ne prende tipo 8![]()
![]()
gargano non è malaccio. cioè, comunque è il centrocampista migliore che avete dopo Guarin![]()
ne prende tipo 8![]()
![]()
gargano non è malaccio. cioè, comunque è il centrocampista migliore che avete dopo Guarin![]()
intanto voglio vedere quanto dura cambiasso come titolare...
fuori cazzo...fuori
Spoiler
Spoiler
gargano è un van bommel più giovane di 6 anni.
il che non è necessariamente un male, anzi. il problema è che al centrocampo serviva più fosforo che muscoli.
almeno adesso saranno contenti gli argentinos haters.
Spoiler
domani gargano è a milano a firmare. quadriennale da 1.7 mil a stagione.
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
No ha lo stesso contratto dal 2009 un quinquennale da quasi 4 Mil a stagione, non rientra nei piani del City da un paio d'anni infatti é stato dato in prestito, fiscalità e cambio prende dai 3,5 ai 4 l'anno.
Al Tottenham ora se lo abbassa pur di giocare, l'accordo col City c'é da settimane restava il problema dell' ingaggio ora superato
Quello é il cartellino non l'ingaggio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si pero almeno prendetemi Pereira cazzo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
cmq è l'anno dei rometta mo lo dico![]()
Spoiler
Adebayor è EXTRA
Ma poi per niang meglio il cinno che NENE....![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Adebayor had been on £170,000-a-week at City and, while that salary has been reduced to around £100,000 to remain in line with Tottenham’s strict wage structure, he has also received a big pay-off to leave the Etihad Stadium.
It is also understood that Adebayor has received a signing-on fee from Tottenham of around £4 million. The eventual transfer fee between Spurs and Manchester City for Adebayor was around £5 million.
quindi 100k settimana x 52 fanno 5,2m a casa mia....
e non avevo contato i 4m di signing-on fee...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ed a casa tua non sai che gli ingaggi in Uk come negli states si indicano lordi mentre solo in italia e spagna in genere si indicano al netto
Il City vuole liberarsi di un pesante ingaggio, visto che l'attaccante percepisce circa 7 milioni lordi a stagione.e se fai 170x 52 ottieni appunto circa 8 milioni quanto prendeva al city se lo abbassa a 100kAltro dettaglio da sistemare rimane l’ingaggio di Adebayor, che percepisce circa 8 milioni di euro lordi all’anno
prende 5,2 Lordi a stagione al tottenham che netti, dato che la tassazione in Uk per i giocatori se non sbaglio e' pari al 50%, lo devi dividere per due per paragonarlo agli ingaggi come vengono indicati in italia oppure potremmo dire che se adebayor prende 5,2 mil di sterline, pazzini ne prende 5,6 mil di euro, lordi
delle due cose una o li calcoli tutti al lordo o tutti al netto
questo non a casa tua ma a casa di adebayor anzi nelle tasche di adebayor :P
Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 22:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-