io ho comprato mw2 per pc e giocando con il single player quando va per caricare la seconda missione crasha dicendo che il file iwb4.exe ha dato errore
ora.. leggendo qua e la ho visto che e' il file eseguibile del gioco single a qualcuno ha dato il mio stesso problema? avete suggerimenti su come posso risolverlo?
potessi tornare indietro non avrei mai speso 70 euro per sto gioco.
Finita ieri la campagna + le special ops, tutto a veterano, la campagna cmq molto bella, bel taglio cinematografico, l'irruzione nel Gulag spettacolare, ma onestamente molto + facile rispetto alla campagna di Cod4, giusto le Favelas creano qualche problema ma il resto fila tutto abbastanza liscio.
Concordo con chi lo definisce un Cod MW 1.5, in ogni caso mi è parecchio piaciuto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sì son d'accordo, inoltre vorrei dire che la campagna a veterano risulta essere cmq piuttosto impegnativa ma senza mai essere frustrante, hanno eliminato il respawn infinito dei nemici (che ho sempre odiato) e certi metodi "truffa" usati nei precedenti CoD per ammazzare il pg (vedi ad es. le granate "random" che piovevano dal cielo anche in posti impossibili...)
Niente a che vedere rispetto alla campagna veterano di CoD:WaW per la quale sto scoprendo nuovi e variegati modi di bestemmiare, davvero in certi punti ti viene da pensare che quegli stronzi dei programmatori si siano messi lì col preciso intento di farti sbroccare![]()
http://www.gamestop.it/30095_6693927..._Prestige.aspx
sono tentaterrimo![]()
tentatissimo per fps su console?
perche non ti suicidi, è pure natale
![]()
guarda che non vede sotto i vestiti![]()
nono, non funge per quello
veramente
![]()
NC
(only on xbox360)
Last edited by Lyuknet; 17th December 2009 at 00:46.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet