Spoiler
Spoiler
perchè non sei abituato a fare ste cose, non sei una squadra da lotta alla retrocessione che ti viene automatico buttar via palloni la juve li gioca sempre come è giusto che sia per una squadra di alto livello, poi capita che ci fai i gol all'ultimo secondo o che li becchi.
E questo é un errore tattico tipico all'italiana... tanto ci gonfiano i coglioni col fatto di essere scorretti (quando scorretti sono gli altri) che ci facciamo infinocchiare. Mancano 10 minuti alla fine? Hai dato tutto? Vai di catenaccio e si fottesse il bel gioco.ahhh il buon vecchio Trap e le sue acquasantiere...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dispiace...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Si Estre, sticazzi del giocare, sei al 90esimo con la qualificazione in mano, non si capisce davvero perchè non spedisci quel pallone sulla luna, pd, è l'unica cosa che mi fa veramente incazzare, oltre a un paio di possibili 0a3 sbagliati, che stress![]()
pogba fa il velo convinto che sandro la spazzi e invece lui credendo di vedere un passaggio per avanzare palla al piede per una ventina di metri, prova ad uscire...
Errore del singolo
Ma veramente vi attaccate a questo???
La juve ha giocato alla pari vs il Bayern, società con il doppio del fatturato, abituata a vincere che in casa ha piastrellato tutti, Barca compreso.
Aho hanno vinto i più forti, stop.
Possiamo recriminare? SI e questo va visto in ottica positiva perchè vuol dire che ci stiamo avvicinando alle top... un anno può essere l'exploit del culo al sorteggio e della megaforma... due anni a fila no.
Se incocciavi qualsivoglia altra squadra escluso il Barca passavi il turno, stop. Invece hai beccato chi... al 99% arriverà in finale, sempre se non incoccia i marziani prima citati e hai perso con onore, rischiando di passare a 2 minuti dalla fine.
E che straminchia...
certe volte quando sei abituato a fare per anni u tipo di gioco certi meccanismi vengono automatici penso che qui la differenza la fa l'esperienza del giocatore singolo che si rende conto che deve spazzare e non impostare la solita azione la juve che nel 99% dei casi se esce palla al piede supera l'avversario puo incappare in queste situazione fosse stato il carpi sarebbero stati tutti passaggi al portiere avversario, la realta è questa c'è poco da recriminare la qualificazione l'hai cannata all'andata se si vuole trovare un appiglio, che poi è l'appiglio dei miei coglioni visto che in fin dei conti il verdetto dei 180 minuti ha detto che hai giocato pari ad una squadra che è considerata il top in europa un' anno ti va male l'altro magari bene penso che l'importante è esserci sempre.
direi che dobbiamo renderci conto che siamo una squadra davvero fortissima, ma migliorabile in molti elementi.
e che la quantità al posto della qualità, sia nella tipologia degli interpreti che nel numero, non paga a questi livelli.
sfoltire la rosa da elementi con stipendi improponibili per il contributo che offrono, migliorare l'11 titolare, avere poche alternative ma davvero di livello.
questa è la strada secondo me.
Marotta prenda spunto da queste partite e tenga conto di che cazzo non ha fatto questo allenatore nonostante una rosa forte ma incompleta.
Si ma io non recrimino per la qualficazione, mi girano i coglioni perchè eravamo li, e sticazzi del giocare palla, ma noi abbiamo spazzato per 25 minuti boni, e da un giocatore di esperienza come Evra al 90esimo un bello spazzone sarebbe stato buono e giusto. Girano un pò le palle perchè eravamo a 3 minuti da un impresa epica..poi è andata come doveva ;(
Molto si capirà dalla prossima sessione di mercato...
Se resta Pogba, se Morata rinnova, se prendiamo un paio di ottimi giocatori... allora abbiamo fatto il passo per entrare nella "six nation" del calcio. Se invece a Luglio ci prendono i nostri gioiellini (tendo ad escludere Dybala..spero...) allora... rimarremmo sempre un gradino sotto.
Detto questo, ieri a parte un paio di pezzi abbiamo cacato in testa al Bayern, chi mi ha profondamente deluso è stato Sturaro.
Ricordatevi l'Atletico... ci ha perso una champions a 1 min dalla fine...
Concordo, dobbiamo imparare da italiani ad essere più furbi verso fuori e non (solo) dentro casa. É un problema di mentalità tattica, quante volte pure con la nazionale s'é perso a pochi min dalla fine? Quella immane cagata che fecero Nesta e Maldini agli europei 2000, facendosi recuperare dalla Francia nella finale?
Spara via tutto e spezza il gioco cazzo, sei al 90esimo, in vantaggio vs dio a casa sua e magari pensi pure di vincere pulito? Meh
Last edited by Glorifindel; 17th March 2016 at 12:52.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394