mo pigliate montopippo![]()
mo pigliate montopippo![]()
Last edited by saltaproc; 27th August 2010 at 10:31.
x me quagliarella alla juve è ottimo
il napoli si libera di un giocatore spesso inutile e pagato troppo, recupdrando quasi tutto l'investimento.... quaglia a napoli era in esubero (meglio cavani nel ruolo) e allo stesso tempo ha la disponibilita economica x prendere una prima punta giovane che faccia gol, e sopratutto un mediano di livello internazionale
la juve prende un giocatore forte x farlo giocare nel suo ruolo, che farà meglio di napoli xke avrà meno pressione... e in fin dei conti non lo paga nemmeno molto
quagliarella ha fatto merda a udine ha fatto merda a napoli cosa ti fa credere che renda di + a torino?
quagliarella è stato un fallimento in tutte le squadre in cui ha giocato, pagato uno stonfio, era quasi meglio DI Natale
aquarelle è bono, a me piace un tot
purtroppo la juve ha cambiato tantissimo, sarà dura all'inizio ma son convinto che del neri farà un ottimo lavoro, hanno fatto un bel mix di ggggggiovani e meno gggggggiovani ma con qualità e volgia di fare
è vero che non han preso nessun campione però son tutti giocatori funzionali al progetto e che possono creare una base x sviluppare un futuro, anche perchè, ripeto, senza prender x il qlo, che la juve non fa la cempions pertanto non hanno necessità ad oggi di avere 33 titolari come l'inter
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226211
se fosse vero mi spippo da qua all'eternità![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non so che intendete x fare merda
alla samp era esploso come fosse il nuovo van basten, ora si è ridimensionato ma è cmq di alto livello e uno sei pochi italiani tecnicamente guardabili
non è una prima punta e non deve segnare inutile che vi andte a vedere i gol fatti Su Wikipedia... è un giocaatore incostante ma che ha il colpo ... molto meglio lui di dinatale.
Occhio però che a forza di operazioni di acquisti di cosmesi pro-elettorale senza intervenire sui veri gap dovresti sapere cosa succede... ricordi gli ultimi due anni vero?
Per chiarire, dovessero come credo arrivare Ibra e il brasileiro sarebbero due colpi eccellenti, ma se c'era tutta sta voglia di spendere, forse dare una bella sistemata a centrocampo e sistemare qualcosa dietro poteva essere un'idea migliore, no?
a me robicoso non piace per un cazzo
certo non ci sputo sopra nel caso arrivi DOPO ibracicciovic
ma lo zingaro lo vogghio pddddddddddddddddddd![]()
Senza dubbio, se dovesse arrivare Ibra probabilmente possiamo vincere il campionato e dire la nostra in CL, ma sarebbe solo un modo di mettere lo sporco sotto il tappeto. Questa dirigenza non è in grado di programmare nel medio termine e questo è un dato di fatto, Ibra ci castrerebbe le prossime 2 campagne acquisti e vorrò vedere quando avremo tutti i centrocampisti con 36+anni.
Per inciso, Huntelaar ci può stare, ma se dovessimo vendere Abate e Flamini per monetizzare sarebbe un'operazione fallimentare dal punto di vista gestionale. Anche se Ibra dovesse arrivare spero proprio che il nano venda il prossimo anno.
Edit: Quagliarella è forte ed è una mezza punta perfetta per il modulo di Delneri. Inoltre non ha 4 miliardi di anni come Di Natale, chi pensavate di prendere di meglio con i soldi di Diego, Messi?![]()
Fino alla vendita di Diego e alla vendita di Quagliarella era un ottimo mercato, ci mancava solo un terzino e un'eventuale altra punta.
Ora...danno via Diego e prendono ad uno sproposito un giocatore che non ci serve, l'ennesimo interditore. Puntano su una squadra che lavora sui laterali, con gente che deve esplodere e/o convincere, puntano su DP che ha 37 anni, su Amauri che non ha mai fatto più di 11 goal in campionato e ha 30 anni, su Iaquinta che si rompe appena lo vedi e che cmq non fa 20 goal....
La difesa rinforzata al centro, Motta ripeto voglio vederlo vs squadre di rango e non vs il nulla...e pure il Gratz l'ha fatto dannare. De Ceglie...vedremo come andrà. Il centrocampo se non si rompono è mostruoso, gente ottima e non si discute.
Ora...vendiamo a 20pippi Diego, ripeto ma è ufficiale??? E compriamo per un fottio un 28enne che deve ancora dimostrare in una grande quello che vale e che oltretutto non ci serve poi a molto. Ci manca un sostituto per Amauri, ci manca una punta da 20 goal, ci manca un terzino forse 2.
Fino a 2giorni fa era una buona campagna acquisti, ora...sta calando.
Vedremo ma..non sono fiducioso.
Io considerato l'infortunio di Adriano ( 1 almeno mese fuori) prenderei trezeguet
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern