Page 32 of 108 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

già il fatto che equip pvp > equip pve mi garba, se poi l'equip non è una cosa troppo nerdosa da farmare è meglio

Razj's Avatar

Ma io vorrei ricordarvi che le pippe mentali stanno quasi a zero perché in cina è già uscita la versione live da un bel pò di tempo... basta cercare in giro per avere tutte le info che volete in merito a equip, pvp/pve, istanze, exp ecc...

dubito inoltre che ci sia nda dato che è una semplice beta di conversione

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Sinceramente le mie prime impressioni sono contrastanti. (è la prima votla che ci metto mano, avendo skippato la fase chinese)
    La sensazione di fluidità anche con tanti pg sullo schermo è davvero paurosa e il netcode sembra all'altezza della situazione. Molto curata la personalizzazione del personaggio. L'UI sembra ok. Il feeling col personaggio sullo schermo è buono (ma non ottimo), il personaggio si muove e reagisce bene ai comandi, anche se non propriamente al top delle mie aspettative. Il fatto che non si possa pannare la cam con il tasto sx del mouse lo trovo molto scomodo, ma forse è solo una questione di abitudine. E anche il pivot della camera intorno al pg non è il massimo. Per l'atmosfera che trasmette il gioco, sembra di trovarsi di fronte a un gioco Free To Play coreano random: il gioco imho sembra molto "bello senz'anima", imho ha poco carisma e poco spessore.. solite quest, storyline imho poco accattivante, "scenografia" che per miei gusti mi lascia indifferente. Per analizzare le meccaniche di gioco ci sarà tempo, sarebbe stupido emettere pareri dopo pochi livelli dall'inizio, ma alla fine vedendo le abilità e la tipologia delle classi di innovativo questo Aion sembra aver davvero poco (volo a parte, ma tanto c'è lo stick e pure l'auto-range per gli impediti..).
    Vedremo, per il momento il mio giudizio finale è sospeso.. ma questo gioco non mi sembra sicuramente il Messiah che salverà i MMORPG dalla carenza di nuove idee. Con questo non dico che non avrà successo, non ho la palla di vetro ovviamente.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Crewman Sephiz's Avatar

..bhe in tutti i giochi c'è da rompersi le balle per fare il cap level..
    sono tutti uguali in fase di exp dai, ovvero, na rottura di balle

aion però in pvp non punta a qualcosa di "innovativo o eccezzionale" ( eccetto il volo ) e sarebbe sbagliato aspettarsi chissa che cosa..
    punta a soddisfare le richieste dei player offrendo una cosa che già esisteva, cosa che nei vari mmorpg usciti sino ad ora, hanno perso di vista perchè pensavano a strafare..

Cose che avete già visto :
    - ci sono arene per scannarsi sino a un numero stabilito...
    - ORVR è grosso ( almeno sulla carta ) si sviluppa anche su più livelli..
    - l'equip non è un problema...o si crafta...o si farma...o si pesta altra gente..
    - sistema skill combo

Cose in più :
    - gate casuali per andare nel reame avversario...
    - ottima stabilità dei server e ottima grafica gestibile con requisiti medio - bassi

non capisco sinceramente che innovazioni cercate...
    forse ci siamo tutti rotti le balle semplicemente dei mmorpg...

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    cut
    lel il pivot della camera intorno al pg...ok dato che hai tirato fuori il discorso..cosa avrebbe di malfunzionante il pivot?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io l'ho giocato poco quindi magari è solo un'impressione... però sbaglio o non si può cancellare l'animazione delle skills (quindi non ci si può muovere finchè non finiscono) nonostante l'hit sia entrato? può essere abbastanza noiosa come cosa, pensando al kiting...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non vorrei dirtelo ma l'equip nei dungeon o dai mobboni è prerogativa di qualsiasi mmorpg. mica solo di wow
    trials of atlantis era la regina del farming dungeon e pure il 95% dei nerd di daoc anche borbottanto qua e la non si son mai tirati indietro a farmare 1.1 a stikkarsi a 200pg alle 2 di notte per le ml a farmare katori a farmare 10000000 scroll ecc...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ma lì lo facevi 1 volta, non 1 volta a settimana :v
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    trials of atlantis era la regina del farming dungeon e pure il 95% dei nerd di daoc anche borbottanto qua e la non si son mai tirati indietro a farmare 1.1 a stikkarsi a 200pg alle 2 di notte per le ml a farmare katori a farmare 10000000 scroll ecc...
    alludevo in particolar modo a questo infatti.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il farm e' parte integrante di qls mmorpg anche del piu pvp oriented,dobbiamo liberarci dalla concezione di daoc xche non ce ne sarà mai piu uno cosi,personalmente ci sono risucito solo dopo il megafail di WH.

Beh ma chi ha detto che bisogna farlo 1 volta a settimana?
    Se uno fa pvp lo fa tutti i giorni, accumula punti, passa dal merchant e si prende l'equip che vuole, easy.

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lel il pivot della camera intorno al pg...ok dato che hai tirato fuori il discorso..cosa avrebbe di malfunzionante il pivot?
    Odyen ogni volta che qualcuno fa una minima critica al gioco sembra che tu la prende piuttosto male
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Beh ma chi ha detto che bisogna farlo 1 volta a settimana?
    Se uno fa pvp lo fa tutti i giorni, accumula punti, passa dal merchant e si prende l'equip che vuole, easy.
    farmare pve o pvp per l'armor e' sempre farm e finche non sei competitivo e' sempre pesante xche trovi gente vestita meglio di te etc etc.

il trend e' quello,devono darti motivo di continuare a giocare e il farm di item nuovi anche pvp e' il modo migliore Aion nn sta inventando nulla sarà "pesante" come wow,gw etc solo con la grafica koreana e un net code migliore

Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    Odyen ogni volta che qualcuno fa una minima critica al gioco sembra che tu la prende piuttosto male
    Beh io so un po' fanboy di aion ovviamente come tanti altri, lo spingo da una vita, ma davvero qui ci si aggrappa a robe lel, voglio sapere cosa cazzo ha che non va bene il pivot sul pg, so curioso, dato che al 99,9% il pivot di rotazione su un modello 3d in un game e' centrato sul pg ergo non capisco proprio la critica ...

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

E' una beta con 20 livelli in croce senza pvp, si può parlare di poco altro alla fine eh.. Comunque il pivot della camera non ha nulla di malfunzionante, semplicemente non mi piace come è realizzato e come risponde all'ambiente esterno, specie in presenza di ostacoli e dislivelli. Nulla di clamoroso, era un semplice appunto, non mi fare il fanboy per le cavolate, fammelo per roba più seria suvvia ;-)

Edit: per pivot intendo come gira la camera intorno al pg
    Last edited by HariSeldon; 3rd July 2009 at 15:37.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Page 32 of 108 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast