Page 32 of 97 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

qualcuno on line?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

estremanima a trovare i mob però

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Primi miei commenti.
    Danno melee in linea con ciò che ricordavo, forse un pelo sotto (con armi gialle ed armor blu non è possibile rischiare di morire con un blu)
    Danno cast MOLTO sotto la media (avendo expato un eld void come primo pg in solo fino a 30 ricordo benissimo quanto ci mettevo...) ma almeno per ora i bolt del void sembrano sopra media (tutti gli altri cast, dot compresi, no).
    Regen del mentalist : se non lo cambiano è LIEVEMENTE sgravato. Anche fosse full mentalism non ricordo che pom2 desse di colpo TUTTA LA BARRA MANA ad un pg liv6..così come il regen2 di cura tenesse su un pg liv8 vs un viola... magari ricordo male ma mi sembrano tickare sopra media.

Respawn mobs : troppo basso, in generale, in ogni zona che ho visto.

Drop gear liv basso : inesistente... in 8 ore di gioco, a parte la merda 70%, ho visto UN pezzo qualità 90%.

Quest : esiste da qualche parte una lista? perché ad esempio le prime (la famosa liv1 che ti da un liv tutto assieme) dei celta sono ok, la prima dell'elfo caster ti manda a monculandia e da solo 3 palle del liv1.

Task : ok le guardie named ma è normale che a Connla diano da killare una "small rock" che sta a Mbeo????
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

si l'ho fatta io che volevo cambia zona..detto questo oggi un elf con la bolt ha fatto 50% di pf a un siabra rosso..poi siam morti

respawn lentissimo almeno da quello che abbiamo visto oggi chiedere a incoma, c'è pure da dire che io conosco poco i posti però in alcune zone ci son 5 mob li j killi repoppano dopo 1 ora.

solito bug dell'animista che stanno però risolvendo a volte le torrette inspiegbilmente si bloccano e generano un aggro molto sopra la media invece il pet lo tiene meglio di quanto sembri

sto provando un custode a livello 4 ho difficolta a fa i blu ma tanta rimango con tipo il 25% di vita però mi sembra che il rate di blocci e parate sia cmq alto rispetto alla media con l'hero al 5 e 5 punti in parata paravo 1 colpo su 3 ad un arancio

ps in alcune zone le guardie non aggrano i mod almeno dal restart del server di ora di pranzo.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Primi miei commenti.
    Danno melee in linea con ciò che ricordavo, forse un pelo sotto (con armi gialle ed armor blu non è possibile rischiare di morire con un blu)
    Danno cast MOLTO sotto la media (avendo expato un eld void come primo pg in solo fino a 30 ricordo benissimo quanto ci mettevo...) ma almeno per ora i bolt del void sembrano sopra media (tutti gli altri cast, dot compresi, no).
    Regen del mentalist : se non lo cambiano è LIEVEMENTE sgravato. Anche fosse full mentalism non ricordo che pom2 desse di colpo TUTTA LA BARRA MANA ad un pg liv6..così come il regen2 di cura tenesse su un pg liv8 vs un viola... magari ricordo male ma mi sembrano tickare sopra media.

Respawn mobs : troppo basso, in generale, in ogni zona che ho visto.

Drop gear liv basso : inesistente... in 8 ore di gioco, a parte la merda 70%, ho visto UN pezzo qualità 90%.

Quest : esiste da qualche parte una lista? perché ad esempio le prime (la famosa liv1 che ti da un liv tutto assieme) dei celta sono ok, la prima dell'elfo caster ti manda a monculandia e da solo 3 palle del liv1.

Task : ok le guardie named ma è normale che a Connla diano da killare una "small rock" che sta a Mbeo????
    Se è così c'è da fare velocemente un trio inca mana menta mana druido buff e fai il 50 in 2 giorni buttando il pet fullbuffato in una marea di viola.

PEccato che dopo ti tocca aspettare un ora il respawn :-)

Warrant Officer Theodentk's Avatar

sono tutt'ora in gruppo: druido-ìnca-eld-menta e infatti rulliamo finchè ci sono mob

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

se c'è qualcuno loggo e inizio un pg.

io sto a fa il 5 con il custode ma so a hwto o come diawolo si chiama anzi te do un consiglio se poppi a shannon levati subito e vai li ch non c'è mai nessuno e i mob ce ne sono di più

cmq c'è qualcosa sui buff che non mi torna mi buffo costituzione e aumento i pf di 2 solamente bho

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io sto a fa il 5 con il custode ma so a hwto o come diawolo si chiama anzi te do un consiglio se poppi a shannon levati subito e vai li ch non c'è mai nessuno e i mob ce ne sono di più

cmq c'è qualcosa sui buff che non mi torna mi buffo costituzione e aumento i pf di 2 solamente bho
    deleto il pg e lo rifaccio? :P

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Se il respawn e' così lento conviene andare di roaming, svuoti lo spot e ti sposti subito su un altro spot senza reccare, rechi mentre cammini. Certo conoscere gli spot aiuterebbe...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

merda. mi manda sempre a connla...

il problema è che a certi livelli gli spot sono pochi...

Quale UI usate... e come si installano che non ricordo? :P

Capitan Harlock Incoma's Avatar

dai troviamoci tutti insieme appassionatamente. Solo che sono a mag mell...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    merda. mi manda sempre a connla...

il problema è che a certi livelli gli spot sono pochi...

Quale UI usate... e come si installano che non ricordo? :P
    io uso quella standard ormai ce so abituato,

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    dai troviamoci tutti insieme appassionatamente. Solo che sono a mag mell...
    ti ho sendato prima incomax non era un tuo pg?

Warrant Officer Theodentk's Avatar

se qualcuno logga sendi taras che lo addo alla chat

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 32 of 97 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast