Page 311 of 412 FirstFirst ... 211261301307308309310311312313314315321361411 ... LastLast
Results 4.651 to 4.665 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ho ascoltato ora l'intervista in esclusiva di Raiola su SKY (btw ma è veramente italiano Raiola? Santo dio è di un'ignoranza lessicale spaventosa, in confronto Totti è Dante), Ibra si è preso 24h di tempo per decidere se veramente vuole andare al Milan, visto che dovrà cmq decurtarsi l'ingaggio di un 20-25%. Quindi tocca vedere anche se Ibra accetta le condizioni contrattuali del Milan.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

sempre a calcio mercato sky hanno indicato un prossimo possibile acquisto della juve come terzino sx che a me personalmente piace tanto e piu' di capdeciolla: e' lo svizzero Ziegler della samp uno dei pallini di Del neri che nella scorsa stagione ha rivalutato dopo che mazzarri lo teneva in panca.
    E' in scadenza di contratto e non vuole rinnovare con i blucerchiati quindi si pensa che sia possibile raggiungere facilmente un accordo, all ultimo minuto, che sia utile a tute e due le societa', non e' bravissimo a difendere ma atm abbiamo de ceglie e grosso, mi va benissimo se non sparano alto.

altre news sparse sono che Inler va a liverpool e sempre per il liverpool sembra tramontare definitivamente l'ipotesi kuyt all inter , stasera ha giocato e segnato in EL e nell intervista a fine partita ha detto di non volere andare via dal liverpool.. be vi resta sempre sculli.
    Last edited by McLove.; 27th August 2010 at 00:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Beh le possibita sono 3: o si decurta l'ingaggio e viene da noi e fa la CL, o tiene lo stipendio attuale e va al city senza CL (non credo ma non si sa mai), oppure resta al barça (ma questa mi pare l'ipotesi più remota viste le ultime dichiarazioni).

Btw illuminatemi, sto cazzo di montelongo è un pippone sconosciuto, uno sconosciuto di prospetto o uno già affermato? Mai visto ne sentito :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh le possibita sono 3: o si decurta l'ingaggio e viene da noi e fa la CL, o tiene lo stipendio attuale e va al city senza CL (non credo ma non si sa mai), oppure resta al barça (ma questa mi pare l'ipotesi più remota viste le ultime dichiarazioni).
    oggi a calcio mercato su sky indicavano che si potrebbe decurtare l'ingaggio o meglio specificavano che l'ingaggio sarebbe lo stesso ma predenderebbe di spalmarlo su piu anni cioè al posto di avere un triennale a 12 pippi l'anno fare un quadriennale a 9 ad esempio.
    in piu confermavano le possibili cessioni di huntelaar (tra i 10 ed i 12 pippi btw non 15), e di flamini per avere il cash necessario alle prime rate dell operazione che sarebbe spalmata su tre anni: 15 pippi subito (che servono ad i blaugrana per mascherano) ed il resto negli anni a venire.
    Last edited by McLove.; 27th August 2010 at 00:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ibra dicevano oggi su merdaset che non piglia 12 pippi annui
    ma solo 9 + 3 reggiungibili con i premi vittoria
    quindi di fisso andrebbe a prendere solo un pippo in meno

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    pare ufficiale quagliarella alla gobba
    4.5 prestito onero con 12.5 di riscatto......bho + dei soldi che pigliate per diego
    sono perplesso
    che schifo porco ido...che schifo...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    che schifo porco ido...che schifo...
    le cifre sono sbagliate cmq e' 4,5 prestito e 10,5 il diritto di riscatto, sono 2 pippi in meno il riscatto.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le cifre sono sbagliate cmq e' 4,5 prestito e 10,5 il diritto di riscatto, sono 2 pippi in meno il riscatto.
    si si, hai ragione, avevo ben letto 10,5 come riscatto, ma penso comunque che sia un'operazione in stile "acqua alla gola" e supporto completamente la tua tesi quando dici che c'è un fail dell'accoppiata DelMerdi e Merdotta... puntare su Diego fino a pochi giorni dalla fine del mercato e poi privarsene per non essere in grado di sostituirlo egreggiamente...
    poi oh, a me Quagliarella sa maledettamente sopravvalutato, speriamo che smentisca questo mio pensiero...

PS: è nata la Ju-doria, olè (anche squaqquarella era della doria eh...)

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Mascherano ufficiale al Barcellona (con i nostri soldi pz). Palur, disperato, è stato visto andare nudo contro mano sulla tangenziale .

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw illuminatemi, sto cazzo di montelongo è un pippone sconosciuto, uno sconosciuto di prospetto o uno già affermato? Mai visto ne sentito :O
    A che minchia gli serve fare la CL
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

montelongo ha passato le visite mediche, ora direi che come terzini dx ne abbiamo anche troppi tra bonera papacazzo abate oddo zambrotta e montecazzo

cmq a sto punto credo che abate verrà ceduto, a destra giocheranno montelongo/bonera e a sx antonini/zambrotta al centro silva/yepes nesta/papacazzo

vabbè, spriamo che non sia proprio scarso sto montelongo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    si si, hai ragione, avevo ben letto 10,5 come riscatto, ma penso comunque che sia un'operazione in stile "acqua alla gola" e supporto completamente la tua tesi quando dici che c'è un fail dell'accoppiata DelMerdi e Merdotta... puntare su Diego fino a pochi giorni dalla fine del mercato e poi privarsene per non essere in grado di sostituirlo egreggiamente...
    poi oh, a me Quagliarella sa maledettamente sopravvalutato, speriamo che smentisca questo mio pensiero...

PS: è nata la Ju-doria, olè (anche squaqquarella era della doria eh...)
    diego è stato in vendita sin dall'inizio, altro che puntare su Diego.

io voglio continuare ad essere fiducioso, ieri ho visto una squadra tutto sommato solida, nonostante le tante assenze e la modestia dell'avversario, ma ci vuole ancora tempo prima che venga fuori la juve di del neri, visto quanti giocatori nuovi abbiamo.

preferisco tirare le somme un po piu avanti, voi continuate pure con i soliti del merdo merdotta e blablabla, quando fino a 2 giorni fa dopo il doppio annuncio krasic aquilani erano dio e lo spirito santo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    diego è stato in vendita sin dall'inizio, altro che puntare su Diego.

io voglio continuare ad essere fiducioso, ieri ho visto una squadra tutto sommato solida, nonostante le tante assenze e la modestia dell'avversario, ma ci vuole ancora tempo prima che venga fuori la juve di del neri, visto quanti giocatori nuovi abbiamo.

preferisco tirare le somme un po piu avanti, voi continuate pure con i soliti del merdo merdotta e blablabla, quando fino a 2 giorni fa dopo il doppio annuncio krasic aquilani erano dio e lo spirito santo
    Mi sembra che fino al colpo di acquarella fosse parere comune che Marotta avesse fatto un ottio lavoro.
    Acquarella è decisamente un colpo con poco senso, che appunto da l'idea che ci si sia trovati a 3 giorni dalla chiusura del mercato con 4 punte tutte sopra i 30 anni di cui una in procinto di andarsene

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mascherano ufficiale al Barcellona (con i nostri soldi pz). Palur, disperato, è stato visto andare nudo contro mano sulla tangenziale .
    lol .
    L'inter a stare dietro a mascherano e kuyt tutto il tempo ha perso tutti i treni....

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTAzNDU
    Last edited by Palur; 27th August 2010 at 10:27.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    lol .
    L'inter a stare dietro a mascherano e kuyt tutto il tempo ha perso tutti i treni....
    A differenza dello scorso anno quando si fece bingo stavolta abbiamo fatto un mercato un po' di merda...
    Last edited by Incoma; 27th August 2010 at 10:45.

Page 311 of 412 FirstFirst ... 211261301307308309310311312313314315321361411 ... LastLast