Page 32 of 46 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 680

Thread: Euro 2016

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Guarda, che i crucchi ci purghino e' assai probabile, ma worst europeo ever proprio no.

Lascia stare il match vs l'Irlanda che non contava nulla e abbiamo giocato con le riserve, ma contro Belgio e soprattutto contro Spagna abbiamo fatto due partitoni.

Lo spirito della Nazionale a me e' strapiaciuto, poi ovvio non abbiamo nessun fenomeno ma mille volte meglio una squadra cosi' piuttosto che una con 2-3 assi in campo che se la tirano o se giocano male loro tutta la squadra fa merda (vedi CR7 o simili)
    Penso stia parlando del gioco on generale, non dell'Italia... Effettivamente x ora è stato nammerda, l'unica squadra interessante da vedere è solo l'Italia, il resto nulla cosmico.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ah se é in generale allora concordo, finora partite piuttosto scialbe tranne qualche rara eccezione

Il Portogallo si sa giocando la semifinale e non ha vinto finora 1 partita nei 90 minuti...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Ronaldo Messi fanno 20000 gol in spagna . in nazionale so meno incisivi di canini dell ascoli

Assurdo... Bah

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Ronaldo Messi fanno 20000 gol in spagna . in nazionale so meno incisivi di canini dell ascoli
    c'è un abisso fra le prestazioni dei due.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

imho finale Belgio - Germania
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Guarda, che i crucchi ci purghino e' assai probabile, ma worst europeo ever proprio no.

Lascia stare il match vs l'Irlanda che non contava nulla e abbiamo giocato con le riserve, ma contro Belgio e soprattutto contro Spagna abbiamo fatto due partitoni.

Lo spirito della Nazionale a me e' strapiaciuto, poi ovvio non abbiamo nessun fenomeno ma mille volte meglio una squadra cosi' piuttosto che una con 2-3 assi in campo che se la tirano o se giocano male loro tutta la squadra fa merda (vedi CR7 o simili)
    Non dicevo di noi nello specifico, anzi mi piace l'italia senza i vari totti e balotelli, non si sopportavano più, però onestamente il nostro gioco è palloso, come parlando in generale quasi tutte le nazionali esprimono un calcio decisamente stracciacoglioni. "wrost europeo ever" specificato su tutte le partite giocate che mi è capitato di vedere, ultimo esempio di un torneo da sbadigli fragorosi, Polonia Portogallo arrivata ai rigori è stata una partita inguardabile durante il secondo meglio avrei preferito la morte che continuare a vederlo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

commentavo con amici questo discorso.
    Credo sia un problema legato al fatto che non ci sono più le squadrette materasso, ormai tutti sono più attenti alla fase difensiva e non si vedono più le goleade (apparte qualche raro caso di squadra in palla vs squadra al momento fragile, vedi Spagna-Turchia).
    Di conseguenza, tutto più bloccato e anche il gioco ne risente.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non dicevo di noi nello specifico, anzi mi piace l'italia senza i vari totti e balotelli..
    Nn mi toccate Er Capitano!!! Ti vorrei solo ricordare che Totti è dal 2006 che ha pisciato la nazionale è!!!

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Bella partita tra Belgio e Galles, finalmente.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Gran gol
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

de bruyne quanto è stato pagato ?

fellaini ha la personalità di un grillo morto :Sneer: prende palla sembra scotti

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

L'azione del secondo gol del Galles è magnifica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

arbitro imbarazzante contro il belgio sti ultimi minuti

Page 32 of 46 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast