Prossimo anno Cambiaso al City per 60M quinquennale più opzione per il sesto.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Prossimo anno Cambiaso al City per 60M quinquennale più opzione per il sesto.
Spoiler
A me pare che sto Kelly sicuramente e Veiga da rivedere sono proprio 2 tappabuchi per la situazione di merda che ha la juve in difesa.
Kelly inguardabile, Veiga insomma ce ne sono a trilioni come lui o meglio in itaGlia....
Vediamo sto Costa che però potrà giocare solo in campionato nella speranza che anno rientri Bremer, anche Cabal ma onestamente... vale il discorso di Kelly e Veiuga e magari si prende sto benedetto Hancho o come minchia si scrive.
Gran secondo tempoCi sono alcune cose da sistemare ma forse la quadra si intravede e con Kolo si è svoltati alla grande
Spoiler
Savona troppe volte in sofferenza, ci sta giovane e poca copertura dall'esterno avanzato.
Veiga a me non da sicurezza per niente.... Mi pare una bestemmia giocare senza Yldiz..
Kolo ha dato profondità e pericolosità alla squadra.
Concencioso imprescindibile così come Gatti e Thuram
Ma il napoletame che rischia il processo per plusvalenze fittizie? Non era solo la Juve cattiva ? Adesso quanti punti di penalizzazione prendono?
Tempo fa quando cacavano il cazzo alla juve postai proprio la merda che ADL aveva combinato con Osikoso... giocatori dal valore di 15milioni di euro che 2 anni dopo giocavano in interregionale ed erano padroni del proprio tesserino... o altri spariti proprio... Ehhh ma la juve è cattiva...
Ora vediamo come si risolverà la cosa, è dura dimostrare che siano valori fittizzi... la differenza è che Agnelli lo disse in un sms o una chat... quindi era visibile a tutti ma qua.... uno vende l'ammerda a 10 milioni, un coglione compra... zzi sua
Cmq ieri scandalo Lucca QQ che ruba il rigore QQ... Ma che rigore ha assegnato? Sempre peggio
Spoiler
rigore assurdo, senza nessun senso
per quanto riguarda Lucca, un po mi è venuto da ridere anche perchè il primo rigorista ha sbagliato 2 rigori su 2 quest'anno; cmq scelta giusta del mister di cambiarlo.
a me è un giocatore che piace parecchio cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bel gol Maignan!
Importante è che ha segnato rejnders![]()
Spoiler
Ma arbitro e Var che non danno rigore su Vlaocoso per spinta netta che problema hanno?
Quest'anno male male, tanti episodi e tante squadre diverse con decisioni (o non decisioni) pazzesche pro e contro.
Spoiler
La stagione arbitrale male male male! Io sinceramente non so più che pensare. Ma sinceramente non credo alla scarsezza della categoria.
Come sempre, quando ci si affida troppo ai geni tecnologici poi succedono sti casini...
Parma Bologna roba assurda, rigore inesistente ed espulsione sacrosanta.. il rigore dato all'Udinese ridicolo, quello non dato alla Juve uguale... Non ci stanno capendo un cazzo.... poi si falsano i campionati...
Al Bilan danno i rigori ma li sbaglia e i fatti mi cosano ho Pulisic....e il mio avversario Savic che però non ha schierato... speriamo gli entra il portiere della Roma così sooka