Page 32 of 137 FirstFirst ... 222829303132333435364282132 ... LastLast
Results 466 to 480 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Razj's Avatar

disinstalla il gioco, è meglio fidati.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Sei senza quore chè non provi pietà per un uomo che s'offre!

Già, i premium pack single hero hanno 200 skin che nn servono a una fava però hanno anche 20€ di credito in più rispetto a quelle con 4 eroi (45 contro 25), e con quei 20€ ti pigli all'incirca 2 hero e mezzo (tieni conto che alcuni costeranno più di altri). Mo mi fo due conti (senza tediarvi oltre) e decido ma mi sa che siamo lì insomma.

Tutto il resto è noia.
    vedi l'eroe che ti piace di più te lo compri singolo ed il resto del tempo che sottrai alle pippe mentali ti fai una bella raspa col calzino, appena tolto mi raccomando, cosi e' caldo (cit.)

hai speso 15 euro.

Esce il gioco usi il char che ti piace che hai comprato e probabilmente hai soldi pure per comprarne un altro magari non di quelli costosissimi (per i quali basta che aggiungi poco per comprarlo) ma un altro char lo potrai compre sicuro, in piu hai i 5 base che merda non fanno per nulla.

dopo che giochi un poco con il tuo char preferito lo livelli se ti piace il gioco e senti esigenza di comprare altri li compri in caso contrario hai speso 15 euro per avere 2 char di tua scelta (quello di cui compri lo starter ed un altro)+ 5 char

direi che "non e' male" (cit. Hans Landa mentre mangia lo strudel)

questo e' il ragionamento che ho fatto io quando ho comprato Cable a scatola chiusa e non un premium pack di heroes che avevo provato perche semplicemente di risparmiare sull' acquisto di 4 char ,che si sommano ai 5 iniziali di cui almeno 3 spaccano (devil the thing storm) se poi il gioco non mi prende o e' roba da farci un giro e bona e' buttare soldi nel cesso sono fanboy marvel ma non sono coglione.

non so voi ma io di 9 char piu soldi per comprane altri non so che farmene ne preferisco meno ed accuratamente scelti da me anche perche non sappiamo se converrà avere piu char oppure nerdare con uno solo ed upparlo o fare min max a piu non posso.

al massimo con due starter pack ti ciulli 3 char di tua scelta (due scelti e probabilmente uno di quelli piu costosi o 2 meno costosi) hai speso 30 euro e non ti ritrovi char che non ti freguncazzo.

preferisco un approccio più easy quando parte il gioco ho il mio cable se non mi piace ho altri 6 char di cui uno a scelta mia, se non c'arrivo c'aggiungo pochi soldi.

se poi e' il gioco della vita ed uno comprerà tuttoilcazzodeltuttodiheroes si vedra' sicuramente non da una beta.
    Last edited by McLove.; 16th May 2013 at 18:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "Man, I love Duct tape. I love how it tapes. I love the sound it makes. I love saying it. Duct Tape. Duct Tape. Duct Tape. Duct Tape."

pure awesomeness.
    mancano solo le yellow bubble quando parla con sè stesso.
    senza parlare del fatto che il 4th wall per deadpool non esiste

"no exp? what a ripoff"

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedi l'eroe che ti piace di più te lo compri singolo ed il resto del tempo che sottrai alle pippe mentali ti fai una bella raspa col calzino, appena tolto mi raccomando, cosi e' caldo (cit.)

hai speso 15 euro.
    Il problema è che wolv e deadpool non ci sono negli starter -.-

Alla fine sono orientato su deadpool premium o niente (magari striscio per deadpool al day 1) .

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

http://www.reddit.com/r/marvelheroes...unders_pack_i/

@Per Rand.

Visto che ne parlavi ieri
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

non glielo dovevi dire vash
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Fuck the money, deadpool sia!

Quanto ci mette ad arrivare la key?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

a me c'ha messo 1 settimana
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Ma se ci mette 1 settimana arriva quando ormai la closed beta sarà chiusa lol
    spamm is life.

babbè chissene, ho 4 giorni di early start

Spoiler

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Fuck the money, deadpool sia!

Quanto ci mette ad arrivare la key?
    A me e' arrivata dopo 2 giorni.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

BTW, per chi e' in closed beta i server dovrebbero riaprire oggi o domani e resteranno aperti fino al launch (a parte manutenzioni varie e updates).

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    http://www.reddit.com/r/marvelheroes...unders_pack_i/

@Per Rand.

Visto che ne parlavi ieri
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    3- Non mi piacciono gli album di figurine già completi.

stavo leggendo che alla fine non conviene concentrarsi su un hero solo. è una furbata, ma è anche smart.

We introduced rested XP. That means you get x2 XP while in a "rested" state. On a fresh character, you start out rested. If you just keep playing straight through without stopping (or switching characters), you won't get more rested XP, and you will run out of rested XP roughly level 10. (Note: the rested XP system is working on the backend, but the UI is not good in the current live beta version, apologies -- that's why it's so hard to tell what's going on. We have some improvements incoming.) So it feels like things get *way* hard level 10.

Here's the target we are aiming for:
    * If you only play rested, you can get all the way through Doctor Doom without grinding (repeating content) at all. You'll be about level 25 when you fight Doom. We don't expect people to be 100% completionist, but we're hoping people will do most of the things that are there -- explore a lot, go into some (not all) instances they find, do most of the missions they run into (but not necessarily find a bunch of "hidden" things), etc.
    * If you play a lot while unrested, you'll have to grind some (not too much), or use XP buffs, or face Dr. Doom somewhat underleveled.
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Non sono fan boy Marvel ne ho ancora provato il gioco quindi magari sono io che ragiono a scimmia level too low, ma alternare le prime 2 run con i 2 free e bona? In 2 full runs si spera almeno un altro hero lo droppi.. Ti fai 3 run e vedi se ti garba la direzione che prende il giochino ci metti soldini, metterli prima per avere 10 hero e l'hipe scende dopo averne giocato uno... Useless?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

sono discorsi troppo logici, tipici di chi non ha scimmie addosso /dismiss
    Spoiler

Page 32 of 137 FirstFirst ... 222829303132333435364282132 ... LastLast