4312 is teh way![]()
lol pure perrotta salterà il ritorno di CL,fuori 2 mesi.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
domani gioca la juve e come anche le altre 2 italiane ha probelmi di organico... io spero almeno in una bella prova come all'andata e magari col risultato a ns favore.
Fatemi arrivare ai quarti e sono gia contento
Intanto visto l'assenza di momo ecco il suo sostituto! Speriamo che Ranieri ascolti il popolo web
![]()
Spoiler
Credo che alal fine raneiri farà un ibrido tra il 4-3-3 e il 4-4-2 mettendo Iaquinta all'ala dx. 4-4-2 in fase di non possesso e 4-3-3 in fase di possesso.
Avanti Trezeguet e DP.
Prevedo nel secondo tempo l'ingresso di Amauri per Iqauinta se serve segnare o epr Trezeguet se serve tenere palla lontano. In questo caso prevedo anche l'ingresso di Shaliamizic per Iaquinta con un 4-4-2 molto più difensivo.
Ma apritevi un post nuovo barboni
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
pronostici
manchester inter 1-1
roma arsenal 2-1
juve chelsea 2-1
l inter mi sento che fara' come il porto campione . all ultimo minuto gol su papera di van der sar
se la roma riesce a passare bisogna gridare al miracolo per come stiamo messi
Pronostici
Juventus 2 - 1 Chelsea
Manchester United 1 - 1 Internazionale
AS Roma 1 - 2 Arsenal
appena visto il chelsea stanno nell'albergo esattamente dietro casa mia....drogba....paura![]()
Juventus-Chelsea 2-1
Manchester U.-Inter 0-1
Roma-Arsenal 3-1
minchia bei pronostici... la juve vince per tutti ma esce lo stesso![]()
Spoiler
Devo essere sincero spero passino tutte.
Poi vinca il + forte o in alternativa quello che ruba di meno![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ebbasta gufare maledettitanto con Cambiasso centrale cosa vogliamo combinare a Manchester? finira' 2 a 0 minimo...solo una sculata clamorosa ci potra' salvare, tra le 3 italiane pero' non saprei dire chi sta messa peggio, io dico fuori tutte e tre anche se spero il contrario che gia' sui tabloid cominciano a menarsela troppo.
Edit: L'arbitro sarà Stark, quello della sconfitta con l'Arsenal e della rissa post-partita con il Valencia. Andiamo benesi accettano scommesse sulla rissa Rio Vs Ibra e guh guh Balotelli Vs Vidic
![]()
Last edited by 3n1gma85; 9th March 2009 at 17:17.