frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah se é in generale allora concordo, finora partite piuttosto scialbe tranne qualche rara eccezione
Il Portogallo si sa giocando la semifinale e non ha vinto finora 1 partita nei 90 minuti...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ronaldo Messi fanno 20000 gol in spagna . in nazionale so meno incisivi di canini dell ascoli
Assurdo... Bah
imho finale Belgio - Germania![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non dicevo di noi nello specifico, anzi mi piace l'italia senza i vari totti e balotelli, non si sopportavano più, però onestamente il nostro gioco è palloso, come parlando in generale quasi tutte le nazionali esprimono un calcio decisamente stracciacoglioni. "wrost europeo ever" specificato su tutte le partite giocate che mi è capitato di vedere, ultimo esempio di un torneo da sbadigli fragorosi, Polonia Portogallo arrivata ai rigori è stata una partita inguardabile durante il secondo meglio avrei preferito la morte che continuare a vederlo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
commentavo con amici questo discorso.
Credo sia un problema legato al fatto che non ci sono più le squadrette materasso, ormai tutti sono più attenti alla fase difensiva e non si vedono più le goleade (apparte qualche raro caso di squadra in palla vs squadra al momento fragile, vedi Spagna-Turchia).
Di conseguenza, tutto più bloccato e anche il gioco ne risente.
Bella partita tra Belgio e Galles, finalmente.
Gran gol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
de bruyne quanto è stato pagato ?
fellaini ha la personalità di un grillo morto :Sneer: prende palla sembra scotti
L'azione del secondo gol del Galles è magnifica
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
arbitro imbarazzante contro il belgio sti ultimi minuti