Perchè in generale non abbiamo esterni di ruolo a sinistra. Rullo fa merda (mi ha deluso moltissimo) e Savini è un centrale che al massimo può adattarsi in una difesa a 4; Domizzi preferisce (per sua stessa ammissione) giocare centrale.
Ora che cambiamo allenatore mi sembra quasi sicuro (ma non si può dare niente per certo con Marino), però è innegabile che un esterno basso di sinistra ci serve (visto che Mannini è un esterno alto) indipendentemente dal modulo.
E ultimo: io non vorrei retrocedere![]()
da una squadra che si fa recuperare e superare in 50 secondi nell'ultimo minuto di recupero ti aspetti di tutto ormai
sabato sera scendo in campo e prendo reja a calci nel culopoi magari ce vado io a giocà a sinistra
(io il napoli lo vorrei vedere col 4-2-3-1 per i giocatori che ha >.<)
Beh siamo pieni di infortunati (Cupi non so ancora se sta bene o dovrà saltare delle gare) e poi in evidente calo atletico.
Io non credo che retrocediamo, ma mi piacerebbe finire in quel 10-12 posto tanto chiacchierato ad inizio campionato; inoltre Reja ha bisogno di un esterno di ruolo a sinistra e se devo dar conto alle voci che girano, circa il prossimo acquisto di Caballero (esterno a dx), comincio a pensare che gli acquisti di Marino siano fatti un po' a cazzo di cane...
io il napoli lo vedrei bene invece con il 4-1-3-2 che poi è il miglior modulo che sa fare reja.
iezzo/gianello
domizzi-cannavaro-cupi-garics
blasi
bogliacino-hamsik-gargano
lavezzi-zazzà
se pò fa, ma preferisco il 4-2-3-1
ma tanto continuerò a sclerare con quel 3-5-2 -.-
No purtroppo non l'ha preso... ha fatto un'offerta di 25 milioni che è diverso... tocca vedere se il Werder accetta, o meglio, tocca vedere se su Diego arrivano altre squadre in grado di rilanciare (vedi Inter e Real)...
Per altro che la Juve corra appresso a Diego è una cosa che dissi già a giugno (e fui preso parecchio in giro) e ribadito a inizio gennaio quando tutti parlavano di VdV dicendo che VdV era una seconda scelta (non lo dico per fare il figo, ma per sottoloineare che evidentemente alcune delle fonti sui forum della Juve da cui prendo le info qualcosina la sanno)
edit per estrema... secondo me le cose su Bianchi sono molto più semplici... a quello che so io a giugno andra al City e il cerchio si chiude, senza tante dietrologie![]()
col cazzo che de silvestri se ne va in inghilterra.. se bianchi si scopre una sola je lo ridamo e pure in fretta... se bianchi si scopre un fenomeno si vende pandev che ha + mercato ed è "più vecchio".. fine.. de silvestri si farà qualche altro annetto a roma sponda lazio per poi andare in una big o medio-big, imho
vabbè se fa altre 2 o 3 partite come ieri mesa che glie lo rispedite rad![]()
IO credo che Diego non arrivi in Italia, gia al Werder ora prende 4.5 netti ha contratto lungo e il Werder non intende cederlo.
Quindi per prenderlo diciamo ci vogliano sui 30 milioni, poi che stipendio gli offri?
Non so quante squadre in Italia diano piu` di 5 milioni netti.....Inter Milan e non a molti, la Juve? forse a qualcuno ma.....
Diego per me o sta in Germania o vola in Spagna.
Certo non sarebbe male vederlo giocare qua.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano