Gli arieti sul retro della relic furono montati eccome.
Gli arieti sul retro della relic furono montati eccome.
Aggrare il Gigantone di MID per portarlo fino al relickeep, altra tecnica albion
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
manfalus era chierico ma aveva anche un palaceno, specializzato perfo. Probabilmente unico su tutto il server.
edit: ok ti hanno già risposto in N mila
Ad ogni modo, preso dallo sconforto, ho riattivato tutti i pg. mannaggia a voi.. per chi come me era inattivo da almeno un paio d'anni, ci sono 10-14 gg gratis.. non dovete far altro che scaricare il megaclient USA, recuperare le passoword dal sito di gestione degli account Mythic, loggare e copiare i pg su uno dei cluster attivi.
Last edited by Necker; 28th March 2011 at 17:23.
DaocSpoiler
Guarda mid bella solo per il tank middo , il Nordico come Pg esteticamente mi piaceva di brutto , avevano gli elmi più belli altrochè quel cagatoio che si trovava l'armsman albion (o la caffettiera, merda che brutti tutti e due). Eri te che cagasti il cazzo a tutti con la storia dei subumani e finimmo tutti su albion dove ogni pg faceva una cosa sola benissimo e nient'altro....
Merda le discussioni quando c'erano le resist buggate e non avevi l'immunità , incontravi un cazzo di gruppo mid ed eri mezzato , stunnato , chain mezzato e chain stunnato per mezzora..... con delle bestemmie (tue soprattutto) in chat gruppo ed in TS che mi usciva il sangue dal monitor..... li ti tiravo io l'aggrata con midgard (AHUAHUAHAUHAU) e tu mi rispondevi malissimo ( : cry: )
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Mo che me lo nomini me lo ricordo aldamerdo, ma pensavo si riferisse a manfa e manfa come main char era un cleric
Cmq come ti chiami su uthgard che ti addo? Io sto giocando son sorcio lvl 3
edit:
merda col sorcio da solo faccio fatica a farmi i blu porcoddè, stupido buon vecchio daoc![]()
Last edited by Axet; 28th March 2011 at 17:33.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E cuccatevi sti 3neho una valanga
http://img638.imageshack.us/f/rvrhadrian1.jpg
http://img829.imageshack.us/f/rvrhadrian2.jpg
http://img52.imageshack.us/f/rvrhadrian6.jpg
edit: come mai non mi fa visualizzare la foto? non va nemmeno col tag [IMG] uffi
Last edited by Necker; 28th March 2011 at 17:40.
DaocSpoiler
Vi? io giocavo molto di piu ad albion/hadrians o ad mid/odin's gate, poi in rvr non so te ma l'ambientazione importa sega, emain era quello che era perche alla fin fine chiunque non avesse un gruppo organizzato andava la lo formava( se andavi ad odin's potevi aspettare ore prima che gatasse qualcuno al tp o si metteva a licciare pr ad i gate in solo, cosi come andava la anche chiunque dei gruppi organizzati si faceva il giro delle altre frontiere e non trovava un cazzo.
La frontiera di Hib si prestava molto di piu a scontri di massa tra l'altro perche un enorme distesa di verde dove i mobs erano solo ad i bordi anche in sona calderone o ailline, gia albion con le pennine o la stessa mid offriva molto spazio solo in zona hadrians's wall o odin's gate altrove era un aggrare mob continuo se non conoscevi gli spot dei mobs
ad ogni modo ho giocato in tutti e tre i reami e come ambientazione a almeno a mio gusto hib e' proprio fatta una merda sempre lo stesso paesaggio, gia a mid era piu' vario con alcune zone in cui cambiava drasticamente come a muspe o la zona del drago, albion come landscape era sicuramente la piu varia foreste, zone di scogliera, rovine antiche, zone innevate e' la cosa divenne ancora piu marcata con Si: la zona delle isole di hib e mid sopratutto era veramente sempre a mio gusto estetico unammerda.
Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 17:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
C'era poco da fare, quando si loggava si faceva Emain , qualche bell'inc. poi arrivava Nemesis con 14 party sticcati, si andava a mid , si facevan 4o5 inc e poi arrivava il mondo anche li , si tornava ad adrian's ma arrivavi e c'era già il mondo (che aveva rellato a emain ed a mid) percui non si combinava un cazzo.
C'è stato un periodo (poco precedente al tracollo definitivo) che praticamente fare 1fgvs1fg era impossibile..... diciamo che l'RVR di DAOC ebbe vari momenti , alcuni inizialmente soprattutto a dir poco epici , altri (sul finire) di una tristezza cosmica.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Acciaiooooo!!
Buauahsudhauduadhuaha
Noi su alb giocavamo in hard mode cmq!!
Nel roster postato da deffo ho il cognome "Auguri" è________é cazzo è??
è_é
si l'ultimo periodo era veramente una merda non so di pomeriggio perche non loggavo mai ma dopo cena o giocavi di notte molto tardi o ci facevano relic o c'era una massa abnorme ed enorme, questo secondo me era dovuto anche all assenza di patch dopo un sacco di tempo la gente loggava e l'unica cosa che poteva fare era rvr, i primi pg gia tutti uppati a modo non c'erano novita' nel pve o qualche nuova feature o qualcosa da fare per migliorare il pg da usare in rvr, l'unica era fare appunto rvr e ti trovavi in prime time la sera 1500 persone e piu' sparse tra le varie frontiere o tutte nella stessa frontiera e fu quello il momento in cui moltissimi decisero di andare a giocare in usa proprio perche' era diventato ingiocabile ed in piu c'era la curiosita di toa e newfrontiers appena uscite mentre noi giocavamo la stessa patch (strabuggata tra l'altro) da un anno, sono certo che se la situaizone patch fosse stata piu' normale moltissime gilde non sarebero andate in Usa a giocare e si sarebbe aspettata l'uscita di toa su vortigern
Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 17:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bello che a posteriori a sentire la gente tutti cercavano l'8vs8, addirittura si spostavano di frontiera per cercarlo