Guarda che un mio amico mi ha detto che un amico gli ha detto che ha preso casa a Milano
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
minchia è titolare nella slovacchia
ripeto, torna alle elementari e impara a leggere. ho detto che è scarso? no. ho detto che è destinato ad una carriera ridicola? no.
sostengo semplicemente che non è il fenomeno che spacciano e che NON VALE tutti i soldi che costa ora come ora. ripeto per i fessacchiotti: ADESSO non li vale.
è un centrocampista abilissimo nell'inserirsi, con buonissime capacità di fraseggio nel breve e dotato di buon tiro. ma non è un trequartista, non è una mezzala, non è un esterno, non copre molto, in fase di regia non offre troppo, fisicamente è leggerino, non è particolarmente grintoso. è vero, segna moltissimo per un centrocampista, ma all'interno delle partite si prende delle pause imbarazzanti.
in parole povere, tatticamente dove cazzo lo metti in un modulo che non sia il 3-5-2? al napoli puo farlo, visto che ha i gargano, i maggio, i blasi che fanno il lavoro sporco per lui, in una grande squadra ho i miei dubbi.
poi magari in futuro si perfezionerà e diventerà piu completo ma al momento non spenderei mai i 20 e passa milioni di euro che chiedono per lui e non lo considero il fenomeno che tutti vedono.
ripeto, abbassa la crestina ciccio, il tuo tifo non ti consente di fare il galletto senza motivo![]()
dopo la fumata nera di juve e real d'agostino potrebbe andare al milan vista la probabile partenza di pirlo
![]()
Spoiler
brighi e menez partono allora?
Spoiler
noi spettiamo i saldi
poco importa se poi non troviamo la taglia![]()
Leonardo giochera sulla velocita... seedorf e dhino giocheranno con un grappolo di peperoncino in culo per favorire il modulo veloce
Spoiler