Sì il primo era fuori area e probabilmente neanche c'era la punizione, come era fallo quello su marchisio con espulsione da ultimo uomo
Come non c'era il rigore su totti, come c'era quello su pogba
il furto lo hai visto solo te e i rometta
"Se piangi su Shazam esce fuori l'inno della Roma" (cit)
mi pare fico, in pratica il primo sarebbe non dato, la roma stava in 10 dall'inizio, quello su Totti non pervenuto.
Quello su Pogba sospendevamo la partita per 2 -3 giorni perchè dopo qualche centinaio di moviole non si è capito se è dentro o fuori
Il fuorigioco non fuorigioco sembra regolare, ma le 3 chiamate per tempo tanto sarebbero già state usate
Sei un troll scarso babbie
ma quale troll, vi state inventando una partita che ci sta solo nel vostro cervello.
ti ho incollato un episodio identico per la roma e mi spari che è totalmente diverso, allora gg, andate sotto ar palazzo
E' diverso per i motivi che ti ho elencato e' non era facile vista la velocità dell azione e non incise neanche sull risultato. Io neanche ti contesto il goal di bonucci che secondo me e' regolare, ma i tre rigori non c erano, ergo l arbitro ha deciso la partita, ar palazzo vacce te che sei più vicino.
So far, so good...
dei motivi che hai elencato 1 è una stronzata, perchè l'arbitro di linea è perfettamente allineato con l'azione, il secondo dovrebbe essere la velocità? lo sgambetto su Pogba a velocità normale è praticamente impossibile da valutare.
ar palazzo ce vado solo accompagnato perchè non so dove sta
Proprio = ha inciso come gli errori di ieri, hahaha la nebbia de milano te fa male.
quindi siamo passati da roba totalmente differente arbitro e velocità la juve rubbbbaa impossibile non vedere che era fuori area a ha inciso differentemente sulla partita?
Eddaje zi
Ma quindi abbiamo un nuovo gol di Muntari?
sembra che allegri abbia dichiarato che in verità il gol di muntari era fuori
ma guarda , manco mi ci metto.
Partita falsata.Questo è quanto.L'ha decisa l'arbitro.Nessun'altro.