdere tempo, non ti sei mai dimostrato una persona disposta al dialogo con cui e' edificante relazionarsi, e' che fa ridere avendo il "culo di fuori" vedervi criticare chi almeno ha le "mutande" come se, non avere una difesa competitiva per la champions, alleviasse il fatto che il chievo (battuta) in difesa stia messo meglio.
siete partiti dal fatto che la juve non e' competitiva in champions... e chi se ne fotte? lo vedremo nessuno crede che quest anno la juve vincerà la champions o di relazionarsi/ paragonarsi con i top club cosa che la juve non e' e nons ara per anni (e non e' il milan da anni nonostante ve ne stiate rendendo conto soltanto ora) sono problemi che chi tifa juve non si crea e ve li create voi che cercate cavalli morti per rubargli i ferri? vi vendereste calcisticamente parlando la madre per avere barzagli (o bonucci o chiellini) rossonero visto la merda che avete ma dato che e' della juve e' automaticamente una merdahh inadatta...coerenteeehh
Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 17:32.
ma chi cazzo crede di vincere la CL?
per quello servono attacchi stellari e grandi dosi di culo.
essere competitivi (cosa che saremmo con un grande attacco) non vuol dire vincere.