I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
............................buffon
............................manninger
............................chimenti
zebina............cannavaro...chiellini........... .....molinaro
grygera..........legrottaglie..ariaudo............ ....de ceglie
salihamidzic.......grygera/melo............salihamidzic/zebina
..........................melo
.......................zanetti
.......................tiago/marchisio
....................marchisio...sissoko
.....................tiago.........camoranesi
...............diego/melo.........de ceglie/brazzo
..........................diego
..........................giovinco
...........................camoranesi/del piero
................amauri............del piero
................trezeguet........iaquinta/giovinco
per ora siamo messi cosi. da vendere poulsen e almiron. si potrebbe vendere pure grygera e prendere un terzino destro, per il resto siamo a posto.
ma adesso con diego camoranesi e giovinco nn son in troppi in quel ruolo?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
noi abbiamo preso tiago silva, di gennaro, zigoni, beretta, oddo che rientra dal prestito e siamo in trattativa x il grande fabuloso, cazzo c'hai da lamentarti eh??![]()
stavolta imho prendersela con il povero slurpix e' fuori luogo.
camoranesi in questo momento è d'avanzo per la squadra.
O meglio, la squadra ha un po' di avanzi e mezzi avanzi, e Camoranesi e' uno di quelli.
Imho a piu' di 22, max 24 giocatori non si dovrebbe arrivare.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
sarà dura liberarsi di sti surplus...ne hanno tutte le squadre e spesso sono surplus con ingaggi assurdi che non possono permettersi potenziali acquirenti... qualcuno ha detto Trezeguet-Camoranesi?
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern