tranquillo, pure ad mp6 droppano quando cazzo ne han voglia.
tranquillo, pure ad mp6 droppano quando cazzo ne han voglia.
Spoiler
Datemi un velocissimo ragguaglio che volevo farmi un giretto dopo un bel po'...
Per due giri senza grosse pretese per vedere qualche drop, per me che facevo abbastanza tranquillo in 1.04 ultima release atto3 con il monk ed atto2 con l'inca, cosa converrebbe fare?
Atto 1 al massimo mp possibile>0 che mi permette di mantenere una buona velocità?
ma infatti non so dove conviene fare una singola run ad mp piu alto che si regge oppure fare tot run a mp piu umano per fare piu "tentativi"
io ad esempio ho cagato 2 marchingegni ed altre 2 chiavi: 8 chiavi in totale, mi manca una chiave di atto 3 che di fatto e' il piu' veloce da farmare perche non devi stare 3 ore a cercare dove e' il mob come in atto1 e 2
penso di avere fatto veloce alternando run veloci ad mp3 ed mp4.
Mp5 lo faccio pure ma il tempo che ci metto imho non vale la candela anche perché a meno che non fai appunto come dice rho ad mp10 non hai la certezza quindi meglio provare la fortuna più volte imho meglio 2 try al 30%+2 al 40% che solo 2 try al 50%
appena ho fatto 3 marchingegni sei reclutato per farmare i componenti!
Last edited by McLove.; 20th October 2012 at 17:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ace/Rando ieri sera ne ho fatti 2, se ci siete stasera e mettete il terzo famo un giro di run.
"not even death can save you from me..."
Costruito il congegno, ma non ho capito come usarlo asd.
Dalla guida di Diablo leggo:
Una volta in possesso del Congegno infernale, potrai attivarlo in un solo luogo: una stanza di Nuova Tristram nota come Dimora dell'Eretico. Per attivare il congegno, entra in questa stanza (si trova alle spalle di Fratello Malachia il Guaritore) e clicca con il tasto destro sull'oggetto nel tuo inventario
ma alle spalle del tipo non c'è nessuna porta/stanza.
Devi creare la partita in a1 inferno all'ultimo step (torna a nuova tristram) la porta diventa cliccabile cosi la puoi rompere ed entrare.
"not even death can save you from me..."
e dopo NOVE PORCHIDII di kulle/siege a mp5/6 senza che molli il PORCAMADONNA di occhio dello straiddiolercio che manco se uso una moneta truccata con due croci faccio nove volte croce, gli uber dei miei coglioni se ne possono andare in culo forever. soprattutto dopo la splendida prima rollata di hellfire fottuto anello del cazzo.
e nazmerda che si fa sciottare dalle farfalline.
Spoiler