Cioè ma tu vuoi paragonare la difesa degli invincibili all attacco degli zingari e la dirigenza dei derelitti di Calcutta al tasso tecnico del Lecce che è b e gioca domani ma forse è in c e gioca a settembre?
Ma che cazzo è sto forum
Cioè ma tu vuoi paragonare la difesa degli invincibili all attacco degli zingari e la dirigenza dei derelitti di Calcutta al tasso tecnico del Lecce che è b e gioca domani ma forse è in c e gioca a settembre?
Ma che cazzo è sto forum
capisco entrambi i punti di vista:
mc che dice "nessuno di noi ha mai fatto proclami sul vincere la CL. Anzi, cerchiamo intanto di rivincere lo scudetto però nel mentre abbiamo creato una solida base"
e innaig che dice "in quanto campioni d'italia, in quanto persone che devono andare a giocare la CL ci si aspetta un netto miglioramento dei rinforzi".
Cioè la virtù è tra i media? Ma tipo tuttosport o specialcalciomercato?
Vabbe mellen edita perché giustamente il latino non gli appartiene. Mellen espatria grazie.
Su di me ti sbagli, sono sempre stato disponibile al dialogo, ma ammetto che spesso i tuoi post mi indispongono subito per un mix di arroganza e, a mio parere, disconnessioni logiche nelle risposte, con le quali parti per la tangente facendo deragliare il senso della discussione.
Comunque no problem, tenterò di rispondere in maniera meno seccata.
Ritornando alla discussione, io ho solo risposto a Pelucchio che reputava difesa-centrocampo buoni per l'Europa e l'attacco scarso.
Io la vedo diversamente. Secondo me, contro squadri forti, rischiate davvero di prendere brutte imbarcate la dietro.
Mi sfugge ancora il collegamento tra quello che ho detto al fatto che il Milan abbia Zapata-Mexes dietro, ma np, discorso chiuso.
L'importante...e' vincere la Coppa dei Campioni...Morale! Con tanto Tasso Tecnico!
![]()
"not even death can save you from me..."
L importante è essere gli invincibili sul campo.
sono invincibili anche sui forum.
Aspetto isla ala andare via a clichy e bonucci a sovrastare dzeko
magari non è stato un test probante al 100%, ma tralasciando la finale che è stata un caso a sè, la difesa juventina non ha per nulla sfigurato contro attaccanti e squadre di alto livello all'europeo.
poi magari mi sbaglio e perderemo 7-1 a manchesterma non vedo cosi debole la difesa per nulla.
mi sbuffi in un orecchio? eh?
cmq ok un cacchio
Io aspetto di vedere 2 cose
Pirlo finalmente diretto da shyamalan in the unbreakable 2 che si fa 60 partite nostop
Un top player che si unisce agli invincibili, invece di pisciarli per faccia allegramente.
Arriva arriva il Top Player, e vedrai che dopo vinceranno tutto il cazzo del tutto, senza allenatore in panca, saliranno sul trono d'europa alzeranno la Coppa Campioni al cielo e il giorno dopo ne avranno ancora e ancora e ancora e oltre. E voi sarete li a rosicare.
Non capite.
Arriva il Top Player.
Arriva.
Arr.
A.
"not even death can save you from me..."