Page 32 of 47 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Secondo me è tutta una macchinazione per mascherare agli italiani i veri problemi... e secondo me ci stanno riuscendo.... 31 pagine di post un vero record per questa board

E cmq spero che il giocatollo pallone si rompi il prima possibile e magari riprendere nel modo + umile possibile

Zi Piè's Avatar

No Jamino Moggi pressava per Guidolin (uomo GEA), vedremo come si concluderà la vicende del "falso in bilancio".
    Tria io non canto vittoria per la champions e non faccio moralismi e nemmeno giudico gli altri cosa che te sai fare bene ( te la canti e te la soni insomma), se avanti a noi mandano qualche squadra in b o gli levano punti, son contento per 2 motivi. Il primo è che chi ha sbagliato deve pagare, il secondo e che ci giochiamo i preliminari.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    No Jamino Moggi pressava per Guidolin (uomo GEA), vedremo come si concluderà la vicende del "falso in bilancio".
    Tria io non canto vittoria per la champions e non faccio moralismi e nemmeno giudico gli altri cosa che te sai fare bene ( te la canti e te la soni insomma), se avanti a noi mandano qualche squadra in b o gli levano punti, son contento per 2 motivi. Il primo è che chi ha sbagliato deve pagare, il secondo e che ci giochiamo i preliminari.
    A me non risulta, mi risulta che abbia pressato per Spalletti a discapito di Guidolin, comunque, al di là di questa cosa, credo che il fatto che sappiamo cose diversi testimoni come su questa storia stia passando come informazione certa tutto e il contrario di tutto....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

A me risultava proprio cosi guarda....
    Vabbe poi il fatto di aggirar le regole detto da uno che tifa juve non se commenta è Jamino
    Apparte la battuta cmq se Moggi avesse comandata un paio di anni mi frega poco relativamente, ormai è robba vecchia, da fastidio piu che altro sentire che eravamo nelle sue mani, se fosse stato cosi effettivamente da intercettazioni o altro sarebbe saltata fuori qualche cosa.
    Last edited by Zi Piè; 22nd May 2006 at 14:53.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

OLEEEE'''''

DIETROFRONT dell'avvocato di Moggi

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...22/moggi.shtml
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    OLEEEE'''''
    DIETROFRONT dell'avvocato di Moggi
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...22/moggi.shtml

Old.
    L' avevo scritto 1 ora fa

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...450242739.html

l'informativa di reato dei Carabinieri trasmessa a Napoli, come si nota nella stessa non figurano diversi chiamati in causa dalla procura stessa. Infatti non vi e' Dellavalle fraatello e ad fiorentina.
    Cosa significa? nulla e tutto.
    Infatti per i carabinieri i dirigenti fiorentina sembrerebbero non indiziati di reato.
    E il che la dice lunga......

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...450242739.html

l'informativa di reato dei Carabinieri trasmessa a Napoli, come si nota nella stessa non figurano diversi chiamati in causa dalla procura stessa. Infatti non vi e' Dellavalle fraatello e ad fiorentina.
    Cosa significa? nulla e tutto.
    Infatti per i carabinieri i dirigenti fiorentina sembrerebbero non indiziati di reato.
    E il che la dice lunga......
    Quell'elenco è preso da una testata Giornalistica, in quello dei PM Partenopei sono 41 gli Indagati compresi DVDS DVDJ, quale secondo te dei 2 ha + valore giuridico, scusami ma sei in mirror climbing extreme.

Ecco la lista completa dei 41 indagati a Napoli:

- Luciano Moggi: direttore generale della Juventus.
    - Antonio Giraudo: amministratore delegato della Juventus.
    - Paolo Bergamo: ex designatore arbitri.
    - Pier Luigi Pairetto: ex designatore arbitri.
    - Tullio Lanese: presidente dell'Associazione italiana arbitri.
    - Innocenzo Mazzini: vice presidente della Figc.
    - Francesco Ghirelli: segretario Figc.
    - Massimo De Santis: arbitro.
    - Maria Grazia Fazi: impiegata Figc ed ex segretaria Can.
    - Gennaro Mazzei: responsabile assistenti nella commissione Can.

- Pasquale Rodomonti: arbitro.
    - Duccio Baglioni: assistente.
    - Ignazio Scardina: giornalista di Rai Sport.
    - Carmine Alvino: assistente.
    - Francesco Attardi: generale Gdf.
    - Fabio Basili: poliziotto.
    - Paolo Bertini: arbitro.
    - Franco Carraro: presidente Figc.
    - Enrico Ceniccola: assistente.
    - Gabriele Contini: assistente.
    - Andrea Della Valle: presidente Fiorentina.
    - Diego Della Valle: presidente onorario Fiorentina.

- Paolo Dondarini: arbitro.
    - Marco Gabriele: arbitro.
    - Giuseppe Foschetti: assistente.
    - Silvio Geminiani: assistente.
    - Alessandro Griselli: assistente.
    - Marco Ivaldi: assistente.
    - Giuseppe Lasco: capitano Gdf.
    - Claudio Lotito: presidente Lazio.
    - Leonardo Meani: dirigente Milan.
    - Sandro Mencucci: amministratore esecutivo Fiorentina.
    - Domenico Messina: arbitro.
    - Alessandro Moggi: amministratore Gea.
    - Narciso Pisacreta: già assistente, ora vice commissario Can.
    - Claudio Puglisi: assistente.
    - Gianluca Rocchi: arbitro.
    - Salvatore Racalbuto: arbitro.
    - Paolo Tagliavento: arbitro.
    - Stefano Titomanlio: assistente.
    - Pier Luigi Vitelli: poliziotto

Guarda che c'è anche L'amministratore Esecutivo della fiorentina di mezzo ed è cmq un dirigente
    Il Mio Vangelo

Sempre dallo stesso tuo articolo
    Nell'elenco degli indagati della procura partenopea, rilevato dall' invito a comparire notificato nei giorni scorsi, compaiono altri 25 nomi, che non figurano nell'informativa di reato. La maggioranza sono arbitri e guardalinee: Gennaro Mazzei (responsabile assistenti nella commissione Can), Pasquale Rodomonti, Duccio Baglioni, Carmine Alvino, Paolo Bertini, Enrico Ceniccola, Gabriele Contini, Paolo Dondarini, Marco Gabriele, Giuseppe Foschetti, Silvio Geminignani, Alessandro Griselli, Marco Ivaldi, Domenico Messina, Narciso Pisacreta (già assistente ora vice commissario Can), Claudio Puglisi, Gianluca Rocchi, Salvatore Racalbuto, Paolo Tagliavento, Stefano Titomanlio. Ci sono poi i dirigenti della Fiorentina - il presidente del Cda Andrea Della Valle, quello onorario Diego Della Valle e il consigliere e amministratore delegato Sandro Mencucci - il presidente della Lazio Claudio Lotito, il dirigente del Milan Leonardo Meani. E' presumibile che tali nomi siano stati indicati in una precedente informativa di reato o siano emersi durante l' attività svolta dai pm dopo la ricezione del rapporto dei carabinieri..
    Leggile tutte le cose non solo le fonti a te interessano
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Zi io credo nelle regole, ci credo nella vita extracalcistica e in quella calcistica per questo dall'inizio dico che se la juve ha sbagliato, come sembra, deve pagare, e anche duramente. Detto questo come si dice chi è senza peccato scagli la prma pietra, e no può certo essere la Roma o il Milan o la Lazio o l?inter che il rispetto delle regole non sanno neanche dove sta di casa. Anzi, quando è evidente che non sono in grado di rispettarle le cambiano in corsa, alla faccia delle società che viceversa le rispettano.
    Facendo un discorso serio e non tifoso, propio perché credo nelle regole per me il colpo è serissimo proprio perché la mia squadra non le ha rispettate, anzi, sembra che abbia fatto uno scempio di tali regole. Detto questo visto che amo il calcio e, come ogni tifoso, continuerò ad amare la mia squadra, voglio che venga punita come è giusto, ma che venga pulito tutto il calcio "sporco" in modo che quando risaliremo, e credo che nessuno possa dubitare che accadrà, si possa agire in un calcio pulito.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Guarda che i CC di roma sono quelli a cui si e' affidata la procura di napoli per intercettazioni, la lista e' fatta da CC, poi la procura autonomamente leggendo intercettazioni ha aggiunto altre persone tra cui i dirigenti fiorentina.
    Ora non e' dubbio che a decidere se rinviare e chi rinviare sia la procura e non i carabinieri, ma e sottolineo ma, i CC applicano le proprie conoscenze legge per comunicare le persone sospettate di reato. Questo per dire che a leggere sentire intercettazioni i CC roma (che sono quelli che hanno operato per intercettazioni per procura napoli) non ravvisavano reati per i dirigenti fiorentina, ovvero che osno molto interpretabili quelle intercettazioni, come ho gia detto piu volte.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Guarda che i CC di roma sono quelli a cui si e' affidata la procura di napoli per intercettazioni, la lista e' fatta da CC, poi la procura autonomamente leggendo intercettazioni ha aggiunto altre persone tra cui i dirigenti fiorentina.
    Ora non e' dubbio che a decidere se rinviare e chi rinviare sia la procura e non i carabinieri, ma e sottolineo ma, i CC applicano le proprie conoscenze legge per comunicare le persone sospettate di reato. Questo per dire che a leggere sentire intercettazioni i CC roma (che sono quelli che hanno operato per intercettazioni per procura napoli) non ravvisavano reati per i dirigenti fiorentina, ovvero che osno molto interpretabili quelle intercettazioni, come ho gia detto piu volte.
    Ok secondo il tuo ragionamento anche il Milan non è chiamato in causa

E cmq leggi il secondo 3d mio dove hai omesso dell'articolo tua fonte quella significativa frase.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi
    Ok secondo il tuo ragionamento anche il Milan non è chiamato in causa
    E cmq leggi il secondo 3d mio dove hai omesso dell'articolo tua fonte quella significativa frase.
    nn ho omesso, ho mesos link alla pagina quindi al contentuto completo, a me premevafar capire come sulle stesse intercettazioni CC e procura abbiamo ravvisato un numero differenti di possibili rei.
    E la frase finale e' verosimile nella parte ".....durante l' attività svolta dai pm dopo la ricezione del rapporto dei carabinieri..! perche se ci fosse stata altra informativa sarebbe stata pubblicata.
    E io ho detto la stessa cosa, ovvero che dirigenti fiorentina sono stati inclusi in indagati dai procuratori napoli, mentre per i CC che hanno ascoltato le intercettazioni visto che eran pur eloro a farle, non avevano intravisto reati a carico degli stessi soggetti.
    Per quanto riguarda il Milan stess cosa, non e' evidente nessun reato penale, semmai la violazione art. 1 codice sportivo che ai CC frega na ceppa.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma frega alla giustizia sportiva.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Don Chisciotte.

Aspettiamo, aspettiamo

Page 32 of 47 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast