Page 32 of 37 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast
Results 466 to 480 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

Randolk's Avatar

tranquillo, pure ad mp6 droppano quando cazzo ne han voglia.
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Scusate ma stavo pensando...io sto craftando infernal machines e me le metto lì da parte, così come mi ha suggerito Rand ne posso usare 3 a botta ed essere sicuro di fare ogni volta tutti e 3 i reami infernali...
    Però aggiungo io: visto che gioco a mp3, non mi conviene usarle...le accumulo finchè non riesco a giocare ad un mp superiore e poi ne uso una scaterva tutte insieme...no? Sto delirando?
    Se non hai le frizze al culo di craftare anelli subito , si quello che dici ha un senso . Cmq per me mp1 fino a 9 non fa differenza e' solo questione di fortuna puo' droppare l'organo come no , anche se il rapport e' 9>1 , l'unica certezza e' mp10 ovviamente .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Datemi un velocissimo ragguaglio che volevo farmi un giretto dopo un bel po'...

Per due giri senza grosse pretese per vedere qualche drop, per me che facevo abbastanza tranquillo in 1.04 ultima release atto3 con il monk ed atto2 con l'inca, cosa converrebbe fare?

Atto 1 al massimo mp possibile>0 che mi permette di mantenere una buona velocità?

mp 2/3/4 , dipende da quanto tranquillo era questo tranquillo che facevi in atto 3 nella 1.04

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    mp 2/3/4 , dipende da quanto tranquillo era questo tranquillo che facevi in atto 3 nella 1.04
    Abbastanza tranquillo...

Hanno cambiato roba nelle passive per armor del monk vero? piglio molte più botte di prima.

sti e' passata da 100 a 50% , poi hanno nerfato il buff dell'enchantres da 15 a 5% , hanno anche abbassato leggermente il danno dei mob pero' , la cosa un pelo si bilancia , pende comunque a favore dei mob .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tranquillo, pure ad mp6 droppano quando cazzo ne han voglia.
    ma infatti non so dove conviene fare una singola run ad mp piu alto che si regge oppure fare tot run a mp piu umano per fare piu "tentativi"
    io ad esempio ho cagato 2 marchingegni ed altre 2 chiavi: 8 chiavi in totale, mi manca una chiave di atto 3 che di fatto e' il piu' veloce da farmare perche non devi stare 3 ore a cercare dove e' il mob come in atto1 e 2
    penso di avere fatto veloce alternando run veloci ad mp3 ed mp4.
    Mp5 lo faccio pure ma il tempo che ci metto imho non vale la candela anche perché a meno che non fai appunto come dice rho ad mp10 non hai la certezza quindi meglio provare la fortuna più volte imho meglio 2 try al 30%+2 al 40% che solo 2 try al 50%
    appena ho fatto 3 marchingegni sei reclutato per farmare i componenti!
    Last edited by McLove.; 20th October 2012 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma infatti non so dove conviene fare una singola run ad mp piu alto che si regge oppure fare tot run a mp piu umano per fare piu run
    io ad esempio ho cagato 2 marchingegni ed altre 2 chiavi (8 chiavi in totale, mi manca una chaive di atto 3 che dif atto e il piu veloce da farmare perche non devis tare 3 ore a cercare dove e' il mob come in atto1 e 2) alternando run veloci ad mp3 ed mp4.
    Mp5 lo faccio pure ma il tempoc he ci metto imho non vale la candela anche perche a meno che non fai appunto come dice rho ad mp10 non hai la certezza quindi meglio provare la fortuna più volte.

se serve una mano ci sono

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    se serve una mano ci sono
    io ora devo uscire stasera/stanotte faro l'ultima chiave cosi da avere 3 marchingegni, dopo ci facciamo un salto

anche alex (thork) doveva fare qualche run magari lo becchiamo online
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Ace/Rando ieri sera ne ho fatti 2, se ci siete stasera e mettete il terzo famo un giro di run.
    "not even death can save you from me..."

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Costruito il congegno, ma non ho capito come usarlo asd.
    Dalla guida di Diablo leggo:
    Una volta in possesso del Congegno infernale, potrai attivarlo in un solo luogo: una stanza di Nuova Tristram nota come Dimora dell'Eretico. Per attivare il congegno, entra in questa stanza (si trova alle spalle di Fratello Malachia il Guaritore) e clicca con il tasto destro sull'oggetto nel tuo inventario

ma alle spalle del tipo non c'è nessuna porta/stanza.

Nazgul Tirith's Avatar

Devi creare la partita in a1 inferno all'ultimo step (torna a nuova tristram) la porta diventa cliccabile cosi la puoi rompere ed entrare.
    "not even death can save you from me..."

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

ty
    avevo sbagliato missione.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma infatti non so dove conviene fare una singola run ad mp piu alto che si regge oppure fare tot run a mp piu umano per fare piu "tentativi"
    io ad esempio ho cagato 2 marchingegni ed altre 2 chiavi: 8 chiavi in totale, mi manca una chiave di atto 3 che di fatto e' il piu' veloce da farmare perche non devi stare 3 ore a cercare dove e' il mob come in atto1 e 2
    penso di avere fatto veloce alternando run veloci ad mp3 ed mp4.
    Mp5 lo faccio pure ma il tempo che ci metto imho non vale la candela anche perché a meno che non fai appunto come dice rho ad mp10 non hai la certezza quindi meglio provare la fortuna più volte imho meglio 2 try al 30%+2 al 40% che solo 2 try al 50%
    oh voglio venire pure io se lo fate ad un mp che reggo!!! Io poi vi invito con i miei tre, mi mancano due chiavi per il terzo
    <Rush>

Randolk's Avatar

e dopo NOVE PORCHIDII di kulle/siege a mp5/6 senza che molli il PORCAMADONNA di occhio dello straiddiolercio che manco se uso una moneta truccata con due croci faccio nove volte croce, gli uber dei miei coglioni se ne possono andare in culo forever. soprattutto dopo la splendida prima rollata di hellfire fottuto anello del cazzo.

e nazmerda che si fa sciottare dalle farfalline.
    Spoiler

Page 32 of 37 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast