Page 32 of 49 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    gesù mc se la tua idea di combat interessante è quella dell'1 siamo proprio manco su pianeti, galassie differenti
    non ho detto questo, dai pazzo non iniziate a cavillare senza alcun senso non ho scritto da nessuna parte che era "interessante" ma sicuramente era un sistema differente. ho detto che il primo aveva differenze dal secondo e dal terzo e cmq si lo preferivo al mashare bottoni del secondo ed il terzo che non e' nulla di che.

Edit: anche perche di un flame tra fanboy e me che non ho apprezzato e non sono l'unico , vedasi mat vedasi boroming come afferma che anche ben oltre la prima zona ci sia piattume, vedi lo stesso lukas che dopo i primi post effettivamente ammette che il combat system e' molto piatto (ma si sapeva), non mi interessa molto, cioe stiamo parlando di un gioco per quanto e' sempre divertente vedere che dicendo che mi ha annoiato presto pare che vi abbia offeso le madri, e sia il nemico della patria o sia come ha detto il fenomeno di cui sopra che ho problemi perché non mi faccio i seghini tra mignolo e pollice sulla grafica e l'immersivitahhh, no non me li faccio da quando non ho più 15 anni, almeno sulla grafica
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Il combat di TW1 faceva decisamente cagare, quello di TW3 è al passo coi tempi, anche se ovviamente nettamente inferiore a quello di altri giochi action che però sono molto più "semplici" sotto gli altri punti di vista. Secondo me la caratteristica principale di questo gioco, che lo pone veramente a pietra miliare del genere, è realmente l'immersività nel mondo di gioco. Il mondo non è costruito ma è vivo, ti senti parte di un qualcosa che va avanti aldilà di quello che fa il tuo char, a differenza di Skyrim dove ad esempio sembrava girasse tutto intorno al personaggio principale e che comunque faceva sembrare il tutto molto più artefatto.

Comunque nonostante sia ormai grandicello mi piace immedesimarmi in un mondo di gioco, che c'è di male? Sicuramente non quando gioco a dota2, ma per giochi tipo questo lo faccio e non mi sento un bambino per questo

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda se vuoi fare il fanboy conviene che ti ricordi che il combat system del primo the witcher era completamente differente (non so se ti ricordi di un cursore che si infiammava e cose come avere il timing giusto per fare le combo e la notevole differenza nel gameplay tra lo stile fast hard o quello aoe gruppo), dal 2 (piattissimo) ed anche dal 3, skyrim mi ha fatto merda.

pero puoi anche fare meno lo stronzetto ed il fenomeno, perché posso anche rispondere parafrasandoti che se a te in un gioco basta la grafica la storia e l'immersivitahh hai 10 anni, magari non di eta' e li potrebbe stare invece il TUO di problema.
    no senti su stronzetto e fenomeno te ne vai affanculo come al solito, magari con qualche accento, virgola e punteggiatura decente.

Se poi vuoi tornare ad un'età post diploma allora si può parlare, che qui nessuno sta facendo il fanboy. Ti va? Comincio io:

Il sistema di combattimento del primo era interessante per qualche hipster, al massimo. Era un sistema che non mi è dispiaciuto, ma senza dubbio non era il punto forte del gioco. I punti forti del gioco erano la trama coerente, cruda, l'immersività (non comprendo bene cosa ci sia di infantile nel cercare l'immersività IN UN GDR. Ma non solo, voglio dire in DS era altissima ed è uno dei punto del gioco), la storia, le quest diverse una per una. Ora, le quest che sono tutte pasta e cucuzza, che ognuna è curata nei dettagli e ha storie diversissime (nei limiti, obv) francamente non lo capisco. Che devi fare, una tecnica di gioco differente per ogni quest? Tipo minigiochi? E' chiaro che devi "ammazzare, parlare, investigare, parlare, ammazzare" e via così. E'... un gioco? Poi magari dall'alto della tua esperienza videoludica puoi venirmi a dire di prodotti VARISSIMI dal gameplay perfetto. In quel caso mi sto zitto e finisce li, nel caso non li conosca.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque nonostante sia ormai grandicello mi piace immedesimarmi in un mondo di gioco, che c'è di male? Sicuramente non quando gioco a dota2, ma per giochi tipo questo lo faccio e non mi sento un bambino per questo
    si, esatto.

Finisco col dire non ho manco parlato di grafica (che gioco a medio e mi va benissimo), ma dire "sei un bambino perchè ti piace la grafica", così a muzzo, è proprio una cosa da peracottaro

Ciaps
    Last edited by Roipnol; 21st May 2015 at 17:15.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    no senti su stronzetto e fenomeno te ne vai affanculo come al solito, magari con qualche accento, virgola e punteggiatura decente.

Se poi vuoi tornare ad un'età post diploma allora si può parlare, che qui nessuno sta facendo il fanboy. Ti va? Comincio io:

Il sistema di combattimento del primo era interessante per qualche hipster, al massimo. Era un sistema che non mi è dispiaciuto, ma senza dubbio non era il punto forte del gioco. I punti forti del gioco erano la trama coerente, cruda, l'immersività (non comprendo bene cosa ci sia di infantile nel cercare l'immersività IN UN GDR. Ma non solo, voglio dire in DS era altissima ed è uno dei punto del gioco), la storia, le quest diverse una per una. Ora, le quest che sono tutte pasta e cucuzza, che ognuna è curata nei dettagli e ha storie diversissime (nei limiti, obv) francamente non lo capisco. Che devi fare, una tecnica di gioco differente per ogni quest? Tipo minigiochi? E' chiaro che devi "ammazzare, parlare, investigare, parlare, ammazzare" e via così. E' un gioco, che cazzo dovresti fare? Poi magari dall'alto della tua esperienza videoludica puoi venirmi a dire giochi VARISSIMI nel gameplay perfetto. In quel caso mi sto zitto e finisce li, nel caso non li conosca.

Finisco col dire non ho manco parlato di grafica (che gioco a medio e mi va benissimo), ma dire "sei un bambino perchè ti piace la grafica", così a muzzo, è proprio una cosa da peracottaro

Ciaps
    il sistema del primo gioco era interessante, forse innovativo e forse poteva anzi doveva essere migliorato ma si lascia passare in una Software house emergente, il sistema di combat dal secondo in poi e' il canonico sistema di combat colpo forte, colpo veloce, parata che c'e' da 30 anni in mille tps di vario genere, inoltre molto semplificato, ripeto non siamo ai livelli di Ac (per stupidita dell ai) ma non ne differisce moltissimo.

mi fa sorridere che sia tu a decidere cosa sia il punto forte del gioco e secondo i tuoi gusti senza nemmeno specificarlo come fossero dati oggettivi, questo evidenzia una impostazione egocentrica molto puerile, quindi mi dai solo conferma. L'immerisivita' in un gdr cosi come una buona trama mi possono anche stare bene ma non dobbiamo scordarci che stiamo parlando di videogame, e tra l'altro anche i gdr non videogame da un lato devono avere un ottima storia e l'immedesimarsi del player ma anche anche un sistema di gioco abbastanza evoluto con tot regole per reference leggi qualche manuale di un gdr cartaceo non sono solo storia ed immedesimazione ma anche un sistema di gioco, quindi superiamo il dualismo gidiere = immersione come se fosse solo immedesimarsi, o mi viene da pensare a thor quando prendeva per il culo la gente che faceva gidierrree, e non GIOCARE anche a qualcosa.
    su sta board leggo da anni e' un gdr serve immedesimarsi, non solo i gdr anche cartacei sono giochi , la parte del gioco deve esserci e non e solo il tirare un dado che nel caso di quelli per pc ti tira il computer.

il discorso che ho fatto io e' molto semplice, per questo stento a capire perché non venga compreso se hai un gioco divertente da giocare nel caso di tw3 deve essere per forza il combat system la parte divertente, in un cartaceo le regole del gioco e del combat stesso, allora tutto il resto meglio e' fatto meglio e' l'ottima ambientazione o la trama avvincente ben vengano.
    la mia critica a tw3 e appunto che il combat system non e' nulla di che sembra preso da un musou random per console colpo veloce colpo forte parata ma fatto male per di piu, non e' nemmeno il combat system di un devil may cry o di un bayonetta dove hai bisogno di buona/ottima manualita', non e' ne carne ne pesce, e molto smashbuttonaro, anche nel terzo livello di difficolta'.

questa assenza di bellezza nel giocarlo (leggi come divertimento uso bellezza per contrapporlo a quella di grafica ed ambientazione), A MIO avviso castrano molto gli orpelli o quello che io reputo orpello in un gioco, trama, ambientazione sono nulla se alla fin fine non ti diverti e mi spiace se non mi diverto piu come ho fatto per 20 anni (tra mmo, ed altri tps rpg e non solo eh anche i batman arkham sono identici giochi) a gatherare resources, a fare kill task in modo ripetitivo e poi non mi viene un erezione sul free roaming o sull' open world, mi spiace.

la parte giocata non riesce a farmi piacere il contorno, tw3 ha una bellissima anzi superba insalata ma manca proprio la carne.

ah un piccolo appunto, dopo averti messo la punteggiatura random .,,.. ; ''' , mettila tu dove vuoi, a casa non ho la segretaria... di grafica ne hai parlato.

non c'entra più o meno una sega, cioè è tipo la versione pompata di DA:I, a livello grafico, di storyline, immersività.

edit:
    ho fatto l'esempio di pillars per spiegare il mio punto di vista, pillars ha una buona storia una buona grafica, una buona ambientazione, tutto una spanna sotto di tw3, ha mille quest esattamente come tw3, non ha ordine per farle tranne la main, molte sono kill task o loot questo&quello, ci sono le bounty che non sono altro che vai la ed ammazza il tizio, eh ma la sua forza e' un sistema di gioco, al di la della difficoltà normal che e' troppo semplice, che ti diverte ed allora il filo conduttore tra le mille quest sub quest storie dei cazzi altrui e' il fatto che quando parte la musichetta del combat ti diverti A GIOCARLO a prescndere da grafica, ambientazione ed immersivita', il ievertimento non e' leggere cosa succedera' o perche quella e' stata messa incinta dallo zio ma proprio il combat system stesso.

mancando per me questa parte divertente tw3 puo avere la grafica più bella che ci sia, e probabilmente e' cosi', la storia più avvincente del mondo, e l'ambientazine piu mothfukka della storia che anche la sveglia sul comodino che e' a favore di monitor la trovi con due spade dietro,ma se manca il divertimento nel giocarlo IO mi annoio.
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 17:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Edit: anche perche di un flame tra fanboy e me che non ho apprezzato e non sono l'unico , vedasi mat vedasi boroming come afferma che anche ben oltre la prima zona ci sia piattume, vedi lo stesso lukas che dopo i primi post effettivamente ammette che il combat system e' molto piatto (ma si sapeva), non mi interessa molto, cioe stiamo parlando di un gioco per quanto e' sempre divertente vedere che dicendo che mi ha annoiato presto pare che vi abbia offeso le madri, e sia il nemico della patria o sia come ha detto il fenomeno di cui sopra che ho problemi perché non mi faccio i seghini tra mignolo e pollice sulla grafica e l'immersivitahhh, no non me li faccio da quando non ho più 15 anni, almeno sulla grafica
    senti asso, qua al massimo ti abbiamo chiesto "perchè", e nessuno si è alzato a fanboy. Io mi sono addirittura azzardato a sottolineare che in un gioco del genere non spendi il tuo tempo per il combat gameplay. Sono talmente un fanboy che mi faccio schifo. Tralaltro non sarebbe partito nessun flame se non ti fosse partito l'embolo perchè abbiamo addirittura fatto domande invece di dire "si mclove hai ragione vieni ti faccio un pompino"

il sistema del primo gioco era interessante, forse innovativo e forse poteva anzi doveva essere migliorato, il sistema di combat dal secondo in poi e il canoniuco sistema di combat colpo forte, colpo veloce, parata che c'e' da 30 anni in mille tps.

mi fa sorridere che sia tu a decidere cosa sia il punto forte del gioco e secondo i tuoi gusti senza nemmeno specificarlo come siano dati oggettivi, questo evidenzia una impostazione egocentrica molto puerile, quindi mi dai solo conferma. L'immerisivita' in un gdr cosi come una buona trama mi possono anche stare bene ma non dobbiamo scordarci che stiamo parlando di videogame, e tra l'altro anche i gdr non videogame da un lato devono avere un ottima storia ed immedesimarsi del player ma anche anche un sistema di gioco abbastanza evoluto con tot regole per reference leggi qualche manula di un gdr cartaceo, quindi superiamo il dualismo gidiere= immersione come se fosse solo immedesimarsi, o mi viene da pensare a thor quando prendeva per il culo la gente che faceva gidierrree, e non GIOCARE anche a qualcosa.

il discorso che ho fatto io e' molto semplice, per questo stento a capire perche non venga compreso se hai un gioco divertente da giocare nel caso di tw3 deve essere per forza il combat system la parte divertente, in un cartaceo le regole del gioco e del combat stesso, allora tutto il resto meglio e' fatto meglio e' l'ottima ambientazione o la trama avvincente ben vengano.
    la mia critica a tw3 e appunto che il combat system non e' nulla di che sembra preso da un mouso random per console ccolpo veloce colpo forte parata ma fatto male per di piu inzomma non e' il combat system di un devil may cry o di un bayonetta, non e' ne carne ne pesce, e molto smashbuttonaro, anche nel terzo livello di difficolta'.

questa assenza di bellezza nel giocarlo, A MIO avviso castrano molto gli orpelli o quello che io reputo orpello in un gioco, trama, abientazione sono nulla se alla fin fine non ti diverti e mi spaice se non mi diverto piu come ho fatto per 20 anni (tra mmo, ed altri tps rpg e non solo anche i batman akram sono identici giochi) a gatherare resources, a fare kill task e poi non mi viene un erezione sul free roaming o sull' open world, mi spiace.

ah un piccolo appunto, dopo averti messo la punteggiatura random .,,.. ; ''' a casa non ho la segretaria... di grafica ne hai parlato.
    stava chiedendo di DA:I, e comunque con lui, intendevo CON TE non ho messo in mezzo la grafica. Ma se uno chiede info su the witcher non citarla è un po' da cretini, che a me interessi o meno.

Per quanto riguarda poi la tua eventuale noia nel giocarlo perchè il combat system non ti piace, ti giuro che nessuno credo voglia dirti nulla. Ne hai diritto in maniera sacrosanta. Se devo dirla tutta anche io trovo il combat un po' noiosetto. Solo che E' EVIDENTE che non scegli di giocare a the witcher per il gameplay, considerati gli altri capitoli, e lo dico senza acredine.

In sostanza, imho, posso dire "non credo sia un gioco che, semplicemente, fa per te, dato che è basato su quelli che chiami 'orpelli'", e pace

P.s.questa discussione non ha veramente senso. Non la tua, tutta. Cioè la mia posizione, che sia degenerata o meno, è che the witcher non trova la sua forza nel combat gameplay. Che quest'ultimo sia importante non c'è dubbio, tuttavia a me non sembra così disastroso, seppur non gli darei un voto alto, come tratto.

Ma dire che in un gdr la trama e l'immersività servono ai raghezzini per farsi le pippette (a due dita, specificare è giusto perchè l'embolo è importante) mi pare una minchiata palese. Al di là di the witcher, che può fare schifo, può essere considerato un capolavoro, na via di mezzo, quello che ti pare
    Last edited by Roipnol; 21st May 2015 at 17:32.
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Chissà se qualcuno mi cagherà visto che sto finendo in mezzo al flame...

Dove consigliate di comprare?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Dove consigliate di comprare?
    direi gog

piattafforma ufficiale è gog costa sui 39 mi pare
    steam 50
    sui vari keyseller lo trovi a 30

McWoT. McLove.'s Avatar

Per quanto riguarda poi la tua eventuale noia nel giocarlo perchè il combat system non ti piace, ti giuro che nessuno credo voglia dirti nulla. Ne hai diritto in maniera sacrosanta. Se devo dirla tutta anche io trovo il combat un po' noiosetto. Solo che E' EVIDENTE che non scegli di giocare a the witcher per il gameplay, considerati gli altri capitoli, e lo dico senza acredine.
    e questo perche'? cioe chi l'ha stabilito? tu, io, il recensore di spaziogames, la fatina buffa del cazzo?(cit.)

il secondo era un disastro di gioco molto overrated anche naz non e' risucito a finirlo e non lo cito per farmi forza, ma solo per indicare che non sono l'unico stronzo che cerca gameplay ANCHE in the witcher, io il gameplay lo cerco in ogni gioco, se non l'ha faccio spallucce e cestino come ho fatto con i vari ac, con skyrim, con mass effect serie, con shadow of mordor come ho fatto per 2 volte per tw2 etc. etc. e come faro con tw3

Ma dire che in un gdr la trama e l'immersività servono ai raghezzini per farsi le pippette (a due dita, specificare è giusto perchè l'embolo è importante) mi pare una minchiata palese. Al di là di the witcher, che può fare schifo, può essere considerato un capolavoro, na via di mezzo, quello che ti pare
    Al di la della battuta, vale la pena farsi una risata ogni tanto eh anche su questo ti ho detto la mia posizione io trovo sbagliatissimo che GDR anzi scritto gidierrre (con 3 r) sia trama ed immersivita' e BASTA.

Recentemente passa questo messaggio specie per i videogames proprio per giochi come tw3 dove "ok si il gameplay non e' niente di che pero che bella ambientazione d'altronde e' un gdr il gameplay e' secondario", sia una scusa abbastanza cheap, i gdr non sono solo immedesimazione e tirare un dado, che su pc ti tira il computer, questo proprio come base del discorso su cosa e' un gdr inoltre stiamo parlando di videogame gdr, per questo io non accetto la credenza abbastanza diffusa che il videogame di corsa debba avere un gameplay, il beat em up debba averlo, lo strategico debba averlo (che poi entriamo nel giepraio se un jrpg che e sia gdr che "strategico a turni" allora cosa deve avere? The Legend of Heroes Trails in the Sky e' un grande gioco escusivamente per il sistema di gioco eppure e' un rpg ohhhh strano ed i final fantasy erano belli per il combat system o perche ci si immedesimava? ) mentre il gdr anche se non ha gameplay o non l'ha curato va bene se ha buona trama come se trama ed immedesimazione fosse l'essenza del gdr anche su pc, non e' cosi in quelli cartacei tanto meno in quelli per pc.

a mio avviso avrebbero dovuto piu curare l'aspetto del combat e probabilmente sarebbe stato il capolavoro che in molti si aspettavano, compreso io eh.
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 18:02.

Lieutenant Tibù's Avatar

i7 2600k 3.4ghz, gf gtx670 e dettagli medi....il gioco gira che è un piacere mai avuto problemi per ora....tranne che nei filmati tipo quello stile cartone animato iniziale o il video con yennifer che fugge sempre all'inizio, ogni volta che partono ho sempre 3-4 secondi di lag poi tutto ok
    consigli su cosa andare a modificare?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

e questo perche'? cioe chi l'ha stabilito? tu, io, il recensore di spaziogames, la fatina buffa del cazzo?(cit.)

il secondo era un disastro di gioco molto overrated anche naz non e' risucito a finirlo e non lo cito per farmi forza, ma solo per indicare che non sono l'unico stronzo che cerca gameplay ANCHE in the witcher, io il gameplay lo cerco in ogni gioco, se non l'ha faccio spallucce e cestino come ho fatto con i vari ac, con skyrim, con mass effect serie, con shadow of mordor come ho fatto per 2 volte per tw2 etc. etc. e come faro con tw3

Al di la della battuta, vale la pena farsi una risata ogni tanto eh anche su questo ti ho detto la mia posizione io trovo sbagliatissimo che GDR anzi scritto gidierrre (con 3 r) sia trama ed immersivita' e BASTA.

Recentemente passa questo messaggio specie per i videogames proprio per giochi come tw3 dove "ok si il gameplay non e' niente di che pero che bella ambientazione d'altronde e' un gdr il gameplay e' secondario", sia una scusa abbastanza cheap, i gdr non sono solo immedesimazione e tirare un dado, che su pc ti tira il computer, questo proprio come base del discorso su cosa e' un gdr inoltre stiamo parlando di videogame gdr, per questo io non accetto la credenza abbastanza diffusa che il videogame di corsa debba avere un gameplay, il beat em up debba averlo, lo strategico debba averlo (che poi entriamo nel giepraio se un jrpg che e sia gdr che "strategico a turni" allora cosa deve avere? The Legend of Heroes Trails in the Sky e' un grande gioco escusivamente per il sistema di gioco eppure e' un rpg ohhhh strano ed i final fantasy erano belli per il combat system o perche ci si immedesimava? ) mentre il gdr anche se non ha gameplay o non l'ha curato va bene se ha buona trama come se trama ed immedesimazione fosse l'essenza del gdr anche su pc, non e' cosi in quelli cartacei tanto meno in quelli per pc.
    Mah, qui c'è un discorso un po' più complesso. Cioè possiamo stare ore a parlare di quale sia il combatsystem/gamplay migliore per un gdr, o quello più apprezzabile, o dell'importanza di questi ultimi nella categoria, ma davvero preferirei infilare la mano in un nido di crotali.

Le posizioni sull'immersività e su the witcher sono due cose distinte: sull'immersività dire che non è importante in generale,. che è un orpello, in un gdr, la trovo una boiata (posso citarti millemila gdr che erano belli assai e che non avevano un gameplay eccelso, primo tra tutti, appunto, the witcher). Dall'altra parte, nessuno ha detto che ai gdr non serve il gameplay, dicevo che the witcher non fa del gameplay, a quanto pare, un punto di forza. Se unisci le due posizioni esce, più o meno "per quanto in un gdr il gameplay può essere importante, ci sono gdr che reggono con un gameplay mediocre puntando sull'immersività, la trama, le quest, eccetera. Tra questi vediamo la saga della cdproject". Che poi a te possa fare cacare o meno.

Su quelli cartacei, poi, un sistema di gioco alla D&D è decisamente macchinoso e le migliori giocate che ho fatto in adolescenza erano con regolamenti modificati, semplificati e striminziti, per dare spazio e tempo alla storia piuttosto che ai tiri di dadi. E anche questo credo che rientri nel gusto personale, fermo restando che sarebbe da folli affermare che il gameplay da una parte e lo storytelling dall'altra non possano essere fondamentali anche indipendentemente, talvolta.

Concludendo, è un dato di fatto che the witcher ha sempre avuto un gameplay piuttosto approssimativo (il primo the witcher era su aurora engine, non è che potessero permettersi tutto sto action), ma, a me come a tanti altri, ha preso perchè i temi erano molto più maturi e ben scritti (ricordo il ghetto a vizima, o l'autopsia e come dovevi fare per capire l'assassino), perchè l'ambientazione (e ripeto aurora engine) era immersiva e fredda e perchè la storia aveva dei tratti low fantasy magnifici, e a confronto con quello che offriva il mercato (ricordo dragon age) era varie spanne più avanti. Non avrei giocato al due aspettandomi punti di forza differenti, anzi mi sarei incazzato parecchio se avessero preso la scia EA bioware di fare un gdr, poi un action e poi na via di mezzo. Se compro o gioco a un sequel voglio QUEI punti di forza, e i punti di forza di the witcher (e non dico che siano l'unica cosa che deve contare in un gdr, fermo che possono essere importantissime) sono sempre gli stessi. Pertanto continuo a dire che se quei punti non ti interessano magari non è il tipo di gioco che fa per te. E non capisco davvero come possa essere considerato un insulto, la cosa

P.s. Io na risata me la faccio sempre e volentieri, ma se cominci una discussione chiamandomi fenomeno e stronzetto (nella stessa frase) poi è chiaro che degenera
    Last edited by Roipnol; 21st May 2015 at 18:19.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    i7 2600k 3.4ghz, gf gtx670 e dettagli medi....il gioco gira che è un piacere mai avuto problemi per ora....tranne che nei filmati tipo quello stile cartone animato iniziale o il video con yennifer che fugge sempre all'inizio, ogni volta che partono ho sempre 3-4 secondi di lag poi tutto ok
    consigli su cosa andare a modificare?
    hanno patchato oggi per i problemi del framerate delle cutscenes

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cazzo oh ma una volta che non spunti il flame di wot e sarwot conditi di insulti a cazzo non si puo avere mica?

btw dingato le 10 ore e ho appena finito la prima parte di ciri

che dire, sempre piu bello

p.s. il
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

P.s. Io na risata me la faccio sempre e volentieri, ma se cominci una discussione chiamandomi fenomeno e stronzetto (nella stessa frase) poi è chiaro che degenera
    guarda tralasciando il resto che ovviamente la pensiamo in maniera differente, sembra che tu preferisci in un senso vedi esperienza gdr che citi io nell altro.

quando esordisci cosi, come hai fatto tu e per la mia somma "colpa" a tuo avviso di non avere incensato di lodi tw3

O magari ti è piaciuto skyrim, e a quel punto il problema non è del gioco
    quindi non stiamo piu palando di impressioni di un gioco ma di "un mio" problema che mi piace la merda come skyrim? oppure era la frase da effetto da forumer atto a minimizzare o dare del cretino a quello che dice qualcosa che non va a genio?

a questo punto se tu esordici in una discussione a gamba tesa cosi, non posso fare altro che darti dello stronzetto che vuole fare il fenomeno, quindi non dare la colpa a me se la discussione e' degenerata nemmeno troppo accesa al massimo ma non si e'sforato al di la della gioviale presa per il culo, io ho sempre parlato del gioco e di mie impressioni o gusti che ovviamente non valgono per tutti, tu sei l'esempio di uno a cui nonostante riconosca il gameplay come abbastanza mediocre va più che bene cosi e ne e' soddisfatto, io mi sono lamentato di un eccessiva noia, altri si sono lamentati (mat, boro) quindi e' una discussione che non porta a nulla.
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 18:28.

Ensign Jesper's Avatar

Quando parlavo del feeling che ho avuto con DA:I e lo paragonavo a un "wow single player", intendevo un insieme di cose, ma principalmente ciò che mi ha stufato è la presenza di zone densissime di "cose" ma con poco spessore, ES: mob che respawnano dopo 20s, mille oggetti da craft lootabili a ogni pie sospinto, decine di quest point per metro ma con quest relativamente semplici, etc.

Imo, questo è un modo di gonfiare artificialmente la dimensione di un gioco - preferisco un tipo di gioco con un terzo delle quest, ma interessanti; va bene il trash loot, ma non dev'essere un "loota il sacco di avena simulator 2015"; se mi infilo in un combattimento, deve avere un impatto a livello di gioco; etc.

Se poi la main plot è interessante, ben venga; ma se è come altri giochi open world, la main story è magari il 20% del contenuto del gioco, quindi lascia un po' il tempo che trova.

Per questo chiedevo: è simile a DA:I sotto questi aspetti? A sentire i pareri nel thread, pare che questa sia l'idea; nel caso, aspetto che diventi ridicolmente economico per provarlo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

guarda tralasciando il resto che ovviamente la pensiamo in maniera differente, sembra che tu preferisci in un senso vedi esperienza gdr che citi io nell altro.

quando esordisci cosi, come hai fatto tu e per la mia somma colpa tuo avviso di non avere incensato di lodi tw3

quindi il porbelam e mio che mi piace la merda come skyrim? oppure era la frase da effetto da forumer atto a minimizzare quello che dice qualcosa che non va a genio?

a questo punto se tu esordici in una discussine a gamba tesa cosi, non posso fare altro che darti dello stronzetto che vuole fare il fenomeno.
    e dai su, vuoi davvero paragonare na frecciatina con STRONZETTO O FENOMENO? qua siamo al concetto femminile a sedici anni di azione e reazione.

Poi gioco a gdr da quando avevo 16 anni, e ne ho ventotto, ti ho citato solo quelli funzionali alla discussione. Ma posso buttargli dentro un icewind dale, un baldur's gate, i primi fallout, che erano tutti giochi con un gameplay piuttosto mediocre e con una trama da fare spavento. Ma giudicare dalle citazioni mi sa davvero di "parlare di politica con un radical chic", e applicare il concetto alla videoludica è ancora più ridicolo.

E ripeto, basta co st'accusa di fanboysmo, che qui l'embolo è partito a te (vedi "azione e reazione" di prima). Ho giocato dieci ore e posso elencarti un milione di difetti in the witcher 3. Il punto è che erano tutti difetti che, chi ha giocato a un the witcher, tollera come ha sempre fatto in base alle proprie preferenze di gioco.

E va bene così, senza saltare sul carro dell'accusa o della difesa senza motivo.
    La frase "mi ha sempre fatto cacare the witcher perchè il sistema mi fa merdah" è inattaccabile. Lo è di meno dire che è "calato" in alcuni punti.

Comunque, ho citato skyrim perchè io in giro leggo un sacco di gente che loda il sistema di combattimento di skyrim e dice che the witcher è un gioco di merda a confronto e, chiamami fanboy, ma mi pare una discussione che non esiste proprio. Poi tu non c'entri un cazzo, MA APPOSTO, non è necessario fare partire flame, azzarderei, a gamba tesa.

pace

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Quando parlavo del feeling che ho avuto con DA:I e lo paragonavo a un "wow single player", intendevo un insieme di cose, ma principalmente ciò che mi ha stufato è la presenza di zone densissime di "cose" ma con poco spessore, ES: mob che respawnano dopo 20s, mille oggetti da craft lootabili a ogni pie sospinto, decine di quest point per metro ma con quest relativamente semplici, etc.

Imo, questo è un modo di gonfiare artificialmente la dimensione di un gioco - preferisco un tipo di gioco con un terzo delle quest, ma interessanti; va bene il trash loot, ma non dev'essere un "loota il sacco di avena simulator 2015"; se mi infilo in un combattimento, deve avere un impatto a livello di gioco; etc.

Se poi la main plot è interessante, ben venga; ma se è come altri giochi open world, la main story è magari il 20% del contenuto del gioco, quindi lascia un po' il tempo che trova.

Per questo chiedevo: è simile a DA:I sotto questi aspetti? A sentire i pareri nel thread, pare che questa sia l'idea; nel caso, aspetto che diventi ridicolmente economico per provarlo.
    DA:I a me non è dispiaciuto, in buona sostanza, a parte per quello che hai appena citato: mille quest secondarie con lo spessore di una sceneggiatura di micheal bay. Infatti le skippavo e facevo la main quest (per questo, credo, non mi è dispiaciuto quanto avrebbe dovuto) oppure le poche quest degne di nota(tipo personaggi ect)
    In the witcher le quest sono complessivamente di meno, ma più "dense" (ognuna è molto lunga e piuttosto intrecciata). Che poi sia ripetitivo, bho, a me non sembra, ma magari in endgame mi rompo il cazzo. C'è da dire che fin'ora non ho visto una quest che sia "vai li e ammazza" come un'altra, anche perchè ogni quest ha una storia bella coinvolgente. Insomma, l'effetto wow, che ho sentito in DAI (o effetto Ac, che secondo me calza di più) io non lo sento proprio
    Last edited by Roipnol; 21st May 2015 at 18:37.

Page 32 of 49 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast