No, io ascolto e leggo quello che dice ( i virgolettati ) il giocatore in questione, mentre non dò peso ( a differenza tua per esempio ) alle minchiate sparate dalle testate + o - famose e attendibili.
Ti rendi conto si che LUI la parola SACRIFICIO non l'ha mai pronunciata? leggi l'intervista e poi rileggi l'articolo quotato da Slurpix, e fai esercizio di comprensione dell'italiano e dimmi se è la stessa cosa![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
è un discorso generale come quando kaka diceva che nn andava via e cosi ancellotti che dichiarava al 100% di rimanere al milan etc etc. Non parlo delle dichiarazioni e dei giornalai ma dei giocatori.
E cmq se sempre troppo serio
io devo sokare? ma pensa alla tua campagna acquisti ma pensa te![]()
Spoiler
Si ma qua la questione è che gli hanno fatto una domanda a cui lui ha risposto, poi hanno preso la sua risposta e l'hanno mistificata per fare il titolo, rendendola una frase che lui NON HA PRONUNCIATO.
Sò benissimo che le dichiaraizioni dei giocatori valgono meno della carta sulla quale sono annotate, ma questo è un discorso diverso, è manipolazione d'informazione, è PRESA PER IL CULO, è tentativo di circonvenzione d'incapace ( noi ).
Probabile, ma è un periodo in cui non sono sereno di mio, e questo si trasmette anche nei mie reply evidentemente.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
c'è una sola spiegazione, o dimentichi quello ch scrivi o hai capito che avevi detto una strUnzata, e hai fatto dietrofront. scegli una delle due che mi sta bene uguale.
poi per le esaudienti spiegazioni tattiche basate sul modello pes 2009
per sfizio paragono le TUE parole
"è un centrocampista abilissimo nell'inserirsi, con buonissime capacità di fraseggio nel breve e dotato di buon tiro. ma non è un trequartista"
alla descrizione di lampard
<< È un giocatore dotato di un ottimo senso del gol nonostante ricopra il ruolo di centrocampista, prevalentemente offensivo. Rapido nelle giocate e negli inserimenti in area avversaria, è dotato di ottimo senso della posizione e di fondamentali di valore.Ha anche un'ottima visione di gioco, che li consente di servire palloni molto invitanti per i suoi compagni.>>
i fatti sono che hamsik è un giocatore duttile, molto. puo fare quasi tutti i ruoli del centrocampo e anche l'esterno d'attacco. è chiaramente una mezz'ala di nascita ma spesso gioca sull'out
è ambidestro.
segna 10 gol a partita da tre anni, nell'ultima stagione 10 gol in metà stagione ( la seconda metà era suo fratello gemello).
che poi io sto parlando con uno che avrà visto si e no gli spezzoni di gara di hamsik, dimentico sempre che sei incompetente di fondo.
torna a spippettarti su giovinco... ah lo sai ha la stessa età di hamsik e messi![]()
Last edited by Emma; 14th July 2009 at 15:57.
ti riferisci alle puttane?
ma sei serio? su di che stai scherzando e bona li.
mi sembra di aver posto la questione nel modo piu chiaro possibile, a prova di idiota oserei dire, se siamo giunti al punto in cui devo farti i disegnini lascio perdere perchè a disegnare sono un cesso
non ho capito cosa centra lampard per altro: se per caso stai insinuando che siccome la mia descrizione è simile a quella dell'inglese e quindi per sillogismo hamsik è un campione, non hai capito un cazzo. in caso contrario illustrami.
duttile non vuol dire completo. hamsik puo ricoprire molti ruoli, ma non eccelle in nulla, anzi è mediocre in molti. del napoli avro visto almeno 15 partite in due anni, se poi ho beccato tutte le piu storte e nelle restanti lo slovacco cuciva azioni come xavi, interdiva come essien, creava superiorità numerica come iniesta e segnava da 50 metri come gerrard allora mea culpa
la questione è una: o guardi le partite con scarsissima attenzione, o sei in malafede giusto perchè, come rappresentante di quella parte di tifo napoletano idiota, MAREKIARO è UN CAMPIONEhhhhhh a prescindere, e siccome un gobbo lo ha criticato si arroga il diritto di sparare a zero per il gusto di scassare i maroni.
vedi a tua differenza ho l'umiltà, anzi direi buon senso, di non mettere sulla stessa riga giovinco o hamsik con
Messi
prossimo passo? maggio come garrincha? cigarini come xavi? gargano come yaya toure? o forse p.cannavaro come beckenbauer?
scusa sono un po confuso, secondo te hamsik è forte o scarso, o duttile ma non completo che puo ricoprire molti ruoli del centrocampo che non eccelle in nulla ma bravissimo negli inserimenti, basso ma alto, magro ma grasso e brutto ma bello ?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
niente di che ossia nè un campione ne uno scarso, duttile ossia che il suo lavoro lo fa anche se non eccelle in nessuno dei ruoli che può ricoprire, tendendo a svolgerli in modo onesto, con una particolare propensione per gli inserimenti.... questo è quello che si capisce, non vedo particolari ed evidenti contraddizioni sinceramente
sto scherzando... sveglia
Last edited by Emma; 15th July 2009 at 01:04.
questo è quello che qualsiasi homo sapiens con un Q.I. superiore ad un gingobiloba o che non si stia palesemente arrampicando sugli specchi può capire senza particolari difficoltà.
mi sa che la recente (ed ottima) campagna acquisti della tua squadra ti ha sputtanato i neuroni. probabilmente non ti aiuta il fatto di essere anche un tifoso della pazza inter.
prenditi na pausa, su.
Bello emma fa il fenomeno poi viene smerdato e OVVIAMENTE stava scherzando ahuahuauhaa
hamsik è un buon giocatore che rimarrà tale finche non andrà via dalla città dei sacchi neri.