Page 311 of 1721 FirstFirst ... 2112613013073083093103113123133143153213614118111311 ... LastLast
Results 4.651 to 4.665 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4651
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe io non mi stanchero mai di ripeterlo e' solo cambiato il vento e chi ha i soldi
    Per decenni le trattative di 100 e rotti miliardi di lire, che ai tempi erano con gli 80 mil di euro di ora, le facevamo solo qua in italia tra magnati piu o meno puliti e truffatori conclamati col senno di poi.

    non ci vedoo nulla di strano che siano cambiati gli stati dove si spendono tanti soldi che se ne spendano tanti altrove ed ora qua non si spenda piu un cazzo, la ruota gira.
    ma si niente di strano, mi faceva semplicemente sorridere la distanza tra le trattative

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #4652
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default


    Dopo aver battuto la concorrenza di Milan e Roma in Italia e di Atletico Madrid e Bayern all’estero, è praticamente fatta per Juan Manuel Iturbe alla Juventus. Accordo raggiunto con l’Hellas in queste ultime ore, dopo lunghe trattative si attende domani per la stretta di mano e l’ufficialità.

    I DETTAGLI - Marotta e Paratici presentando un’offerta da 25 milioni di euro più due di bonus hanno fatto cadere le ultime resistenze degli scaligeri. Senza contropartite, solo cash. L’arma migliore per convincere anche quelli più scettici. Battuto, dunque, il pressing dell’Atletico di questo pomeriggio che prevedeva 23 milioni più il prestito dell’attacante Baptistao. Ottima dunque la plusvalenza netta di 10 milioni del Verona fatta in meno di dodici mesi (lo aveva riscattato dal Porto per 15 milioni ndr). Al giocatore, come ribadito anche da un incontro tenutosi ieri pomeriggio tra Paratici e l’entourage dell’argentino, andranno 1.5 milioni netti a stagione per cinque anni. Sarà il colpo più costoso dell’era Agnelli (Andrea, ovviamente ndr). E’ lui l’uomo nuovo di Antonio Conte per l’assalto alla Champions ed al poker storico in campionato.
    *
    searching for free time...

  3. #4653
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Inzaghi in conferenza stampa: "Posso accettare l'errore tecnico, ma non posso accettare il mangiare sbagliato, la vita non da professionista, ecc.."

    Mi sa che c'avrà un bel lavoro da fare con alcuni elementi lal

  4. #4654
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Se li costringe tutti a mangiare bresaola e grana come ha fatto lui per 20 anni tempo 2 mesi e a milanello rimane da solo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #4655
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma magari inizia da oggi, vedi come spariscono tutti i bidoni che non vogliono andare via.

  6. #4656
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    vediamo quanto ci mette il nuovo duo meraviglia del milan a bruciare pure lui

  7. #4657
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Daje Pippo, prendili tutti a calci in culo e a kg di Breasola in testa se provano a fiatare pd.

    Riguardo il Faraone imho cazzate dei giornali spagnoli, non penso proprio lo vogliano vendere quest'anno visto che è 1 anno che è fermo, vediamo che stagione tirerà fuori, spero positiva.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #4658
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    no spe....

    sanchez all'arsenal x 40 pippi???

    ma chi era che diceva che ne bastavano 20?? lo hanno dettoh su scaiihhhhh...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #4659
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Se fosse costato 20/25 bombe la Juve avrebbe preso Sanchez e non Iturbe.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #4660
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se fosse costato 20/25 bombe la Juve avrebbe preso Sanchez e non Iturbe.
    ma lassa stare il cottolengo che non ne azzecca una e vive di rancore nella sua infinita tristezza.

    vero quanto dici infatti la juve voleva prenderlo per quella cifra anche forte dell accordo col calciatore, ma il barca ne chiedeva 30 i primi di giugno.
    poi al posto che avvicinarsi le parti con mondiale ed ottime prestazioni il prezzo lievitato anche dall asta di arsenal e liverpool (arsenal 31 e li taglia fuori la juve, liverpool ha offerto 35 subito dopo, e l'arsenal l'ha preso per 40 e gg)

    tra l'altro al barca serve cash per pagare suarez
    Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 22:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #4661
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    Iturbe pompatissimo dai media, una stagione titolare in un campionato di livello miserabile come quello italiano e lo fanno sembrare un fenomeno da quasi 30 milioni (quando poi Immobile, capocannoniere è stato venduto a 18)..

    poi pur di farlo sembrare un acquistone, hanno parlato a più riprese di possibili interessamenti di grandi club europei quali il bayern münchen che se davvero l'avesse voluto, l'avrebbe preso senza problemi..

    in italia sempre più in basso

  12. #4662
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lastdruid View Post
    Iturbe pompatissimo dai media, una stagione titolare in un campionato di livello miserabile come quello italiano e lo fanno sembrare un fenomeno da quasi 30 milioni (quando poi Immobile, capocannoniere è stato venduto a 18)..

    poi pur di farlo sembrare un acquistone, hanno parlato a più riprese di possibili interessamenti di grandi club europei quali il bayern münchen che se davvero l'avesse voluto, l'avrebbe preso senza problemi..

    in italia sempre più in basso
    vabbe ora siccome lo prende la juve e' una merda, classico commento da triste interista

    se immobile vale 19 milioni iturbe ne vale qualcosa in piu' anche solo per il fatto che il riscatto stabilito lo scorso anno del verona al porto e' stato di 15 milioni.
    poi entrambi hanno molto da dimostrare ma i campioni finiti se si segue un minimo il mercato si vendono a 40 ed 80 milioni sui 20 milioni ti prendi questi.


    evra' e fatta per 1,5 mil al UTD
    Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 23:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #4663
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    boh iturbe è na bestia

  14. #4664
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh iturbe è na bestia
    babbe palur alla fin fine lo sai come e' il forum, llorente scarso iturbe pompato con i falsi interessi da parte delle squadre estere etc.

    poi chiaro che un sanchez e 'meglio di un iturbe se non altro perche ha dimostrato molto di piu' e lo dimostra da anni, pero 40 mil va trovali

    ma nel momento in cui sembra averlo preso la juve e' un sopravvalutato, ovvio no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #4665
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Riscattato Rami una telenovela...ora spero Taarabt
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Page 311 of 1721 FirstFirst ... 2112613013073083093103113123133143153213614118111311 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.99 Kb. compressed to 87.73 Kb. by saving 15.26 Kb. (14.82%)]