Page 315 of 380 FirstFirst ... 215265305311312313314315316317318319325365 ... LastLast
Results 4.711 to 4.725 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ne prende tipo 8

gargano non è malaccio. cioè, comunque è il centrocampista migliore che avete dopo Guarin

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

intanto voglio vedere quanto dura cambiasso come titolare...

fuori cazzo...fuori
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ne prende tipo 8

gargano non è malaccio. cioè, comunque è il centrocampista migliore che avete dopo Guarin
    Al city prendeva 7 milioni lordi a stagione cioè 3,5 Mil, non so quanto prenderà al Tottenham
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

gargano è un van bommel più giovane di 6 anni.
    il che non è necessariamente un male, anzi. il problema è che al centrocampo serviva più fosforo che muscoli.
    almeno adesso saranno contenti gli argentinos haters.
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Al city prendeva 7 milioni lordi a stagione cioè 3,5 Mil, non so quanto prenderà al Tottenham
    forse hai fatto il calcolo con la fiscalità italiana, 3,5 milioni l'anno per un attaccante, al city mi sembrano pochi!
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

domani gargano è a milano a firmare. quadriennale da 1.7 mil a stagione.
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

al tottenham 5m di sterline
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    forse hai fatto il calcolo con la fiscalità italiana, 3,5 milioni l'anno per un attaccante, al city mi sembrano pochi!
    No ha lo stesso contratto dal 2009 un quinquennale da quasi 4 Mil a stagione, non rientra nei piani del City da un paio d'anni infatti é stato dato in prestito, fiscalità e cambio prende dai 3,5 ai 4 l'anno.
    Al Tottenham ora se lo abbassa pur di giocare, l'accordo col City c'é da settimane restava il problema dell' ingaggio ora superato
    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    al tottenham 5m di sterline
    Quello é il cartellino non l'ingaggio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant DiamondK's Avatar

Si pero almeno prendetemi Pereira cazzo!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

No ha lo stesso contratto dal 2009 un quinquennale da quasi 4 Mil a stagione, non rientra nei piani del City da un paio d'anni infatti é stato dato in prestito, fiscalità e cambio prende dai 3,5 ai 4 l'anno.
    Al Tottenham ora se lo abbassa pur di giocare, l'accordo col City c'é da settimane restava il problema dell' ingaggio ora superato
    a maggior ragione un pensierino lo avrei fatto allora...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    a maggior ragione un pensierino lo avrei fatto allora...
    Be' considera che Pazzini al Milan ne prende 2.8 ed é costato di più di cartellino

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq è l'anno dei rometta mo lo dico
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Adebayor è EXTRA

Ma poi per niang meglio il cinno che NENE....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Adebayor had been on £170,000-a-week at City and, while that salary has been reduced to around £100,000 to remain in line with Tottenham’s strict wage structure, he has also received a big pay-off to leave the Etihad Stadium.
    It is also understood that Adebayor has received a signing-on fee from Tottenham of around £4 million. The eventual transfer fee between Spurs and Manchester City for Adebayor was around £5 million.

quindi 100k settimana x 52 fanno 5,2m a casa mia....

e non avevo contato i 4m di signing-on fee...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Adebayor had been on £170,000-a-week at City and, while that salary has been reduced to around £100,000 to remain in line with Tottenham’s strict wage structure, he has also received a big pay-off to leave the Etihad Stadium.
    It is also understood that Adebayor has received a signing-on fee from Tottenham of around £4 million. The eventual transfer fee between Spurs and Manchester City for Adebayor was around £5 million.

quindi 100k settimana x 52 fanno 5,2m a casa mia....

e non avevo contato i 4m di signing-on fee...
    ed a casa tua non sai che gli ingaggi in Uk come negli states si indicano lordi mentre solo in italia e spagna in genere si indicano al netto

Il City vuole liberarsi di un pesante ingaggio, visto che l'attaccante percepisce circa 7 milioni lordi a stagione.
    Altro dettaglio da sistemare rimane l’ingaggio di Adebayor, che percepisce circa 8 milioni di euro lordi all’anno
    e se fai 170x 52 ottieni appunto circa 8 milioni quanto prendeva al city se lo abbassa a 100k

prende 5,2 Lordi a stagione al tottenham che netti, dato che la tassazione in Uk per i giocatori se non sbaglio e' pari al 50%, lo devi dividere per due per paragonarlo agli ingaggi come vengono indicati in italia oppure potremmo dire che se adebayor prende 5,2 mil di sterline, pazzini ne prende 5,6 mil di euro, lordi
    delle due cose una o li calcoli tutti al lordo o tutti al netto

questo non a casa tua ma a casa di adebayor anzi nelle tasche di adebayor :P
    Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 22:56.

Page 315 of 380 FirstFirst ... 215265305311312313314315316317318319325365 ... LastLast