on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
certo, il prezzo è alla italiana
edit2: a quanto pare anche GAME dà l'accesso alla beta, il che inizia a stuzzicare anche me dato che quasi sicuramente lo prendo da loro...
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games...erty/~r331102/
Last edited by Glorifindel; 3rd May 2010 at 09:49.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
beh 29 sterle sono 33 euro è un prezzo strabasso rispetto a quello che avevo sentito in giro é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
si infatti, è nella media di GAME, per questo compro da loro la roba pc. Tanto è multi 5 e c'è l'ita di solito.
Magari discorso un po' diverso sulle console e l'italiano, ma per console c'è un discreto giro dell'usato in loco anche, quindi np.
L'uscita prevista del gioco pare giugno.
Tra 18gg esce pure Red Dead Redemption, sarà un luglio-agosto bello divertente![]()
ho preordinato da game![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Sconsiglio la versione italiana, meglio quella inglese, la traduzione fa abbastanza pena e non è nemmeno necessaria, è un RTS...
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
scusate la domandona :
ma il pre-order da game...
loro mi inviano il codice x beta e poi ?!
alla release mi spediscono il pacco (immagino se avete fatto il preorder che spediscano in italia) e la spedizione e' gratiz ANCHE in italia ?!
quindi al max , unico inconveniente sarebbe nn avere il gioco al day one (poco importerebbe) ...
quindi oltre alle 30 sterle nn dovrei lasciargli null'altro ?!
[nn ho mai preso li' .. speravo di andare di DDL]
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
no la spedizione fuori eng non è gratis, costa altre 3 sterle, ti mandano la key entro 24 ore almeno così è scritto, il gioco lo spediscono, io avevo preso li BC2 e mi era arrivato in 4 gg lav. i soldi li scalano dalla carta solo quando spediscono il pacco.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
GAME applica una piccola maggiorazione per le spedizioni extra UK; per l'Europa parliamo di 2,95 sterline per ordine http://www.game.co.uk/Help/~h9845/Despatch/Postage/
tempi di spedizione, loro dicono dai 3 ai 5 gg lavorativi, verosimilmente e per esperienza personale da 1 settimana a max 2 se erutta n'altro vulcano
Play.com non applica tale maggiorazione ma da quanto ho sperimentato ha generalmente prezzi più alti di un pochino e impiega più tempo mediamente.
I preorder su GAME vengono spediti appena ne hanno disponibilità e si è intorno alla data di rilascio del gioco. I soldi te li scalano dalla carta effettivamente solo quando stanno per confezionarti e spedirti l'oggetto. A me ad esempio hanno scalato i soldi per Bad Company 2 e spedito il 3 marzo, quando l'ordine l'ho fatto il 28 febbraio. La release date prevista era il 5 marzo.
si ma pd io voglio un fottuto digital download
da game.co non ho capito però se la beta key la danno solo per chi è in UK:
T&Cs: UK ONLY. Subject to change without notice. Physical boxed product only. Limited Offer while stocks last. Customers who have already preordered this product will also receive BETA Access. BETA access keys will be emailed on a daily basis to customers who have preordered StarCraft II: Wings of Liberty from the proceeding day starting from 5/05/2010. (i.e. Purchase on Wednesday 5th May and a BETA access key will be emailed on Thursday 6th May after 6pm. Customers who have previously preordered before the launch of this promotion will receive BETA access keys on 5th May 2010. The last batch of BETA codes will be emailed on 16/05/2010 for orders from 15/05/2010.
qualcuno che mi da la certezza?
Last edited by Pazzo; 3rd May 2010 at 12:47.